GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend

Messaggio da val978 » 8 mar 2013, 9:37

Andata a letto tardissimo e Dormito di mierda. Per la seconda notte di fila. Peccato non mi pareva vero di non avere la segheria accanto :che_dici

Buona giornata!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2013, 9:45

buongiorno. mica tanto buono uff, spiovicchia, sto andando in paranoia con la nanetta che se ne va in gita e io resto con il martirio :argh :argh
Val, allora è il tempo che fa dormire male, ho due occhiaie che paiono bauli. tanta solidarietà :coccola anche se non so se serve.

Cicci, io avrei dato di matto da un bel po' di tempo, tu riesci a fare ancora cose.. tira il freno, che esplodi sai??

missione non la faccio, sono in ballo con l'ag. dogane e voglio finire quel lavoro prima di tutto.

ehmm.. qualcuna sa qualcosa delle firme digitali? così en passant :hi hi hi hi : :thank_you:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 9:49

Ely io mi occupo di firme digitali ma lato banca. Cosa ti serve?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 9:50

chicaluna ha scritto:
ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto: Mi sono dimenucata di pagare la rata del mutuo. :freddo
cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.......... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

qui da noi si dice (in dialetto ma ve la scrivo in italiano) che il figlio del calzolaio va in giro con le scarpe bucate...
comprendo pienamente visto che quando c'era ancora l'ici (adesso con l'imu sembra si sia messo in carreggiata) mio marito faceva i pagamenti di seimilamiliardi di f24....tranne ovviamente il nostro...e tutti gli anni alla sc**a di casa (indovinate chi è su su su...) toccava sbattersi per comune e affini a fare quel caxxo di ravvedimento operoso :bomba :bomba

:caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 mar 2013, 9:53

scarpe
grazie ely
sto guardand zalando, le scarpe sportive sono tutte sulle 30-40€, non me l'aspettavo (pensavo di più, perchè le adidas a settembre qua in negozio le ho pagate 60€ :che_dici colpa nostra che ci siamo ridotti all'ultimo secondo :martello )
adesso guardo pure i tuoi link

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2013, 9:54

volevo sapere se devo proprio acquistarla oppure se la certificazione di un ente governativo è valida. in pratica se posso usare "quella" firma digitale anche su altri documenti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 8 mar 2013, 10:09

Buongiorno...felice per me...il martirio mi ha sorpresa con primule e mimose, cosa che non ha mai fatto in 12 anni ed un biglietto semplice ma meraviglioso per me!

Ish noi abbiamo l'addebito in banca, puntuale ogni 15 del mese. Anche io ho fatto il mutuo in una banca diversa dalla mia, ma il rid me lo hanno fatto ugualmente alla mia!

Mariangela tesorina :bacio non volevo demolirtelo, ma secodno me non vale la spesa per l'impresa!
Io sinceramente se riuscissi a trovare un microonde mignon sostituirei quello che ho, tanto mi serve solo per scongelare e riscaldare!

Cicci :coccola :coccola :coccola :coccola
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 mar 2013, 10:16

PRESE :hi hi hi hi
da Deichman. trovate adidas per valerio a 10 centesimi in meno rispetto a zalando e un colore più bello :ok
solo che per non pagare le spese di spedizione (gratis da 30€ in su) ho DOVUTO prendere un paio di ballerine anche per me :risatina: (tante scarpe carine per numeri grandi :-D )

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 8 mar 2013, 10:39

Azz Val... Che immensa s f i g a !!! :risatina: :risatina:
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 8 mar 2013, 14:51

saluto tutte e torno a lavorare.. vi leggo... e mando coccole a tutte
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 8 mar 2013, 15:08

Buongiorno a tutte!
Cicci1 :coccola
Per tutte quelle che dormono male: anch'io :nonegiusto Speriamo davvero sia solo colpa del tempo! sono distrutta dormendo male e fra poco ricomincio a lavorare... nn ce la posso fare!
Missioni zero.
Routine zero.
Voglia zero.

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 8 mar 2013, 15:48

Ciao a tutte, oggi no tempo, lavoro da :impiccata: e stasera pigiama party a casa mia ari :impiccata:
Se riesco passo nel week end.

Buon fine settimana a tutte.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 mar 2013, 19:46

Io invece per non annoiarmi sono in H con mia sorella che ha sbattuto il mignolo del piede allo stipite della porta e pensava di esserselo fratturato :che_dici

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 8 mar 2013, 20:14

sera
sono stanca morta
ho fatto: spesa, cambiato letto, due lavatrici, tortine alle fragole (ieri avevo fatto il pan di spagna), cupcakes al cioccolato, biscotti farciti alla nutella, due torte salate, le verdure per l'insalata di pasta, accompagnato e preso bambini da scuola, cucinato la cena, cenato, sparecchiato, messo a nanna i bambini e nel frattempo ho anche fatto una sveltina con james
domani mi manca: insalata di pasta: insalata rucola noci e formaggio, wraps di 3 tipi, allestire piatto di formaggi misti, preparare il tavolo per il buffet
adesso i bambini sono a letto, e io finalmente mi sono divanizzata
mi sento tanto cicci :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 mar 2013, 20:58

sono uno straccio, dopo una mattinata passata a pulire tutta la casa insieme alla donna delle pulizie, alle 14 mio marito ha la folgorazione: prendiamo i letti a castello per i bambini (ne stavamo parlando da un pò ma nn eravamo decisi) quindi dopo esserci caricati pesi assurdi visto che i letti sono in metallo, la casa è diventata una schifezza piena di pezzi di cartone, plastiche e briciole.... montato tutto e ripulito, ora o mi faccio una canna o soffro come un cane.... mi sa che mi tocca la seconda perche non sap'rei dove reperire la materia prima

Ahhh come al solito ci sono avanzate 4 viti.... speriamo reggano :tafazzi:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 8 mar 2013, 22:01

Buona sera!
Sono stata via tre gg. e avete scritto 10 pagine!! :urka
Le ho lette ma mi ricordo solo della bioraria, scusate ma sono smemorata...
Questa settimana le missioni sono saltate, non so se riesco a recuperarle domani ma ci proverò.
Oggi non fatto molto, ho riordinato un po' in giro, ho fatto e steso due lavatrici e preparato la cena.
Domani devo piegare una montagna di roba e James è in trepidante attesa.
Buona notte :bacio
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 mar 2013, 10:11

buongiorno donne, festeggiato ieri?
la mia lavatrice suona per la fine del primo ciclo della giornata, corro da lei...
I bimbi sono dai nonni, vediamo come riesco a perdere tempo... :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 9 mar 2013, 10:58

Buongiorno a tutte!
Fatto: spesa...
Da fare: tutto il resto!!!
Voglia: come ieri (zero)...
Inizierò col caricare la prima lavatrice del w.e. e poi pian piano spero di prendere il ritmo ma son pessimista... Il pargolo ha raffreddore con occhi che spurgano e il martirio (rubo il termine a Val perchè oggi è adatto!) è a letto con l'influenza che, come sempre quando colpisce i maschi, è una cosa tremenda che ti devasta e ti butta a terra e come sto malissimo e aiuto non ce la faccio più e mi si spacca la testa e mi porti questo e mi porti quello e :tafazzi: :impiccata:

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 9 mar 2013, 13:26

Buongiorno...fatta spesa :impiccata:
Ho fatto incetta di detersivi da eurospin....posso essere sincera? costano rispetto ai detersivi di alter.
Adessò andrò a consumo e vedrò poi di provare quelli di alter per capire come mi trovo.

Buon week end :bacio
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Enjoy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Enjoy » 9 mar 2013, 17:50

Buon sabato!
Oggi ho marito e bimba con la febbre :argh
Sto recuperando le missioni in cucina, ho pulito bene il top, gli armadietti fuori e 4 anche dentro. Ho dovuto anche pulire il frigo perché c'è esploso dentro il lievito madre...c'era veramente l'invasione degli ultracorpi.
Sto piegando quintali di biancheria e c'è già un'altra lavatrice da stendere. Vorrei anche finire di passare l'aspirapolvere ma mio marito dorme...
Per cena risotto con la zucca.
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”