Mi sono iscritta con una sola volontà, di provare ad incontrare i giocatori più forti per vedere come giocano e soprattutto sperare che giochino PULITO! E poi sarò generosa con qualcuno che si troverà uno sfidante medio e vincerà facilmente

Messaggio da Tesla » 11 mar 2013, 10:37

Messaggio da stè » 11 mar 2013, 10:50

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 10:51

Messaggio da stè » 11 mar 2013, 10:56
 E' vero, è più facile arrivarci da Milano che da qui
 E' vero, è più facile arrivarci da Milano che da qui   

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 10:58

Messaggio da stè » 11 mar 2013, 11:01
R2D2 ha scritto:vero sté quella strada è sempre peggio. Quest'estate traghetto, anche se fosse solo fino a Salerno.
 due anni fa abbiamo fatto anche noi così per andare fino a Civitavecchia. A conti fatti abbiamo speso qualcosina in più, ma ne abbiamo guadagnato in salute sicuramente.
 due anni fa abbiamo fatto anche noi così per andare fino a Civitavecchia. A conti fatti abbiamo speso qualcosina in più, ma ne abbiamo guadagnato in salute sicuramente.
Messaggio da cri73 » 11 mar 2013, 11:10

anche a te per Marco tuo! perchè passi senza antibiotici!
 anche a te per Marco tuo! perchè passi senza antibiotici!
Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2013, 11:17
Già, Nick è stato veramente un grandeTesla ha scritto:Ho finito la puntata di GRIMM
BELLISSIMA! Ed ora che succederà? Nick e Renard faranno fronte comune?
Nick in questa puntata è stato grandioso
Adalind è più strega ora che ha perso i poteri
 Merita a pieno di stare sul blocco schermo del mio iPhone  :ahah
 Merita a pieno di stare sul blocco schermo del mio iPhone  :ahah  Lavora assieme alla Resistenza, almeno mi pare che l'autsita che parla al telefono con lui dica che collaborare con la Resistenza stia diventando pericoloso (non ho ancora i sottotitoli) e la domanda che mi sono fatta è se questa collaborazione ha scopi privati o meno. Infondo Renard è un principe, potrebbe voler essere lui a dominare le famiglie reali. Certo dà la chiave a Nick e distrugge il foglio su cui ha stampato il pezzetto di mappa, dice a Nick che infondo loro non sono nemici, però ha cercato di far fuori Marie  senza scrupoli.
 Lavora assieme alla Resistenza, almeno mi pare che l'autsita che parla al telefono con lui dica che collaborare con la Resistenza stia diventando pericoloso (non ho ancora i sottotitoli) e la domanda che mi sono fatta è se questa collaborazione ha scopi privati o meno. Infondo Renard è un principe, potrebbe voler essere lui a dominare le famiglie reali. Certo dà la chiave a Nick e distrugge il foglio su cui ha stampato il pezzetto di mappa, dice a Nick che infondo loro non sono nemici, però ha cercato di far fuori Marie  senza scrupoli. 

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2013, 11:20

Prova a dare un'occhiata alle recensioni stilate proprio per chi viaggia con animali al seguito
 Prova a dare un'occhiata alle recensioni stilate proprio per chi viaggia con animali al seguito  

Messaggio da cri73 » 11 mar 2013, 11:31

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2013, 11:33
cri73 ha scritto:Stefy, pensa che lo stesso giorno in cui abbiamo comprato i pesci siamo andati a mangiare in pizzeria e voleva pagare lui!
 nicuzzo
 nicuzzo
Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2013, 11:36
E a me torna in mente la Rowling che fa dire da Albus Silente ad Harry Potter: "Non serve a neinte rifugiarsi nei sogni dimenticandosi di vivere".R2D2 ha scritto:Un lettore vive mille vite prima di morire. L'uomo che non legge mai ne vive una sola.
George R.R. Martin
Ho ripreso a leggere, mi è tornata la voglia e vi dedico questa frase meravigliosa.
Ma quando ricomincia? Non sto più nella pelle.

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 11:54

Messaggio da cri73 » 11 mar 2013, 11:56

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 11:58
 E' una bella idea per responsabilizzarlo e fargli imparare il valore dei soldi. Sono sicura che qualche lavoretto adatto a lui si trova.
  E' una bella idea per responsabilizzarlo e fargli imparare il valore dei soldi. Sono sicura che qualche lavoretto adatto a lui si trova.  

Messaggio da cri73 » 11 mar 2013, 12:05

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2013, 12:13

Messaggio da stè » 11 mar 2013, 12:31

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2013, 12:47

Messaggio da van » 11 mar 2013, 13:43
 ai piccoli campioncini
 ai piccoli campioncini  
 Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”