almeno a me capitava così. Però sono sempre andata fuori con i miei di parenti. Se dovessi fare un pranzo con mia suocera e i parenti di Denis mi impiccherei.
Per fortuna dalla morte di suo papà non li ho più visti. Forse merito anche di mia suocera

Che poi io mi stupisco che non voglia vedere i suoi nipoti ma all'ultimo pranzo con lei ho scoperto che non vede i suoi fratelli dalla morte di sua mamma (un anno fa circa). E manco fa una telefonata. E abitano a 10km da casa sua e non c'ha un cazz da fare tutto il giorno. E non sente nemmeno le sue cognate che l'hanno salvata dalla depressione alla morte del marito.
La sua motivazione è che nemmeno loro si fanno sentire. Ma che cavolo di motivazione è?????? Per me è una pazza eremita.
Ma tanto usa la stessa scusa che usa con Denis (tu non ti fai sentire allora non mi facco vedere nemmeno io) con tanto di faccia offesa.

Con l'unica differenza che suo figlio e i suoi fratelli hanno famiglia, nipoti, lavoro etc e lei è sola e che magari un giorno potrebbe anche averne bisogno e tenerseli stretti potrebbe farle comodo