Ma a te il mycostantin ha risolto qualcosa? È vero che son solo 3 giorni che lo provo ma a me sembra di stare peggio...
E mi fa male pure se cambio posizione da culla a rugby..
Messaggio da Ste83 » 7 mar 2013, 14:33
Messaggio da mammacri06 » 7 mar 2013, 20:15
Messaggio da Ste83 » 7 mar 2013, 21:57
Messaggio da mamaman » 8 mar 2013, 11:47
Messaggio da mamaman » 8 mar 2013, 11:49
ragazze...trovarla..oggi ho l'ostetrica ma io sono davvero sfiduciata. Chi mi ha visto insisteva dicendo che l'attacco è giusto.Col cavolo, me ne sono dovuta accorgere io a mie spese.E non so come migliorare.Magari sembra che la bimba sia attaccata bene, e invece una persona (ma che sia competente!) dall'esterno potrebbe darti qualche dritta che ti risolve!
Messaggio da mamaman » 8 mar 2013, 11:52
Messaggio da Ste83 » 8 mar 2013, 15:42
Mamaman, sicuramente è anche candida per via del tipo di dolore e del fatto che ho tanto dolore anche dopo la poppata.. sempre al seno sinistro (il destro smette dopo poco), col sinistro ho male anche fino ad un ora dopo..mamaman ha scritto:STE ALLORA SICURAMENTE L'ATTACCO è SBAGLIATO!!
Non solo va persenso anche se io ci ho messo 2 mesi a capirlo..(genio)ma lo trovai anche scritto bello chiaro su un sito http://www.allattare.net/faq/allattamen ... posizione/ eccolo..io per mesi ho negato la cosa perchè mi pareva attaccasse bene ma poi quando per pochi gg per miracolo di Dio si è attaccata DAVVERO bene ho capito COSA ERA L'ALLATTAMENTO PIACEVOLE e l'attacco giusto . E' che ora nn so come mai siam da capo.Scusa ma sbaglio i il tuo compagno è osteopata? fagliela un po vedere con l'occhio del professionista invece che del papà, magari può chiedere a qualche suo collega che si occupa di bambioni..mi sembra bello uguale al caso mio. A me il mycostatyn mi parve facesse qualcosa ma sai ero così convinta fosse candida dal tipo di dolore che avevo che avrei creduto pure all'acqua di lourdes.Guarda il capezzolo dopo: magari diventa bianco e duole come da bruciature e spilli? E' vasocostrizione, a me è comparsa tardivamente e viene ogni volta che si è attaccata male prendendo quasi solo capezzolo..è la mia cartina al tornasole.Il dolore dura ore..sempre davvero quello della candida
Messaggio da mammacri06 » 9 mar 2013, 8:41
Messaggio da mammacri06 » 9 mar 2013, 8:54
Messaggio da Ste83 » 9 mar 2013, 9:55
Messaggio da Ste83 » 9 mar 2013, 13:20
Ma Ricky fa già così (almeno i primi dieci minutimammacri06 ha scritto:e poi ho trovato questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=WnjDx5jBNg4
Si vede il movimento peristaltico di quando il bimbo deglutisce, quello che dici tu, Mamaman.
La boccuccia è APERTA, non si chiude durante la suzione (solo poco poco, per consentire il movimento)
Messaggio da mammacri06 » 10 mar 2013, 6:51
Messaggio da mammacri06 » 10 mar 2013, 7:16
Messaggio da Ste83 » 10 mar 2013, 10:21
Allora, all'inizio fa male perchè tira.mammacri06 ha scritto:http://www.tuttosteopatia.it/canali/op/ ... a-suzione/
poi ho trovato questo disegno qui sopra.
![]()
![]()
![]()
I primi 10 minuti fa così.
ma: all'inizio fa male subito? Oppure di meno, e poi dopo 10 minuti peggiora?
Pensa che se ci sono le ragadi e/o candida, il dolore c'è sempre. Però, quello che voglio dire: c'è differenza quando succhia bene e quando mastica?
Messaggio da mammacri06 » 10 mar 2013, 14:37
Messaggio da Ste83 » 10 mar 2013, 17:31
Ma è quello che ho provato a fare dall'inizio, gli metto la tetta in bocca solo quando la spalanca, se apre poco non gliela do o, se l'ha già presa, la tolgo e riprovomammacri06 ha scritto: - prova a fargli prendere "un boccone" di seno più grosso!
Eh! il boccone, grosso com'è, voglio proprio vedere come riesce a masticarlo!
Messaggio da mamaman » 10 mar 2013, 22:46
Messaggio da Ste83 » 11 mar 2013, 9:36
Messaggio da mamaman » 11 mar 2013, 11:03
Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”