GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 209: après nous le déluge!
- van
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE 209: après nous le déluge!
scusassero la curiosità ma si sà la data di questo raduno???
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
van ha scritto:scusassero la curiosità ma si sà la data di questo raduno???

- van
- Master~GolGirl®
bè quel condominio è al 90% composto da professori - presidi in pensione , e questa aveva anche una libreria.
il marito oggi smonta prima, ed io sto preparando un bel risotto
stamattina mi ha mandato anche un messaggino carino di auguri per me e per le bimbe
il marito oggi smonta prima, ed io sto preparando un bel risotto

stamattina mi ha mandato anche un messaggino carino di auguri per me e per le bimbe
E se anche i baci si potessero mangiare
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Tesla ma che razza di persona
Però un modo soft per farle capire che sai chi è e quanto vale ci vuole
E poi da settembre la signora si attacca però, va bene essere gentili e disponibili, ma farsi sfruttare no
Van ma che brava signora
Ho mal di testa
E non ho fatto l'ora di rol obbligatoria
lunedì parlerò col grande capo, nel WE mi costruisco un alibi inattaccabile che mi consenta di usare i rol in maniera più utile. Le ferie di oggi del capo sono state provvidenziali
Però ho i colleghi che mi guardano maaaaaaaaaaaaale

Van ma che brava signora

Ho mal di testa

E non ho fatto l'ora di rol obbligatoria

Però ho i colleghi che mi guardano maaaaaaaaaaaaale

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Grazie Cricri73 ha scritto:Stefy, credo che ti possa interessare: http://blog.focus.it/effetto-terra/2013 ... paign=blog

Ho letto che Marco sta già recuperando

Vado a casa. Diluvia

- Tesla
- Master~GolGirl®
van grande la signora!
dovremmo aggiungerla alla mailing list 

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
e magari chiedere anche a lei se ci spaccia qualcosa di buonoTesla ha scritto:van grande la signora!dovremmo aggiungerla alla mailing list

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Spero di riuscirci anche io, a costo di vederlo in notturnaTesla ha scritto:
Ora torniamo alle cose più importanti DOMANI VEDRO' GRIMM!![]()

La prima che becca il file lo spaccia

Ma ti sei svegliata alle 5 per leggere o è il tuo orario di sveglia abituale? Nel secondo caso hai tutta la mia stima. Io muoio già a svegliarmi alle 5,45Stefy... io sono arrivata a tre libri e mezzo... cioè la scorsa notte ho letto fino all'una e mezza e stamane mi sono svegliata alle 5... non saranno dei capolavori ma i vampiri di Chicago mi piacciono!
Il terzo libro AHHHH!

Il libro per ora mi ha incuriosito proprio ma sono all'inizio, Merit ha appena combattuto con Ethan.
Oggi è venerdì e ho addestratrice e, se riesco, la visita per il rinnovo della patente, stasera però vado avanti

Stefy, riguardo alla piantina... se vuoi consigli su come darle una morte veloce e meno dolorosa chiedi a me... sono un asso del pollice NERO :ahah

- Tesla
- Master~GolGirl®
Mi sono svegliata alle 5 perché ero infastidita dal raffreddore che Alex mi ha gentilmente passato, ed a quell'ora se mi sveglio non mi riaddormento più... in più mi solleticava l'idea di avere davanti due ore di lettura prima di dare la sveglia alla truppa e non ci ho pensato su due volte!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ho visto Noè che recluta animali, dite che se la prende Mizar? 

- stè
- Platinum~GolGirl®

dunque, ho di nuovo il tablet

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Pari e patta, 1 ora di ruzzle e 1 di hunger games 
Chiudo di nuovo

Chiudo di nuovo

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè a Ruzzle gioca con me, vai sul sicuro
Lascia stare quel mostro di Tesla 

- Tesla
- Master~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Stè a Ruzzle gioca con me, vai sul sicuroLascia stare quel mostro di Tesla

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
http://www.repubblica.it/esteri/2013/03 ... =HRESS-5#1
la mia preferita è quella di Parigi. Ma passerei un paio di mesetti dentro ciascuna 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Non lo voglio nemmeno sapere che esiste qualcuno più bravo di te!Tesla ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè a Ruzzle gioca con me, vai sul sicuroLascia stare quel mostro di Tesla
ci sono mostri più mostruosi di me... ora metto lo screenshot della mia pagina di statistiche sul fotoalbum e ti faccio vedere che ho un terzo della partite giocate perse

Io sono a 1600 di abilità, direi che è un bel livello capra certificato

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Patente rinnovata o, meglio, visita fatta. Ho il rinnovo provvisorio, entro 2 mesi mi arriverà a casa il talloncino ufficiale da incollare sulla patente. Per altri 10 anni sono a posto. Mi sentivo una puella, c'erano 5 vecchiette sulla settantina che stavano lì per rinnovare la loro patente e chiacchieravano di viaggi e di medicine :ahah La titolare dell'autoscuola allora si è alzata e ha detto loro di non accennare a malattie e farmaci col medico o il rinnovo se lo sarebbero dimenticato. Mi sono snetita in Sicilia con gli ammuini :ahah
- Tesla
- Master~GolGirl®
Ricordate quando a metà febbraio avevo scritto questo?
Quando una mamma le ha detto della sfuriata del Don a Messa e della minaccia di non farli partecipare a maggio alla cerimonia lei se ne uscita con un: " Ora vado a parlargli e gli dirò che ho avuto dei problemi"... PROBLEMI? Ha un figlio solo, hanno un negozio di frutta e verdura dove stanno a rotazione i nonni e suo marito, quindi lei è casalinga a tempo pieno e vieni a parlare di problemi?
MORALE: il Don l'ha rispedita indietro dicendole che ormai per quet'anno è inutile che porti il bambino visto che mancano solo due mesi, ricomincerà a frequentare il prossimo anno con la classe dei più piccoli
E bravo al PRETE

Buonanotte, vi saluto... mi aspettano Ethan, Catcher, Jonah, e Morgan... Merit può anche aspettare per quanto mi riguarda :ahah
Oggi pomeriggio a catechismo si è presentata una mamma della classe di Andrea con il figlio che è venuto al catechismo un paio di volte lo scorso anno ed una volta sola ad ottobre quest'anno... questa si è presentata perché i bambini a scuola parlavano dell'oratorio, di incontrarsi prima della lezione di catechismo per giocare al calcio balilla, ed il figlio aveva manifestato la volontà di presentarsi. Giustamente i bambini gli hanno detto che al catechismo si deve andare sempre, e che il Don aveva detto che chi non frequentava non avrebbe fatto la prima confessione.Di mattina c'era la Messa per la presentazione dei bambini che faranno la prima confessione il prossimo maggio... il prete era arrabbiato perché erano presenti in 9 su 14... ma che ti arrabbi a fare normalmente a Messa la Domenica sono in 4, questa volta aveva raddoppiato
Sono polemica con chi manda i figli a catechismo perché SA'DA FARE! Una cosa si fa con volontà e convinzione o non si fa... odio le persone che pretendono le cose senza mettere l'impegno dovuto!
Nessuno è obbligato a fare una cosa, ma se decidi di farla la fai bene
Quando una mamma le ha detto della sfuriata del Don a Messa e della minaccia di non farli partecipare a maggio alla cerimonia lei se ne uscita con un: " Ora vado a parlargli e gli dirò che ho avuto dei problemi"... PROBLEMI? Ha un figlio solo, hanno un negozio di frutta e verdura dove stanno a rotazione i nonni e suo marito, quindi lei è casalinga a tempo pieno e vieni a parlare di problemi?
MORALE: il Don l'ha rispedita indietro dicendole che ormai per quet'anno è inutile che porti il bambino visto che mancano solo due mesi, ricomincerà a frequentare il prossimo anno con la classe dei più piccoli

Buonanotte, vi saluto... mi aspettano Ethan, Catcher, Jonah, e Morgan... Merit può anche aspettare per quanto mi riguarda :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buonasera
Tesla e bravo al prete, la gente ha una faccia tosta senza limiti.
A ruzzle non ce la posso fare, ho perso ANCHE con Stefy
datemi il tempo di tornare in forma
Ma R2 che fine ha fatto oggi?
Vi saluto oggi che domani non ho tempo sicuro, buon we, io spero solo di non trovare cattivo tempo per strada

Tesla e bravo al prete, la gente ha una faccia tosta senza limiti.
A ruzzle non ce la posso fare, ho perso ANCHE con Stefy

Ma R2 che fine ha fatto oggi?

Vi saluto oggi che domani non ho tempo sicuro, buon we, io spero solo di non trovare cattivo tempo per strada