GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NON MO

Bloccato
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SALTA E SCALCIA A DESTRA E A MANCA, ALL'APRILINO 2013 NO

Messaggio da yurisely82 » 11 mar 2013, 11:15

fiordiloto ha scritto:poi ho messo su un pentolone enorme di ragù di carne xè voglio fare un pò di lasagne da congelare x i tempi bui :risatina:

Buona idea, :-D infatti stavo pensando a come si sarebberero arrangiatti i miei ometti in mia assenza, anche se mio marito è bravissimo nella cucina cmq non credo che fra lavoro, ospedale e figlio ce la faccia anche a cucinare :che_dici Mi hai acceso la lampadina, credo che le farò anchio :ok
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 11 mar 2013, 11:24

son felice d'esserti stata d'aiuto :ok devo sbrinare il frezeer e poi voglio fare un pò di pane e panini al latte :fischia
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da yurisely82 » 11 mar 2013, 11:32

Buoni i panini al latte, :ok non gli ho mai fatti ma voglio provare perchè a mio figlio piaciono un sacco. :che_dici
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 11 mar 2013, 11:34

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!! l'inizio settimana mi piace xkè tornate tutte sul forum e possiamo farci compagnia.... :bacetto

Anche qui oggi non è una bella giornata x il tempo ma va bene così dai ce ne stiamo a casa in pieno relax.......ma da domani la piccoletta ritorna a scuola......non ce la fa proprio più, vorrei farle fare tante cose ma non ha voglia e guarda cartoni :argh :argh :argh

Voi dite che sono gli ormoni??????????????????? io, invece, la penso come MARTI.....mi propongo....vuoi una mano???????????????Però dopo facciamo pure da me ok???????????????
ho l'istinto di sopprimere socio e suocera...
Ps ho mia mamma pure ammalata....ragazze :incrocini :incrocini che non me la prendo anche io!!!!!!!!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da okki12 » 11 mar 2013, 11:47

fiordiloto brava a fare ancora tutte queste cose.....io non ce la faccio più, arrivo distrutta.......

sapete ieri sono andata in fiera.....Abilmente.....fantastica amiche, quante belle cose da fare,mi veniva da comprare tutto ma per fortuna ho pensato che non avrò tanto tempo e mi sono trattenuta....

ho visto delle mongolfiere bellissime però....figuratevi che non avevano più i kit da vendere e allora mi hanno dato l'indirizzo internet dove poter fare l'ordine......
una azzurra per Edoardo e una rosa per Gaia......da appendere al soffitto della cameretta..........
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 mar 2013, 13:30

Martinikke ha scritto:Buondì pance! Qui altra giornata grigia, per di più è da ieri che ho l'istinto di sopprimere socio e suocera... :argh :argh :argh mi fanno uscire completamente di testa... Uffaaaaaaaaaaaa! :nonegiusto
che è successo?
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 mar 2013, 13:32

yurisely82 ha scritto:
fiordiloto ha scritto:poi ho messo su un pentolone enorme di ragù di carne xè voglio fare un pò di lasagne da congelare x i tempi bui :risatina:

Buona idea, :-D infatti stavo pensando a come si sarebberero arrangiatti i miei ometti in mia assenza, anche se mio marito è bravissimo nella cucina cmq non credo che fra lavoro, ospedale e figlio ce la faccia anche a cucinare :che_dici Mi hai acceso la lampadina, credo che le farò anchio :ok
anche io sto piano piano mettendo in freezer qualcosa... ma piu per me quando saro' a casa col pupo che per marito e figlia... loro secondo me si arrangeranno...
se penso ai primi mesi con Alice facevo fatica a trovare il tempo di mangiare, figurarsi a cucinare!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 mar 2013, 13:34

okki12 ha scritto:fiordiloto brava a fare ancora tutte queste cose.....io non ce la faccio più, arrivo distrutta.......

sapete ieri sono andata in fiera.....Abilmente.....fantastica amiche, quante belle cose da fare,mi veniva da comprare tutto ma per fortuna ho pensato che non avrò tanto tempo e mi sono trattenuta....

ho visto delle mongolfiere bellissime però....figuratevi che non avevano più i kit da vendere e allora mi hanno dato l'indirizzo internet dove poter fare l'ordine......
una azzurra per Edoardo e una rosa per Gaia......da appendere al soffitto della cameretta..........
che belle le mongolfiere Okki!!!

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 11 mar 2013, 14:11

akire anch'io faccio x quando sarò a casa :fischia
okki ci fai vedere le mongolfiere?!? oggi sono così energica e non so da dove venga :risatina: che mi sia venuta la sindrome del nido? :pensieroso

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 11 mar 2013, 14:12

okki12 ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!! l'inizio settimana mi piace xkè tornate tutte sul forum e possiamo farci compagnia.... :bacetto
:emozionee :bacetto
ma ce li scambiamo qs numeri di telefono?? :permaloso:

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 11 mar 2013, 14:31

Okki affare fatto!!! Finche ho energie posso ricambiarti il favore :risatina: :risatina:
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 11 mar 2013, 14:46

akire ha scritto:
Martinikke ha scritto:Buondì pance! Qui altra giornata grigia, per di più è da ieri che ho l'istinto di sopprimere socio e suocera... :argh :argh :argh mi fanno uscire completamente di testa... Uffaaaaaaaaaaaa! :nonegiusto
che è successo?
Ho come l'impressione che da quando sono incinta sia "gelosa", nel senso che si fa servire in tutto e per tutto dal socio, per qualsiasi favolata non esita a chiamarlo e chiedergli di fare cose per lei, non so se a volte si dimentica che ha anche altri due figli più grandi di Andrea a cui potrebbe rivolgersi... Per non parlare di quanto si è messa a stressare con la sua salute: e prima ha la tosse (a parer mio una tosse nervosa, non di malattia) poi le viene la flebite, poi ha la tachicardia, e di notte non dorme, ieri doveva venire a veder casa finita ma era stanca per la notte insonne, stamattina ha detto che ha dormito ma le è venuto il raffreddore e allora non scende, abita a neanche un chilometro da noi e guida ancora, ma le manca proprio la voglia di fare qualsiasi cosa a mio avviso. Pe me anche se non la vede la casa non mi importa, ma magari con tutto lo sbattimento che si è dato da fare il socio a lui farebbe piacere ricevere qualche soddisfazione ogni tanto, visto che stravede per sua madre ed è sempre pronto sull'attenti ad ogni suo cenno.... Ieri poi ero a fare aperitivo a pranzo con il socio, chiama lei dicendo se poteva andare a prendere la zia che abita con lei portarla a fare la spesa, dopodichè accompagnarla a messa e aspettarla alla fine per riportarla a casa... Io avrei preso tutti :martello :martello :martello :martello
Posso capire la spesa o le cose importanti ma anche dover aspettare che vada a messa mi sembra un po' eccessiva come cosa...
Scusate lo sfogo eh ma in questo caso non penso dipenda dagli ormoni anche per il socio
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 11 mar 2013, 14:49

fiordiloto ha scritto:
okki12 ha scritto:buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!! l'inizio settimana mi piace xkè tornate tutte sul forum e possiamo farci compagnia.... :bacetto
Io ci sto!! Secondo DPP sarei una tra le prime a sfornare, e sinceramente non vedo l'ora... Sono proprio stanca!
Aprilina 2013

sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sacher » 11 mar 2013, 15:19

povera Martinikke, ci credo che vuoi uccidere tutti! ahahhaahah
Io sono reduce da un fine settimana di compleanno/matrimonio/cena e il mio intestino chiede pietà (senza aggiungere nient'altro sulle INNOMINABILI!! ormai anche stare seduta è diventato un grosso problema! :( che mestizia!!! Non so più cosa fare!!)

Comincio davvero a soffrire e ad aver voglia di sfrattare questo piccolo inquilino agitato.
SPINGE, Spinge, spinge!!! Arrrrggg che tipetto!!!

Quanto ai pasti d'emergenza io avevo pensato di farmi delle zuppe e dei sughetti sottovuoto (visto che il mio congelatore non è proprio enorme). Voi le avete mai fatte?
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 11 mar 2013, 15:59

fiordiloto, ok! chi li raccoglie??!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 11 mar 2013, 16:01

sacher, mi dispiace per ste xxxxxxx!!! io no ho rimedi, non so chi ringraziare ma per ora sono stata davvero graziata! Ma il medico cosa ti dice??!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sghirattola » 11 mar 2013, 16:03

Martinikke, no, decisamente è una situazione allucinante!! quella della messa poi la dice tutta sulla considerazione del tuo socio e di voi come coppia! Come se non aveste niente altro da fare se non stare dietro a lei e ai suoi "ordini"...non è giusto!!!

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 mar 2013, 16:23

fiordiloto ha scritto:
ti mando mp

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 mar 2013, 16:26

Martinikke ha scritto:
akire ha scritto:
che è successo?
Ho come l'impressione che da quando sono incinta sia "gelosa", nel senso che si fa servire in tutto e per tutto dal socio, per qualsiasi favolata non esita a chiamarlo e chiedergli di fare cose per lei, non so se a volte si dimentica che ha anche altri due figli più grandi di Andrea a cui potrebbe rivolgersi... Per non parlare di quanto si è messa a stressare con la sua salute: e prima ha la tosse (a parer mio una tosse nervosa, non di malattia) poi le viene la flebite, poi ha la tachicardia, e di notte non dorme, ieri doveva venire a veder casa finita ma era stanca per la notte insonne, stamattina ha detto che ha dormito ma le è venuto il raffreddore e allora non scende, abita a neanche un chilometro da noi e guida ancora, ma le manca proprio la voglia di fare qualsiasi cosa a mio avviso. Pe me anche se non la vede la casa non mi importa, ma magari con tutto lo sbattimento che si è dato da fare il socio a lui farebbe piacere ricevere qualche soddisfazione ogni tanto, visto che stravede per sua madre ed è sempre pronto sull'attenti ad ogni suo cenno.... Ieri poi ero a fare aperitivo a pranzo con il socio, chiama lei dicendo se poteva andare a prendere la zia che abita con lei portarla a fare la spesa, dopodichè accompagnarla a messa e aspettarla alla fine per riportarla a casa... Io avrei preso tutti :martello :martello :martello :martello
Posso capire la spesa o le cose importanti ma anche dover aspettare che vada a messa mi sembra un po' eccessiva come cosa...
Scusate lo sfogo eh ma in questo caso non penso dipenda dagli ormoni anche per il socio
tipico delle madri di figli maschi..... :bomba

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 11 mar 2013, 16:28

visita dal gine fatta! Il cucciolo pesa circa 2.350 kg perfettamente nella media.
Abbiamo deciso di fissare il cesareo, pero' se dovesse partire il travaglio prima (e non ci fossero problemi) tenteremo con il parto di prova. :ok
Domani andro' in ospedale per decidere il giorno di pre-ricovero e la data del cesareo e firmero' la liberatoria per un eventuale parto di prova. miiiiii si sta concretizzando..... ormai ci siamo! Fra un mese Tommy sarà con noi! :cuore

Bloccato

Torna a “Aprile”