primo: BENVENUTO A SAMUEL!!!!!!!!!!!!!!!

secondo:visita a termine fatta collo chiuso conservato e posteriorissimo..........

sono un po' giù ma per fortuna passo qui e leggo tante belle news che mi tirano un po su!!

Messaggio da silly79 » 8 mar 2013, 13:42
Messaggio da Sylvya » 8 mar 2013, 13:43
Come ti dicevo di la... è uno splendore!! Questa tutino poi gli sta d'incanto!violetta79 ha scritto:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 4521_n.jpg
Messaggio da Sylvya » 8 mar 2013, 13:44
Anche io ieri e stanotte contrazioni e mal di schiena... ero convinta che entro questa sera sarei andata n ospedale ... invece ..... tutto tranquillo sul fronte sud!!! Che monello!!! Oggi rifaccio un p' di peigamenti sulle gambe....silly79 ha scritto:ciao ragazze!!!
primo: BENVENUTO A SAMUEL!!!!!!!!!!!!!!!A COYOTE!!
secondo:visita a termine fatta collo chiuso conservato e posteriorissimo..........![]()
![]()
qui è ancora lunga!!! prossimo controllo in ospedale mercoledì 13 ore 11 a meno che non giungano contrazioni prima...... si.... gli ho detto basta che me lo credo!!!
![]()
sono un po' giù ma per fortuna passo qui e leggo tante belle news che mi tirano un po su!!
![]()
Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 15:58
Io ormai sto perdendo tutte le speranze...Marge ha scritto:Sylvya ha scritto:Marge dovrebbe saperlo fare .. ma mi sa che ha ancora problemi di connessioneJey90 ha scritto:Ci sarebbe da aprire i post x i nuovi marzolini e aggiornare la prima pag...chi lo Sa fareeeeeee??.??
![]()
![]()
![]()
![]()
Coyote e benarrivato Samuel!!!!!!
ho ancora problemi di connessione purtroppo e fino alla prossima settimana sarà così essendoci di mezzo il weekend (sabato e domenica non riparano i guasti!)
Comunque io non è che abbia tanta dimestichezza con i forum....però credo che la prima pagina non si possa modificare perchè il primo messaggio lo ha scritto Betty e quindi solo lei può modificarlo. Almeno fino a quando non arriviamo a pagina 50 e una di noi (se Betty non sarà ancora tornata) apre un altro post facendo copia e incolla. Giusto Teacher?
Per i post sui nuovi marzolini quello per Betty è già stato aperto ieri da un'altra ragazza forum/e-nata-greta-di-betty1977-t63457.html mentre per Coyote se riesco lo provo ad aprire io
Violetta ho visto che hai scritto un messaggio lunghissimo se la connessione regge spero di riuscirlo a leggere.
Jey come stai? Ora tocca a te!!!!!
Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 16:00
Silly ci teniamo compagnia!!!silly79 ha scritto:ciao ragazze!!!
primo: BENVENUTO A SAMUEL!!!!!!!!!!!!!!!A COYOTE!!
secondo:visita a termine fatta collo chiuso conservato e posteriorissimo..........![]()
![]()
qui è ancora lunga!!! prossimo controllo in ospedale mercoledì 13 ore 11 a meno che non giungano contrazioni prima...... si.... gli ho detto basta che me lo credo!!!
![]()
![]()
Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 16:04
Messaggio da Sylvya » 8 mar 2013, 16:14
Se non ho la pancia come un sasso come ieri sera ....Jey90 ha scritto:Basta...stasera mi cerco qualche volontario che mi presta qualche![]()
![]()
!!!!!!
![]()
![]()
ovviamente scherzo..xo mi servirebbe sul serio...qua il mio amore nn ne vuole proprio sentire niente!!!..addirittura mia madre glielo ha detto...
![]()
Che b@@@@@@llllllssssssss!!!!
Voi ch fate di bello stasera?!?
Messaggio da teacher » 8 mar 2013, 16:28
Messaggio da francybf » 8 mar 2013, 16:35
Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 17:07
:ahah :ahah :ahahSylvya ha scritto:Se non ho la pancia come un sasso come ieri sera ....Jey90 ha scritto:Basta...stasera mi cerco qualche volontario che mi presta qualche![]()
![]()
!!!!!!
![]()
![]()
ovviamente scherzo..xo mi servirebbe sul serio...qua il mio amore nn ne vuole proprio sentire niente!!!..addirittura mia madre glielo ha detto...
![]()
Che b@@@@@@llllllssssssss!!!!
Voi ch fate di bello stasera?!?... so di girare il dito nella piaga ... perdonami......
Sai Lunedì cosa ha risposto mio marito al ginecologo, quando gli ha detto.. mi raccomando fate sesso?? "Ho già contattato 3 cubani"![]()
:ahah
Messaggio da Jey90 » 8 mar 2013, 17:08
Niente..francybf ha scritto:news di COYOTE?
Messaggio da Sylvya » 9 mar 2013, 6:03
Messaggio da Marge » 9 mar 2013, 8:03
Sylvya ha scritto:Ci siamo! Son 2 h che ho contrazioni fortine ogni 15 min............
Messaggio da Marge » 9 mar 2013, 8:10
Messaggio da elevia » 9 mar 2013, 11:57
Messaggio da Jessi78 » 9 mar 2013, 12:05
Messaggio da cris84 » 9 mar 2013, 14:23
Messaggio da Jey90 » 9 mar 2013, 16:37
Sylvya ha scritto:Ci siamo! Son 2 h che ho contrazioni fortine ogni 15 min............
Messaggio da Jey90 » 9 mar 2013, 16:39
Marge ha scritto:Buongiorno e buon sabato![]()
Violetta il tuo Lorenzo è un bimbo bellissimo
Jey ma tu quando hai il monitoraggio?
Cris tuo marito come sta?
Intanto che aspettiamo che arrivi qualche altro marzolino noi continuiamo con i festeggiamenti:
Silly 40 settimane![]()
Cris 39 settimane![]()
(e tanti
![]()
per l'arrivo di tua mamma e della sorellina)
Io e Liza 37 settimane![]()
(e ora anche le nostre cucciole sono considerate a termine!)
E poi se non ricordo male oggi è il compleanno di Luisabel e di Teacher!!!!! Tanti auguri neomamme![]()
![]()
![]()
Io è da un po' di giorni che ho cominiciato ad avere delle fitte all'interno della patatina....voi che siete più avanti di me le avete avute? cosa sono?
Messaggio da Jey90 » 9 mar 2013, 16:40
....ecco la prossimaaaaaa!!!!elevia ha scritto:Sylvya!
Benvenuto Samuel!!!!![]()
Coyote!
Io ieri sera però ho iniziato con contrazioni senza dolore ogni 5 minuti, poi doccia, non passate. ci siamo messi a letto e si sono fatte irregolari ma qualcuna con dolorini da ciclo. poi alle due tutto a riposo. stamattina un po' di muco striato di rosa... insomma, mi sa che mi sto preparando veramente!
Sono nervosissima e avere i due uomini per casa che mi fanno solo perdere tempo mi mette ancora più nervoso!!!
volevo fare un sacco di cose ma mi ritrovo ad aver fatto solo 1 lavatrice, qualche lavaggio a mano, pulito il fasciatoio e un po' d'ordine in casa.
Ho comunque contrazioni non dolorose in corso e mi muovo come un bradipo!
oggi pomeriggio alle 17 ultimo incontro preparto in ospedale: quasi quasi chiedo di tenermi lì !