:ahah :ahahba1976 ha scritto:io oggi a modena per lavoro come avevo scritto e la nana malefica con mia mamma. Ha tirato giù un mobile e distrutto l'antenna della tv e sa gattonare SOLO da una settimana per bene. Quando imparerà a camminare ci sarà da ridere.
Dev'essere fighissim@!
Auguri per quando si muoverà di più e meglio

estivill ve lo dico io che l'ho applicato, conta per qualche nottata, magari anche un paio di mesi, ma poi si ricomincia da capo. più grandi sono peggio è.

Ma quello che mi chiedo io è.. ok se una ha un figlio che appunto non sembra lo si stia torturando da quanto e come piange.. ma se invece il bimbo piange e urla e ulula.. COME si fa a lasciarlo in quegli stati?
Io non ce la potrei fare.
Piangerei più io che lui.
Ok che lo "coccoli" senza prenderlo su e magari pure si calma.. ma poi si riparte. Cioè dovrei lasciarlo disperarsi come un matto e magari pure vomitare l'anima e spaventarsi tantissimo per cosa?
No no no, grazie, non fa per me.
Poi quando sono così piccoli non hanno altri mezzi per esprimersi se non il pianto.. ci sta magari qualche capriccio ma cavolo devo lasciare che si senta abbandonato e terrorizzato? Ma siamo matti?

Ba non è una critica la mia, cioè sì, in un certo senso, ma non a te o a chi decide di usare questo metodo.. io critico il metodo in sé e lo trovo inapplicabile dal mio punto di vista