GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalciate

Bloccato
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da cleopatra77 » 8 mar 2013, 8:59

violet :congratulations: per l'ometto!!!! certo che questi maschietti sono stati più timidi ma si stanno svelando a poco a poco...che teneroni!!!! :calimero:

x il rene vai tranquilla, si risolverà tutto tutto vedrai :bacetto

martissimatutto bene stamattina? hai chiamato la gine?

saracleomi sembra un giusto compromesso quello che ti ha proposto la tua datrice di lavoro :ok in fin dei conti poi devi tornare lì a lavorare, x cui meglio trovare un accordo che vada bene a tutti

io oggi tutto il giorno al lavoro...ma domani partiamo per un bel week end tra Padova e Venezia :emozionee non vedo l'ora è la prima volta che portiamo la nostr patatona a Venezia!!!!!!!

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 8 mar 2013, 9:03

stamattina ero già in paranoia perchè al solito orario non l'ho sentito scalciare...ho dato anche un colpetto alla pancia! ma ora si sta rifacendo ben bene e mi fa compagnia al lavoro!!!!!povero amore che mamma noiosona che ha :prr

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 9:18

violet81, stai un poco meglio oggi? :coccola

martissima82, facci sapere cosa ti dice il medico! :incrocini

cleopatra77, che bello!!!!! Anche io vorrei andare a vedere venezia... Forse ci riusciremo prima che arrivi la pupa :sorrisoo ci sono degli smartbox veramente favolosi: costano poco e le strutture sono ben selezionate!
La mia pupa ancora non si sente... O forse non me ne accorgo io, da ciccina che sono :risatina:

Mi mancava l'ascesso dentale :argh oggi passo dal medico di base e vedo se mi da qualcosa prima che mi si gonfia del tutto mezza faccia! :grrr non mi faccio mancare niente, eh? :stonk

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 mar 2013, 10:17

Ciao a tutte!

Emma ha la varicella :che_dici io l'ho fatta da piccola quindi in teoria dovrei esserne immune giusto? Mia sorella mi ha messo in testa un sacco di paranoie, che può essere pericoloso lo stesso e blablabla, secondo voi? Cmq non c'è nulla che possa fare, con Emma ci posso stare solo io visto che non ho nessun altro.

Cambiando argomento abbiamo prenotato ieri per 2 notti a Firenze, non vedo l'ora, adoro Firenze :yeee
Non avevo pensato agli smartbox però :perplesso era una buona idea!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 10:24

Aoifestella, lo avevo visto ieri su fb...piccina :cuore anche io l'ho avuta e sapevo che si diventa immune... Un po come con la rosolia, no? :domanda

Gli smartbox sono veramente convenienti! Pensa che l'ultimo lo abbiamo pagato sui 70€ e comprendeva una notte per 2 in albergo (4 stelle :risatina:) e colazione! Credo si possano acquistare anche online! :bacio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 mar 2013, 10:31

Grazie Elly! Anche io penso che si diventi immuni, mia sorella mi mette sempre le paranoie :martello

Magari ci do un occhio e ci butto una notte a Venezia! Il socio non è mai stato né a venezia né a firenze, quindi è una buona idea!
Endometriosina dal 1999
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 8 mar 2013, 10:44

Aoifestella, che io sappia se hai fatto la varicella sei immune e quindi non puoi prenderla di nuovo e di conseguenza nessun rischio :ok

:bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 8 mar 2013, 11:04

Grazie Sara75 :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 11:39

Bis-mamme, voi che già sapete tutto, qualcuna ha preso l'amoxicillina in gravidanza? Ho vinto un bel giro per via dell'ascesso al dente :buuu

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 8 mar 2013, 12:27

AUGURI PANCINE E ANCHE ALLE VOSTRE BIMBE :clap

VIOLET :congratulations: per il maschietto e vedrai che si risolverà tutto per il meglio :incrocini :incrocini :incrocini

CLEOPATRA anch'io alla sera quando mi rilasso se non la sento la stuzzico dando dei colpetti alla pancia :risatina: ha gia una mamma rompip ....... povera Giorgia.
Inoltro mi sa che quando sarà nata le prime notti andrò a svegliarla per assicurmi che stia bene, sono arrivata a questa conclusione perchè stanotte ho fatto la stessa cosa per il gatto :impiccata: :martello

Per chi non sta bene mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini e teneteci aggiornate.

:bacio
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 8 mar 2013, 12:35

Buongiorno anche qui e tantissimi auguri a tutte :cuore
Per la varicella sapevo anch'io che una volta fatta non si poteva più riprendere, io l'ho fatta alla veneranda età di 29 anni :che_dici , Mathias l'ha presa e secondo mia mamma io l'avevo già fatta :martello si è giustificata dicendo: "ne hai fatte così tante da piccola che mi sarò confusa... :fischia "
Elly, grazie al cielo con i denti sono sempre stata bene (mamma che tirata :incrocini )quindi non ti so essere d'aiuto :perplesso
Ma veramente ti sei alzata presto per vedere 24 ore in sala parto? Io personalmente non "iela fo" a vedere certi programmi :urka
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 12:52

Sonia80, anche io ne ho avute tante da piccola!!! :risatina: anzi, tutte!!! si, ne avete parlato cosi tanto che ero curiosa... ma come dicevo e stato deludente... bah, magari sara uguale anche per me, ma mi e sembrato esagerato, tra urla e dolori e chi non ce la fa e chi subito dopo si scorda tutto... :domanda

io con i denti sono messa male!!! prima di restare incinta avevo appena fatto visita dal dentista per cominciare delle cure. dovevo fare la lastra e con il test positivo ho rinunciato! ma guarda, mi stanno venendo una dopo l'altra! :bomba

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 8 mar 2013, 13:51

:ok ellyio lavoro da un dentista (sono la sua segretaria) e mi ha detto (ho chiesto un consulto x una mia amica incinta :emozionee ) che devi prendere l'amoxicillina :ok e la tachipirina per far passare il dolore

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 8 mar 2013, 13:58

Rosiole ha scritto:buonasera care panzotte!

C'è qualcuna che ha acquistato Kiabi e ci può dire qualcosa sulla qualità? Le cose sono carine ed i prezzi allettanti. Io credo che farò una prova.
io avevo comprato i body intimi per quando Chiara aveva 6 mesi, si sono ristretti molto ... provar non nuoce ma anche Oviesse ha robina a prezzi super allettanti e buona qualità e durante saldi trovi veramente tanta roba ... cercando
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 8 mar 2013, 14:01

saracleo, scusa ma .... :sberla: non si sveglia chi dorme, nemmeno il gatto ! ... respira -> relax e ... dormi :risatina:

elly11, non mi ricordo per chi dei 2, ma l'ho dovuto prendere per qualcosa... mi ricordo che il gine alle mie perplessità mi aveva risposto una cosa del tipo "al momento gli fa meno male il medicinale dell'infezione"

x 24 ore in sala parto, l'ho visto forse 1 volta, non è molto "irreale" ma in America le "procedure" sono diverse dalle nostre... e comunque ogni parto è a sè, trovo il programma discretamente inutile, tanto più che ognuna di noi reagirà in modo diverso al dolore, avrà possibilità diverse per partorire e figli di "stazza" diversa e diventa quindi impossibile fare paragoni! Forse ha più senso leggersi i racconti del parto qui su forum :ok (da qualche parte ci sono anche i miei :fischia )
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 8 mar 2013, 14:05

anch'io l'altra notte ho guardato 24 ore in sala parto (non riuscivo a dormire...) però il mio preferito è reparto maternità...
ellyio prima di partorire dicevo...non urlerò mai, figurati se mi metterò a fare quelle scenate lì...beh, qualche urletto l'ho tirato anch'io e devo dire che mi ha aiutato molto sfogarmi :spiteful:
scemenze ne ho detto tante( vi ricordo che 11 ore di sala parto tra cui 2 di spinte fasulle e bimba uscita con ventosa)...tipo drogatemi o adesso voglio andare a casa torno domani :-D (questo quand'ero completamente dilatata)...l'unica cosa che non ho fatto è insultare il marito come vedi fare nei film, ma per il resto sono state le comiche. però appena ho abbracciato la bimba ho dimenticato tutto, ma proprio tutto e mi sono messa a ringraziare tutto il personale nella sala parto...x cui neo mammine...mai dire mai!!!!!!!! :risatina: :risatina:

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 14:06

cleopatra77, GRAZIE!!! :bacetto Volevo chiamare il numero rosso per chiedere info, ma se ti ha detto così mi tranquillizza molto! :tanks:

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 8 mar 2013, 14:09

Buondì...
La Varicella la si può riprendere più volte...in forme più leggere ma si riprende, xo ho sentito di altre mamme e in questo trimestre non è pericolosa mentre lo sarebbe stato a inizio gravidanza...

Ieri abbiamo fatto la morfo... Ci siamo dimenticati di dire al Gine che non volevamo sapere il sesso e lui era li a gambe larghe ... " un bel maschietto ".... :bacetto
Bello Ciccio e lungo.... Femore 36,6 mm e 414 kg di amore... Va tutto bene e siamo felicissimi !
Lavinia ha detto a tutti che "bimbo pancia mamma ha il Pippo" che emozione!!!
Prossima visita tra un mese... Ce l'ha fatto vedere anche il 3D... Ma il visino non si vede benissimo xchè tiene le manine davanti ed è già girato in posizione a tuffo... Hihihihi

Violet...stai tranquilla vedrai che la prox volta andrà tutto bene! A volte crescendo si formano bene e spariscono anche queste cose... Tranquilla!!!

Bets :incrocini domani dovrebbero dimetterla quindi a riposo secondo me é meglio ma andrà tutti bene!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 8 mar 2013, 14:17

Grazie sara75 :bacio
cleopatra77, :ahah :ahaha mi hai fatto morire!

Qualche racconto l'ho letto e non li o trovati cosi... paurosi. Anzi, fanno tanta tenerezza :emozionee E penso anch'io che ogni donna e a se e ogni parto anche. E poi non si puo sempre controllare tutto... anche se io sono un po una control-freak :martello E il dolore... beh, quello sappiamo che c'e quindi meglio accettarlo prima...

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 8 mar 2013, 14:21

Aoifestella ha scritto:Cleopatra77 anche io dovrò fare la curva glicemica per familiarità, com'é? Io non l'ho mai fatta ma so che non é proprio gradevole :perplesso
aggiorno il mio stato ...
la bimba è una spilongona
io ho vinto per la terza volta la curva glicemica , dieta ferrea con no a pasta pane pizza, patate, frutta, succhi di frutta
sobbbbbbbbbbbb
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”