GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
90ine grazie al nuovo forum hanno un topic e un titolo nuovo
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: 90ine grazie al nuovo forum hanno un topic e un titolo n
miky2791, che sf**a il weekend saltato! Lo rimandate o vi rimborsano?
In che senso non voleva riportati il bimbo?
Io tutto ok, solo un oi' stanca.
In che senso non voleva riportati il bimbo?
Io tutto ok, solo un oi' stanca.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- miky2791
- Original~GolGirl®

Ce lohanno rimandato al 23 marzo, niente Verona però, ci hanno messi nel loro residence sul lago di Garda con lo stesso pacchetto di Verona (andavamo con uno smartbox) più una bottiglia di vino per scusarsi dell'inconveniente.. Tutto sommato forse è meglio così visto il tempo del week-end!
Si, lui non mi ha voluto portare a casa il bambino, l'ha tenuto a casa sua tutto il giorno.. Io sono andata giù e me lo sono tenuta in braccio tutto il tempo, non mi dici una cosa del genere che la prossima volta guai.. Per fortuna non lo terrà più fino a maggio, e anche li non sono più così sicura di darglielo!
Si, lui non mi ha voluto portare a casa il bambino, l'ha tenuto a casa sua tutto il giorno.. Io sono andata giù e me lo sono tenuta in braccio tutto il tempo, non mi dici una cosa del genere che la prossima volta guai.. Per fortuna non lo terrà più fino a maggio, e anche li non sono più così sicura di darglielo!
Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Dai si vede che stavano bene assieme!
Cioè è grave il fatto che su richiesta non volesse riportartelo, questo va chiarito perché non deve più succedere.
Però a non lasciarglielo più finisce che passi dalla parte del torto e alla lunga chi non avrà un buon rapporto col padre sarà Antonio. Già si vedono poco, se poi quando è col papà vai là e te lo tieni in braccio tutto il tempo..
Cioè è grave il fatto che su richiesta non volesse riportartelo, questo va chiarito perché non deve più succedere.
Però a non lasciarglielo più finisce che passi dalla parte del torto e alla lunga chi non avrà un buon rapporto col padre sarà Antonio. Già si vedono poco, se poi quando è col papà vai là e te lo tieni in braccio tutto il tempo..
- miky2791
- Original~GolGirl®

L'ho tenuto tutto il tempo io perchè lui voleva stare con me.. Appena mi ha visto si è buttato verso di me e poi mi chiamava tutto il tempo.. E comunque lui non deve lasciare Antonio a sua sorella, visto che lei non lo vuole vedere (cosa che ha fatto appena arrivato giù).. Sto pensando seriamente di mandarlo al nido a maggio, mi sentirei più sicura...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Se ci sei tu è ovvio che voglia stare con te..
Però non è neanche giusto che lui lo sbologni a sua sorella.
Tu devi lasciare degli spazi in cui Antonio può stare col papà, ma il papà dovrebbe approfittare di questi momenti x costruire un rapporto col figlio, altrimenti non ha senso. Cioè se lo vuole questo bambino che si faccia avanti, altrimenti ognuno x la sua strada ma non pretenda fra qualche anno di piantare casini x vedere il bambino.
Però non è neanche giusto che lui lo sbologni a sua sorella.
Tu devi lasciare degli spazi in cui Antonio può stare col papà, ma il papà dovrebbe approfittare di questi momenti x costruire un rapporto col figlio, altrimenti non ha senso. Cioè se lo vuole questo bambino che si faccia avanti, altrimenti ognuno x la sua strada ma non pretenda fra qualche anno di piantare casini x vedere il bambino.
- miky2791
- Original~GolGirl®

io anche ci provo, ma lui puntualmente non sfrutta la cosa... o sta sul computer o trova altro da fare... 
-
francy21
- New~GolGirl®

che sfortuna miky! però il finesettimana sul lago di garda a fine marzo già mi sembra più bello...
adhara ancora non so se è maschio o femmina...io mi sento che sia femmina, e praticamente tutto mi urla contro è una femmina!! però in un angolino sono ancora lì che spero nella sorpresa!in famiglia siamo più donne che uomini, e credo che sarebbe strano che io riuscissi in un maschietto al primo colpo!
c'è mia sorella maggiore che è due mesi più avanti di me nella gravidanza, e sa già con certezza che è femminuccia!..in questo periodo cominciano a frullarmi in testa i possibili nomi...che ne dite di Regina?
adhara ancora non so se è maschio o femmina...io mi sento che sia femmina, e praticamente tutto mi urla contro è una femmina!! però in un angolino sono ancora lì che spero nella sorpresa!in famiglia siamo più donne che uomini, e credo che sarebbe strano che io riuscissi in un maschietto al primo colpo!

-
francy21
- New~GolGirl®

che sfortuna miky! però il finesettimana sul lago di garda a fine marzo già mi sembra più bello...
c'è mia sorella maggiore che è due mesi più avanti di me nella gravidanza, e sa già con certezza che è femminuccia!..in questo periodo cominciano a frullarmi in testa i possibili nomi...che ne dite di Regina?

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

francy21, regina era la mia bisnonna, è un bel nome ma non lo darei, troppo importante e impegnativo da portare.
- miky2791
- Original~GolGirl®

io come nomi femminili ero indecisa tra Sonia e Rachele.. Regina non è male, ma nemmeno io lo darei.. ma dovete essere voi a sceglierlo
come nomi maschili avete qualche idea?
comunque ti capisco, nella mia famiglia di femmine siamo solo io e mia cugina, tutti ci speravano in una femminuccia, ma nessuno ci credeva
e infatti maschio fu!
comunque ti capisco, nella mia famiglia di femmine siamo solo io e mia cugina, tutti ci speravano in una femminuccia, ma nessuno ci credeva
-
francy21
- New~GolGirl®

probabilmente hai ragione...ma era uno dei pochi nomi che piacevano al moroso...e gli piace un sacco..insieme a Marina, Elena, Fiona...mentre se fosse un maschio non sa come chiamarlo! 

- miky2791
- Original~GolGirl®

ehhh i papà sono difficili... ho fatto una fatica a decidere il nome! qualsiasi nome gli tiravo fuori non gli andava bene! abbiamo deciso per Antonio che io ero di sette mesi, e per fortuna direi ahah
-
francy21
- New~GolGirl®

allora ho ancora tempo!
è divertente scegliere il nome!un momento speciale solo con lui.. 

- miky2791
- Original~GolGirl®

io invece l'ho trovato sfiancante, ma era perchè avevo a che fare con un muro, non con una persona interessata alla cosa...
-
francy21
- New~GolGirl®

beh lui è interessato...solo che nomi italiani non li conosce!figurati che si basa su nomi di cuginette e amiche e conoscenze varie...ma per i maschi niente
'sto farfallone non me la conta giusta!
scherzi a parte sono sicura della sua fedeltà..per le relazioni passate...beh finche rimangono passate va tutto bene!
io pensavo a nomi un po classici... mi piace da morire l'idea del nomignolo chicco...quindi una cosa tipo federico e simili...ma non mi vengono in mente i simili!!
scherzi a parte sono sicura della sua fedeltà..per le relazioni passate...beh finche rimangono passate va tutto bene!
io pensavo a nomi un po classici... mi piace da morire l'idea del nomignolo chicco...quindi una cosa tipo federico e simili...ma non mi vengono in mente i simili!!

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

francy21, federico e francesco sono gli unici che mi vengono con chicco. Anche se in realtà nulla vieta di soprannominare chicco un riccardo o un edoardo!
Io x i nomi da maschio sarei in crisi! Mi piacciono Luca Davide Alessandro Jacopo Riccardo Nicola Mattia Federico Francesco..nomi classici insomma. Ma x nessuno è scoccata la scintilla!
Da bimbe mi piaceva un sacco Chiara ma ora come ora non so se lo darei. Poi Beatrice Aurora Anna. Avevo una passione sfrenata x Chiara e Beatrice ma ora è un po' scemata..non saprei proprio!
Io x i nomi da maschio sarei in crisi! Mi piacciono Luca Davide Alessandro Jacopo Riccardo Nicola Mattia Federico Francesco..nomi classici insomma. Ma x nessuno è scoccata la scintilla!
Da bimbe mi piaceva un sacco Chiara ma ora come ora non so se lo darei. Poi Beatrice Aurora Anna. Avevo una passione sfrenata x Chiara e Beatrice ma ora è un po' scemata..non saprei proprio!
- miky2791
- Original~GolGirl®

Io come nomi maschili adoro Samuele e Gabriele.. Ma ultimamente sogno sempre un bimbo piccolo piccolo di nome Francesco in braccio ad Antonio che ha 3 anni.. Sogno premonitore?
capelli neri sparati e occhi nero carbone.. Insomma come Antonio appena nato! (lo vedi adesso non diresti, è biondo-rossiccio come me e ha gli occhi blu-grigio poco più scuri dei miei)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

miky2791, per averli a tre anni di distanza ti devi rimettere in moto fra un annetto 
- miky2791
- Original~GolGirl®

Eh si!
ma è da vedere se sono sistemata e se c'è la materia prima per fare un bimbo 
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

francy21, hai sentito giulietta x caso? Mi scoccia disturbarla scrivendole, spero tutto ok.
Miky..chissà..
Miky..chissà..