GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 209: après nous le déluge!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2013, 16:00

Ciao :sorrisoo

Van :incrocini per Paola

E :incrocini anche per Marco di Cri.

Pure il mio Marco non sta bene, ha una tosse bruttissima, è la seconda notte di fila che non si chiude quasi occhio.

Tesla ho finito il secondo libro e devo iniziare il terzo, di corsaaaaaaa :argh

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 mar 2013, 16:30

poveri piccoli. :incrocini :incrocini

Van che ha combinato wonder woman?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 10 mar 2013, 17:55

Ciao belle!
Stamattina quando siamo scesi sotto casa abbiamo incontrato Mariateresa, la mamma di Giorgio, con lui ed il fratello (il padre era uscito in bici) e siamo andati tutti assieme alla villa comunale così i bimbi hanno scorazzato e noi ci siamo presi un caffè al bar!
Ora sembra che Marco non abbia più tosse! Mah!
Stefy, :incrocini per Marco tuo!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2013, 20:50

Marco ha la febbre :impiccata:
Per fortuna c'è la baby sitter disponibile ma martedì e mercoledì c'è Laura da portare a Teatro per il Nabucco e doveva pensarci la baby sitter.
Speriamo che Marco stia bene o diventa complicato

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 mar 2013, 7:40

Buon giorno

Stefy :coccola :incrocini per Marco

Oggi Asia torna a scuola, ma resta Paola. La febbre non cè più ma preferisco farle fare unn altro giorno di cautela.

Ieri Asia ha aperto l'uscio del nido per vedere il nuovo ovetto che la mia coppia giovane aveva fatto, e il mio spring è volato via :pistole Il mio springgggg, l'unico cucciolo di tutte le cove che ho avuto che era sopravvissuto. L'avrei ammazzata.
Due minuti fa mi ha chiesto se c'e qualcuno che cerca gli animali persi :che_dici Dite che posso mandare una foto a chi l'ha visto??? :pensieroso

R2 wonderwoman è fuori di testa. Ora sta prendendo delle pillole omeopatiche per aiutare la dilatazione e dice che ogni volta che le prende si sente male. Non le prendere allora. Ora mercoledi ha un'altra visita e prima di andarci deve prendere l'olio di ricino. Io tutta sta fretta di farla nascere non la vedo. Il termine ultimo dovrebbe essere tra il 15 e il 20. Non sapete quante volte hanno spostato la data. Prima il 5 poi il 7 ora addirittura il 20.
Poi ieri invece di elogiare non so la bravura della sua gine (che io cmq non vedo) elogiaano la sua macchina :urka :ahah
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 7:54

Buongiorno :sorrisoo

Pillole omeopatiche? :perplesso certo se sia sente male deve dirlo alla gine e non fare di testa sua. Mah.
Ragazze come stanno i bimbi? Che brutte le influenze all'inizio della primavera.
Io sto facendo il cambio del guardaroba di Marina, quest'inverno e esplosa, ha fatto uno sotto di crescita, finalmente, e le ho dovuto comprare quasi tutto nuovo per la primavera, non le entra più niente della roba dello scorso anno.
Ora vado ad iscriverla nuovamente al nuoto, dopo un mese di ferma speriamo bene. Per l'anno prossimo ha espresso il desiderio di fare danza classica. :-D chissà se sarà della stessa idea da qui a settembre.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2013, 8:02

Buongiorno :impiccata: Altra nottataccia, ci voleva.
Marco ha la tosse e ovviamente la congiuntivite, la febbre è leggera, appena 37.5°. Mi prestate una nonna o una seconda baby sitter? Domani si gioca ai miracoli per tenere a casa Marco e portare Laura al Teatro Regio.

Van mi spiace per l'uccellino :sberla:

Tesla sono a metà del terzo libro :hi hi hi hi

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 8:09

Povero Marco. Se abitassimo vicine ti aiuterei volentieri. :coccola Ora scappo, devo ancora svegliare la pupa.
Questa notte piagnucolava di nuovo per non dormire da sola, le ho subito messo la cuccia di Oliver accanto al letto. Era felicissima. Però alle 4 si è svegliata ugualmente per venire nel lettone.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 mar 2013, 9:17

Buongiorno!

Ma povero Marco! Ho letto solo ora... sono cotta di raffreddore e ieri sera mi sono addormentata sul letto prima delle 21 con i bambini che guardavano su boing il film d'animazione LA STRADA PER EL DORADO.
Naturalmente quando hanno finito mi hanno svegliato per essere accompagnati a letto :impiccata: Luca non voleva sentire ragioni la mamma deve darmi il bacino della buonanotte

La congiuntivite di Marco sarà sicuramente dovuta a tutto il muco accumulato nel nasino! Anche Andrea faceva così quando era piccolo :coccola La febbre non è altissima per domani potrebbe rimettersi :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy io sono a metà del quinto libro ma continuo a leggere per inerzia e con poca convinzione... l'autrice non doveva assolutamente fare quello che ha fatto alla fine del quarto libro. Il terzo libro è bellissimo!

Oggi parte il campionato di Ruzzle... mi sono iscritta, perderò subito le vite che mi sono state concesse ma potrò dire di aver partecipato. Io e De Coubertin abbiamo lo stesso punto di vista :hi hi hi hi

Ed ora FINALMENTE posso guardarmi GRIMM in santa pace... a dopo :byeee
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2013, 9:32

Roberto ha battuto con un bel pò di distacco un tizio che si è incavolato e lo ha accusato di barare, usando parole grosse e offensive. C'è gente fuori di testa :che_dici

Tesla :incrocini :bacetto per il raffreddore.
E buon divertimento :spiteful: Io non l'ho ancora vista con i sottotitoli :che_dici

Brutto leggere quei commenti sul quinto libro, fino ad ora è avvincente! Peccato :permaloso:

Marco ha sempre la congiuntivite quando è raffreddato. Temporeggio per vedere se regredisce senza antibiotico :incrocini Ma mandarlo domani a scuola mi sembra prematuro, anche se oggi non dovesse avere febbre. Venerdì dobbiamo partire :incrocini :incrocini :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 mar 2013, 9:54

No... mi sono espressa male... è bello anche il quinto libro, sono io che lo sto leggendo con l'amaro in bocca :buuu :buuu :buuu

Roberto sono già due partite che lo batto al terzo round... i primi due se li sta aggiudicando sempre lui! Credo che prima o poi mi batterà... io lo batto in velocità, lui riesce a trovare parole più lunghe... abbiamo due diverse tecniche di gioco!

Qualche tizio fuori di testa l'ho incontrato anch'io, ma anche simpatici, gioco con un ragazzo di 23 anni che mi ha raccontato che il prof dell'università l'aveva beccato a fare un round contro di me, solo che invece di rimproverarlo gli ha detto che lo capiva perché a giudicare da quanto era lento doveva allenarsi in ogni momento :ahah

In effetti hai ragione... se dovete partire è meglio che il bambino si rimetta! Quest'anno è proprio un disastro a malattie!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 mar 2013, 10:04

Tesla ha scritto:No... mi sono espressa male... è bello anche il quinto libro, sono io che lo sto leggendo con l'amaro in bocca :buuu :buuu :buuu
Già ho incassato al morte di Barrons, non voglio incassare pure quella di Ethan :freddo
Pauraaaaaaaaaaaaaaa :freddo

Vedi, io non ho di questi problemi a Ruzzle, nessuno può accusarmi di barare :risatina: Dovrei giocare un pò di più e forse migliorerei, ma quando? :impiccata:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 10:12

Ho letto del campionato di Ruzzle. Forza Tesla, io faccio il tifo per te. :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Ma quanto caldo fa? E' arrivata la primavera con largo anticipo, io già mi sento la pressione sotto le scarpe. Speriamo che siano vere le previsioni meteo, si dovrebbero abbassare nuovamente le temperature. Speriamo o a settembre vado in manicomio. Non lo reggo proprio il caldo.

Ieri sognavo ad occhi aperti guardano di siti dei campeggi. In Sardegna ce ne sono di stupendi, peccato che il traghetto costi quanto un rene. :urka E poi vogliono mille mila vaccinazioni per i cani.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 10:16

Un lettore vive mille vite prima di morire. L'uomo che non legge mai ne vive una sola.

George R.R. Martin

Ho ripreso a leggere, mi è tornata la voglia e vi dedico questa frase meravigliosa.

Ma quando ricomincia? Non sto più nella pelle.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 mar 2013, 10:20

R2D2 ha scritto:Un lettore vive mille vite prima di morire. L'uomo che non legge mai ne vive una sola.

George R.R. Martin

Ho ripreso a leggere, mi è tornata la voglia e vi dedico questa frase meravigliosa.

Ma quando ricomincia? Non sto più nella pelle.
Il 31 marzo :vaiii:

R2... sarà il tifo più breve della storia... 6 minuti a partita, 6 vite a disposizione, direi che in 36 minuti sarò fuori dai giochi! :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 mar 2013, 10:23

Ho finito la puntata di GRIMM :urka1

BELLISSIMA! Ed ora che succederà? Nick e Renard faranno fronte comune? :pensieroso
Nick in questa puntata è stato grandioso :yeee

Adalind è più strega ora che ha perso i poteri :freddo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 mar 2013, 10:23

ma c'è un modo di seguire questo campionato?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 mar 2013, 10:24

Buongiorno!

Siamo tornati, che bella esperienza! Ci siamo divertiti tutti e 4 :yeee Per i bimbi credo sia stata un'occasione di crescita importante e noi abbiamo avuto una piacevole compagnia. Alla faccia delle amicizie per faccia lavata :tie scusate lo sfogo ma mi sono proprio stufata.
Tempo meraviglioso, nemmeno una goccia di pioggia ed io sono morta di caldo perché non ero preparata :che_dici :risatina:

:incrocini :incrocini a tutti i malatini. A noi fin qui è andata più che bene, ma tanto i miei si ammalano più d'estate che d'inverno :che_dici

R2 anche a me è venuta voglia di vacanza :ahaha ho un po' cambiato idea sul salento però, la strada è ancora un incubo :impiccata:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 mar 2013, 10:27

:-D Tesla ti sei data agli Hunger Games? :ahah Vai, anche io faccio il tifo per te :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Sabato mattina ho portato il mio e-reader alla lezione di inglese perché dovevo esporre il mio argomento d'esame :hi hi hi hi mi guardavano tutti come uno strano animale :urka
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 mar 2013, 10:32

Stè bentornata! Ed approvo in pieno il tuo :tie
R2D2 ha scritto:ma c'è un modo di seguire questo campionato?
Qui c'è il regolamento:

http://m.ruzzoliamo.it/#regolamento-campionato

Se qualcuno si volesse iscrivere che me lo faccia sapere, se vi do il mio codice amico regaleranno una vita in più ad entrambi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”