ecco appunto....Ari ha scritto:voi avete chiesto la disponibilità dei nonni?Antolina80 ha scritto:Com'è che nessuno mi porta sta creatura almeno una settimana al mare???????
alle volte basta chiedere

Messaggio da frab » 11 mar 2013, 10:41
ecco appunto....Ari ha scritto:voi avete chiesto la disponibilità dei nonni?Antolina80 ha scritto:Com'è che nessuno mi porta sta creatura almeno una settimana al mare???????
Messaggio da dottbaby » 11 mar 2013, 11:05
Messaggio da Antolina80 » 11 mar 2013, 11:16
Uuuu hai voglia!!!Ari ha scritto:voi avete chiesto la disponibilità dei nonni?Antolina80 ha scritto:Com'è che nessuno mi porta sta creatura almeno una settimana al mare???????
Messaggio da Antolina80 » 11 mar 2013, 12:03
Anche noi andiamo a Sistiana spesso!dottbaby ha scritto:Antolina, la mia passa buona parte dell'estate a SistianaIo amo mia suocera!
Parlando seriamente, in realtà lei non si era mai offerta di tenerla, perché pensava non ci avrebbe fatto piacere, sono stata io a proporlo, premettendole ovviamente che non mi sarei offesa per un "no" se, vista l'età e gli altri impegni (il marito) avesse detto che non se la sentiva.
Messaggio da primomaggio » 11 mar 2013, 12:08
Infatti, come da titolo del topic, il figlio è suo...Antolina80 ha scritto:Anche noi andiamo a Sistiana spesso!dottbaby ha scritto:Antolina, la mia passa buona parte dell'estate a SistianaIo amo mia suocera!
Parlando seriamente, in realtà lei non si era mai offerta di tenerla, perché pensava non ci avrebbe fatto piacere, sono stata io a proporlo, premettendole ovviamente che non mi sarei offesa per un "no" se, vista l'età e gli altri impegni (il marito) avesse detto che non se la sentiva.![]()
Io ho pensato che forse mia suocera non si fidava troppo di stare sola con Silvia tanto tempo e poi era ancora piccola...vedremo sto anno.
In realtà temo che non se la senta di lasciare marito e l'altro figlio ad arrangiarsi da soli a casa...
Messaggio da dottbaby » 11 mar 2013, 12:10
Allora, se ai primi di agosto alle Ginestre vedi una signora di 70 anni che corre dietro a due pesti (il secondo è il cuginetto) che non stanno ferme...è mia suocera!Antolina80 ha scritto:Anche noi andiamo a Sistiana spesso!dottbaby ha scritto:Antolina, la mia passa buona parte dell'estate a SistianaIo amo mia suocera!
Parlando seriamente, in realtà lei non si era mai offerta di tenerla, perché pensava non ci avrebbe fatto piacere, sono stata io a proporlo, premettendole ovviamente che non mi sarei offesa per un "no" se, vista l'età e gli altri impegni (il marito) avesse detto che non se la sentiva.![]()
Io ho pensato che forse mia suocera non si fidava troppo di stare sola con Silvia tanto tempo e poi era ancora piccola...vedremo sto anno.
In realtà temo che non se la senta di lasciare marito e l'altro figlio ad arrangiarsi da soli a casa...
Messaggio da lalat » 11 mar 2013, 13:09
Messaggio da Ari » 11 mar 2013, 13:18
sii sfacciata e proponi tu delle date (con largo preavviso).Antolina80 ha scritto:Uuuu hai voglia!!!Ari ha scritto:voi avete chiesto la disponibilità dei nonni?Antolina80 ha scritto:Com'è che nessuno mi porta sta creatura almeno una settimana al mare???????
Mia suocera ha pure detto: come mi piace Lignano (abbiamo la casa lì) chissà se la mamma ti lascia un po' con la nonna?!
E io ho detto "volentierissimo!"E invece non l'ha mai portata!!!! Vengono solo a trovarci quando noi siamo già là....cosa non proprio graditissima. Idem i miei!
Tra l'altro coi miei è ancora peggio! Mia mamma si lamenta che non vede mai Silvia (cosa non vera visto che siamo ogni sabato a pranzo da loro), ma ogni volta che le chiedo se posso portargliela fa sempre mille difficoltà! Bisogna darle un preavviso di una settimana!E poi mi chiede se gliela lascio i week end o i giorni festivi.... e magari mi fa piacere starci io con lei quando non lavoro!!!!
![]()
Questo sabato l'ho lasciata dai suoceri perchè c'era la festa per la laurea di mia sorella e mia mamma si è offesa che non l'ho lasciata da loro. Peccato che alla festa ovviamente c'erano anche i miei (mia mamma era pure ciucca!) e sono rimasti TUTTI lì fino alle 22 e 30. E mia figlia con chi la lasciavo??? Alle 21 dovrebbe andare a nanna in teoria!!!!
Messaggio da ELEZANGA » 12 mar 2013, 6:58
Messaggio da mina79 » 12 mar 2013, 11:15
AH guarda....se ti può consolare mia suocera vede la sua unica nipote scarso 1 volta l'anno perchè sennò deve lasciare sua figlia sola a casa. E quella volta che la vede è perchè ci andiamo noi in estate.Antolina80 ha scritto: In realtà temo che non se la senta di lasciare marito e l'altro figlio ad arrangiarsi da soli a casa...
Messaggio da Lunette » 12 mar 2013, 12:44
Messaggio da val978 » 12 mar 2013, 12:53
perchè sua figlia è sua e nessuno si può occupare di lei come mammà!mina79 ha scritto:AH guarda....se ti può consolare mia suocera vede la sua unica nipote scarso 1 volta l'anno perchè sennò deve lasciare sua figlia sola a casa. E quella volta che la vede è perchè ci andiamo noi in estate.Antolina80 ha scritto: In realtà temo che non se la senta di lasciare marito e l'altro figlio ad arrangiarsi da soli a casa...
P.s. Sua figlia ha 34 anni!!!!!!
Messaggio da mina79 » 12 mar 2013, 16:12
Già!!val978 ha scritto:perchè sua figlia è sua e nessuno si può occupare di lei come mammà!mina79 ha scritto:AH guarda....se ti può consolare mia suocera vede la sua unica nipote scarso 1 volta l'anno perchè sennò deve lasciare sua figlia sola a casa. E quella volta che la vede è perchè ci andiamo noi in estate.Antolina80 ha scritto: In realtà temo che non se la senta di lasciare marito e l'altro figlio ad arrangiarsi da soli a casa...
Messaggio da ELEZANGA » 13 mar 2013, 7:47
mina79 ha scritto:AH guarda....se ti può consolare mia suocera vede la sua unica nipote scarso 1 volta l'anno perchè sennò deve lasciare sua figlia sola a casa. E quella volta che la vede è perchè ci andiamo noi in estate.Antolina80 ha scritto: In realtà temo che non se la senta di lasciare marito e l'altro figlio ad arrangiarsi da soli a casa...
Messaggio da dottbaby » 13 mar 2013, 8:18
Messaggio da Ari » 13 mar 2013, 8:32
quoto!dottbaby ha scritto:Ele, a me spesso sono capitati episodi simili, che mi hanno fatto reagire più o meno come te.
E invece no: il figlio se lo tiene anche lui, perché è suo quanto tuo e se si comporta come fosse un peso...martellate sui c....oni dalla mattina alla sera (in questo sono bravissima), altro che "faccio mi"! Così gli fai solo un favore (e non lo fai di certo, né a te stessa, né al bimbo) e lo autorizzi a continuare a comportarsi come un irresponsabile.
Scusa, sono dura, ma a me queste cose fanno andare il sangue agli occhi...
Messaggio da Ari » 13 mar 2013, 8:34
Messaggio da ci610 » 13 mar 2013, 10:47
Messaggio da YLeNia » 13 mar 2013, 11:00
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”