GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 22:29

Piorellino ha scritto:Juan ha ricevuto una cartolina dal PAESE DI BABBO NATALE DA BABBO NATALE IN PERSONA :yeee :yeee :yeee :-D Gliel'ha fatta mandare Zia Dana una delle OVER...che tenero pensiero vero???? :emozionee
Che bello!!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 22:30

grillina ha scritto:Operazione "pannolino pulito" completata!!!!!

Beatrice di giorno vuole solo stare in braccio..anche i vostri pupi? Non mi fa fare nulla...neanche la pipì..vuole solo stare in bracco tutto il santo giorno!!!!!! :aargh
Non è una bimba...è un koala!!!!!!!!
Lorenzo si perde via parecchio girovagando per il salotto! Per mia fortuna riesco anche a combinare qualcosa!!!! :che_dici
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 gen 2008, 22:33

che fortuna che hai patty, che riesci anche a combinare qualcosa! se mi vede che non mi dedico solo ed esclusivamente a lei si infuria! :urka :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 22:33

bb&ila ha scritto:ho un diavolo per capello :aargh ....BB mi chiama dicendomi che ha preso un'iniziativa... :domanda ha invitato il suo collega con la moglie e il bambino a cena .....io ho il frigo vuoto.....i capelli di una strega la pappa di Alessio da fare e la casa...be' stendiamo un velo pietoso.... :x: ...sono ancora in tuta, non credo neanche di essere riuscita a lavarmi la faccia stamani :bomba ...e lui si fa venire di queste idee????????? :pistole Niente contro gli ospiti anzi sono persone squisite, ma non poteva fare domani che eravamo a casa tutti e due? e poi me lo dici ora???????? Per la cronaca arrivano dopo le 6 :urka
MIo marito non lo farebbe mai...perchè tra noi 2 e lui quello perfezionista che non vuole ci sia nulla fuori posto se viene qualcuno!!! :ahaha
Prendila easy come dice sempre party...fai quello che riesci e il resto....pazienza!! :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 22:35

chinawhite ha scritto:che fortuna che hai patty, che riesci anche a combinare qualcosa! se mi vede che non mi dedico solo ed esclusivamente a lei si infuria! :urka :ahaha
E' la tipica sindrome da primo e perilmomento unico figlio!!!! Il mio ha già imparato a dividermi con gli altri...anche se lui ha sempre la precedenza!!!! :emozionee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 22:37

anya82, :yeee :yeee il fagiolino!!!!!
Per gli esami da noi le donne in gravidanza hanno la precedenza e si possono anche fare nelle sedi distaccate dell'asl...ce n'è una in ogni quartiere!!!! :fischia
Immagine

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 gen 2008, 22:37

mi sa che sono io che l'ho abituata male... sono appena stata dai miei, l'abbiamo seduta sul tavolo e poi le stavamo tutti intorno a farle le facce per falrla ridere... ci credo che se non la guardo per fare i lavori si incacchia! :ahaha

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 4 gen 2008, 22:38

4xpatty ha scritto:anya82, :yeee :yeee il fagiolino!!!!!
Per gli esami da noi le donne in gravidanza hanno la precedenza e si possono anche fare nelle sedi distaccate dell'asl...ce n'è una in ogni quartiere!!!! :fischia
anche qui, le donne in gravidanza passano per prime... ma solo perché devono fare l'esame per la glicemia ad un'ora! :che_dici

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 4 gen 2008, 22:41

SaraV ha scritto: Diciamo che da questa esperienza negativa ho imparato ad esser più forte e a sapere valorizzare il grande dono che ho ricevuto...
quindi ora il reflusso e a volte l'inappetenza che colpisce il mio patatino mi fanno un baffo :ok
ragazze scusate ma rileggendo ora con calma quanto ho scritto due giorni fa (vedi la parte in grassetto) mi sono resa conto che scritta così sembra che io voglia fare la "gradassa" e che del reflusso e della saltuaria inappetenza di Lorenzo non me ne freghi molto...
tutt'altro! sono dei seri problemi per Lorenzo e quando lui ne è colpito a me piange il cuore di maledetto ma cerco di "accettarli" nel migliore dei modi pensando che un rimedio ad essi esiste.
Al contrario, ai problemi che avrebbe potuto subire nel caso in cui il virus della rosolia fosse passato nel liquido amniotico, quasi sicuramente un rimedio non sarebbe esistito!

Per finire vorrei mandare tanti :incrocini per tutti i bimbi con problemi di reflusso o inappetenza e altrettanti :incrocini alle pancine che malauguratamente possano avere problemi con il rubeotest come è successo a me!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 22:41

particella2 ha scritto:PATTY come è andata la giornata di neve?

ANYA..da quando sei rimasta incinta sei latitosa..io non capisco cosa avrai tanto da fare.. :fischia Racconta la verità ci stai tradendo con il water vero???? :x: Io ormai ci scherzo, ma certi tete a tete c'ho fatto i primi mesi. Come ti senti?
Stamattina sono usciti un'oretta e ho fatto un paio di foto...poi le metterò su yahoo!!! Erano talmente entusiasti della neve che mi hanno portato a casa 3 palle di neve....io li ho avvisati che si sarebbero sciolte ma hanno voluto così...allora le ho messe in una bacinella e dopo poco erano acqua sporca...ma poco importava a loro!!
Pomeriggio sono usciti di nuovo un'oretta...oggi si sono proprio divertiti!!! :yeee :yeee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 22:43

SaraV ha scritto:
SaraV ha scritto: Diciamo che da questa esperienza negativa ho imparato ad esser più forte e a sapere valorizzare il grande dono che ho ricevuto...
quindi ora il reflusso e a volte l'inappetenza che colpisce il mio patatino mi fanno un baffo :ok
ragazze scusate ma rileggendo ora con calma quanto ho scritto due giorni fa (vedi la parte in grassetto) mi sono resa conto che scritta così sembra che io voglia fare la "gradassa" e che del reflusso e della saltuaria inappetenza di Lorenzo non me ne freghi molto...
tutt'altro! sono dei seri problemi per Lorenzo e quando lui ne è colpito a me piange il cuore di maledetto ma cerco di "accettarli" nel migliore dei modi pensando che un rimedio ad essi esiste.
Al contrario, ai problemi che avrebbe potuto subire nel caso in cui il virus della rosolia fosse passato nel liquido amniotico, quasi sicuramente un rimedio non sarebbe esistito!

Per finire vorrei mandare tanti :incrocini per tutti i bimbi con problemi di reflusso o inappetenza e altrettanti :incrocini alle pancine che malauguratamente possano avere problemi con il rubeotest come è successo a me!
Io l'avevo capita giusta!!! :ahaha
Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 4 gen 2008, 22:46

PATTY
da quel che scrivi si comprende benissimo la gioia dei tuoi bimbi per la neve!!!
Chissà che bello vederli dalla finestra...
qui la pioggia ha portato via tutta la neve :pistole
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 22:49

2 anni fa sono venuti in città 30 cm di neve....non ti dico...sono letteralmente impazziti!!!! Sono contanta che oggi si siano divertiti perchè quest'anno non credo riusciremo ad andare tutt insieme in momtagna!!! Domenica Federico comincia un corso di sci e mio marito per forza di cose lo accompagna mentre io e le bimbe con Lorenzo stiamo a casina! Pensa che prima di andare a nanna mi hanno chiesto...ma domani la neve c'è ancora...spero proprio di si!!!! :incrocini
Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 4 gen 2008, 22:53

Edf ha scritto:CINZIA coraggio! Te lo dice una che ha ripreso a lavorare il 10 dicembre!
Il magone mi è venuto qualche giorno prima. Il giorno stesso ero piuttosto tranquilla e dopo la prima settimana mi sentivo davvero bene ad aver ripreso i vecchi ritmi e ad aver rivisto i colleghi (bhe.. non tutti... :bomba ).
Riccardo ha contribuito alla mia serenità facendo il bravo nipotino e comportandosi bene. Quindi tranquilla! Si sopravvive :bacio

Elena :bacio faccio un copia-incolla del tuo messaggio per non perderlo di vista per fine-marzo :buuu
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 4 gen 2008, 22:58

Grazie per :coccola riguardo al lavoro solo che dopo la giornata di oggi mi sento ancora più magonata di prima...
Sono andata a prendere aurora dai miei alle 16 perchè già non resistevo più e volevo vederla...
quando arrivo lei è felice e vuole venirmi subito in braccio...mi fermo per un caffè poi la vedo stanca e mi alzo per metterle la giacca così sicuro nel tragitto fino a casa si addormenta.
Lei (credo più per la stanchezza che altro) si mette a frignare e mio padre la prende in braccio e le dice" non vuoi più andare a casa vero?vuoi restare con nonno?"
:pistole :pistole :pistole :pistole
Rispondo a tono e chiarisco che quella frase lì non mi è proprio piaciuta ma come se non bastasse quando carico Aurora in macchina sbatte i piedi e si inarca tutta perchènon vuole farsi allacciare le cinture, crolla dopo 1 minuto dalla partenza e si sveglia per cena.
Non ne vuole sapere di stare nel seggiolone nè con mio marito...mammite acuta!
E quando stanca morta l'ho messa nel lettino per la nanna ha fatto di quei pianti....
Ma c@zzo!possibile che in un solo giorno dalle 9 alle 16 si sia già presa vizi e capricci dai nonni? :aargh
in 7 mesi non si è mai comportata così, MAI! :bomba
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 4 gen 2008, 23:00

particella2 ha scritto:
PLUGA ma se Mindi continua così, nell'uovo di Pasqua le metterai le chiavi di casa, e per il compleanno le insegnerai l'uso della pillola e a guidare la macchina!!! Deve essere uno spettacolo!
:ahah :ahah :ahah
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 23:04

cinziasteel ha scritto:Grazie per :coccola riguardo al lavoro solo che dopo la giornata di oggi mi sento ancora più magonata di prima...
Sono andata a prendere aurora dai miei alle 16 perchè già non resistevo più e volevo vederla...
quando arrivo lei è felice e vuole venirmi subito in braccio...mi fermo per un caffè poi la vedo stanca e mi alzo per metterle la giacca così sicuro nel tragitto fino a casa si addormenta.
Lei (credo più per la stanchezza che altro) si mette a frignare e mio padre la prende in braccio e le dice" non vuoi più andare a casa vero?vuoi restare con nonno?"
:pistole :pistole :pistole :pistole
Rispondo a tono e chiarisco che quella frase lì non mi è proprio piaciuta ma come se non bastasse quando carico Aurora in macchina sbatte i piedi e si inarca tutta perchènon vuole farsi allacciare le cinture, crolla dopo 1 minuto dalla partenza e si sveglia per cena.
Non ne vuole sapere di stare nel seggiolone nè con mio marito...mammite acuta!
E quando stanca morta l'ho messa nel lettino per la nanna ha fatto di quei pianti....
Ma c@zzo!possibile che in un solo giorno dalle 9 alle 16 si sia già presa vizi e capricci dai nonni? :aargh
in 7 mesi non si è mai comportata così, MAI! :bomba
I bambini se pur piccolini sanno distinguere le persone ormai e sanno capire le situazioni! Hanno la capacità di farci sentire in colpa!!! TIENI DURO...vedrai che anche lei prenderà i suoi ritmi e allora tutto andrà benone! :incrocini :ok :bacio
Immagine

SaraV
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SaraV » 4 gen 2008, 23:08

CINZIA
io in questa "fase" non ci sono ancora passata (arriverà a fine marzo :che_dici ) ma se è PATTY a dire di tener duro che poi prendono i ritmi giusti ...io ci credo!!!!! :ok :sorrisoo
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 23:11

Buona notte giugnette belle!!! :bacio :bacio

Gri-gri stasera proprio non ce la faccio ad aspettarti! Mi auguro che questa notte sia migliore di quella di ieri!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 4 gen 2008, 23:14

china Buon viaggio!

Sara Buona notte e un bacino al nostro omonimo!! :bacio

Piore ti vedo on-line...buona notte anche a te...per la tosse tieni la casa umida...se hai un umidificatore è meglio, magari con qualche essenza tipo eucalipto, altrimenti anche un po' di sauna in bagno semplicemente lasciando scorrere dell'acqua calda andrà bene! tanti :incrocini perchè passi subitissimo!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”