GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dormire da un amichetto..da che età?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dormire da un amichetto..da che età?

Messaggio da hamilton » 8 mar 2013, 10:09

Una domanda: ma i vostri mariti son tutti zitti, belli e contenti, che le vostre figlie femmine dormano insieme a bambini maschi?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 10:09

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:ma poi dott, che tu fai dormire maschio e femmina nel lettone perchè tanto a casa tua non c'è malizia chi me lo dice?
:urka
scusa, ma a meno che tu non pensi che dott voglia procurare un rapporto sessuale alla sua figlia 5enne, secondo te che malizia dovrebbe metterci lei mamma?

ma io secondo te posso sapere il bambino in questione a che grado di maturazione sessuale è arrivato?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2013, 10:11

ci610 ha scritto: sarà che sono terrona ma davvero c'è qualcosa che mi sfugge
Lessi da qalche parte che il carattere dei romagnoli assomiglia a quello dei terroni.
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 10:11

cioè ragazze, i maschi possono iniziare a masturbarsi pure a 8 anni eh
se lo deve fare con mia figlia che ci dorme accanto, ma anche no, grazie

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 mar 2013, 10:14

ci610 ha scritto:ma poi dott, che tu fai dormire maschio e femmina nel lettone perchè tanto a casa tua non c'è malizia chi me lo dice? lo capisco da un paio id pizzate assieme?
e soprattutto, fino a quando sarai sicura che gli amichetti che metti a dormire con tua figlia nel lettone non abbiano malizia?
Ma per carità, ci, lo so che ci vuole un minimo di frequentazione per capire queste cose. La famiglia del bimbo che ospitiamo questa sera la conosciamo e la frequentiamo da due anni, ci siamo visti a casa loro, so come educano il figlio, quali sono le loro opinioni, le preoccupazioni sul bambino (la volta scorsa, che è stata la prima volta che ha dormito da noi, la mamma era molto titubante proprio per il fatto che si è accorta che spesso durante la notte lui si tocca, ma ne abbiamo parlato assieme io e lei e abbiamo ritenuto di provare e infatti non è successo nulla). Altrettanto, loro ci conoscono e reciprocamente c'è piena fiducia. L'importante è che ci sia sintonia e che si parli.
Fino a quando avrò le mie sicurezze in merito, poi, non lo so. Confido nel mio sesto senso e nel fatto di cnoscere mia figlia e i suoi amichetti per capire quando sarà ora di dire basta.
hamilton ha scritto: io non ne faccio un discorso sessuale.
Ne faccio molto piu' superficilamente un discorso di forma, di decoro, e se vogliamo anche di rispetto e dignita'.
Scusa, ma mi pare proprio che per te "forma, decoro, e se vogliamo rispetto e dignità" siano abbastanza strettamente legati alla sfera sessuale, per come hai messo la cosa.

...fatemi andare......
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 mar 2013, 10:16

ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:ma poi dott, che tu fai dormire maschio e femmina nel lettone perchè tanto a casa tua non c'è malizia chi me lo dice?
scusa, ma a meno che tu non pensi che dott voglia procurare un rapporto sessuale alla sua figlia 5enne, secondo te che malizia dovrebbe metterci lei mamma?

ma io secondo te posso sapere il bambino in questione a che grado di maturazione sessuale è arrivato?
ma a che grado di maturazione sessuale vuoi che sia un bambino di 5 anni?
oddio, a leggere certe cose mi pare di abitare su marte!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 8 mar 2013, 10:16

hamilton ha scritto:Una domanda: ma i vostri mariti son tutti zitti, belli e contenti, che le vostre figlie femmine dormano insieme a bambini maschi?
L'ha proposto lui, la prima volta. Sa quanto Vittoria sia legata a questo bimbo e, come me, si fida della famiglia a dell'educazione che gli da.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2013, 10:18

Si, Dott., soprattutto nei confronti di una bambina, che credimi non ci farebbe una gran bella figura se a 7 anni si spargesse in giro la voce che dorme a letto con il compagno di banco.
E di sicuro non ci farei una bella figura io che permetto una cosa del genere, e men che meno la mamma della bambina gentilmente ospitata la notte a casa nostra.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 10:22

hamilton ha scritto:Una domanda: ma i vostri mariti son tutti zitti, belli e contenti, che le vostre figlie femmine dormano insieme a bambini maschi?
Sì perchè siccome per noi a 5 anni si è bambini non mi preoccupo.
Chiaro che se avesse 15 anni mi porrei il problema.
Però ammetto di non essere fan del decoro demodè.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 10:23

hamilton ha scritto:Si, Dott., soprattutto nei confronti di una bambina, che credimi non ci farebbe una gran bella figura se a 7 anni si spargesse in giro la voce che dorme a letto con il compagno di banco.
E di sicuro non ci farei una bella figura io che permetto una cosa del genere, e men che meno la mamma della bambina gentilmente ospitata la notte a casa nostra.
Credo proprio nessuna figura.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2013, 10:26

ishetta ha scritto:Però ammetto di non essere fan del decoro demodè.
Pensa un po' che io invece credo che questa societa' potrebbe essere salvata solo recuperando certi valori di decoro demode'.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 10:27

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:Però ammetto di non essere fan del decoro demodè.
Pensa un po' che io invece credo che questa societa' potrebbe essere salvata solo recuperando certi valori di decoro demode'.
Io invece credo che a salvarla sia altro, ad esempio una maggiore tolleranza verso il prossimo e un'economia più sosteibile ma siamo OT. :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2013, 10:31

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:Si, Dott., soprattutto nei confronti di una bambina, che credimi non ci farebbe una gran bella figura se a 7 anni si spargesse in giro la voce che dorme a letto con il compagno di banco.
Credo proprio nessuna figura.
Io invece credo che sarebbe una pessima figura.
Anche perche' magari se non lo chiede a te, ma potrebbe chiederlo alla maestra come mai l'amichetto con cui dorme la notte, la mattina si sveglia con una pistola nei pantaloni. :ahah
E ribadisco, non sarebbe una gran bella figura.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 10:33

A 7 anni???? Ma non è avete visto un po' troppe pubblicità con Rocco?
Cmq non c'è problema mia figlia ha un fratello quindi l'alzabandiera lo testerà già a casa?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 8 mar 2013, 10:35

Mio figlio ha quasi 5 anni ma sinceramente credo lo farei tranquillamente dormire con una sua coetanea.
Li vedo ancora così ingenui da quel punto di vista.
No no..non ce posso pensà!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2013, 10:36

Si Ish, a 7 anni, e anche a 6 e pure a 5.
Solo che a 5 anni non ne era consapevole, a 7-8 si.
Contenta tu. :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 8 mar 2013, 10:40

dopo aver letto questa cosa mi scuso pubblicamente con topillo e giulia80 per non aver creduto che la differenza di genere sia così radicata nella nostra cultura.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 mar 2013, 10:48

hamilton, che abbiano l'alzabandiera e ne siano consapevoli lo capisco e lo so da me... ma che ci sia malizia sinceramente...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2013, 10:52

ishetta ha scritto:hamilton, che abbiano l'alzabandiera e ne siano consapevoli lo capisco e lo so da me... ma che ci sia malizia sinceramente...
Ah, non saprei.
Malizia o non malizia magari la mattina che si sveglia con l'amichetta accanto invece che dire a me: mamma stamattina il pisellino non si sgonfia, guarda!!!!!!, lo fa vedere a lei.
Ma ripeto, se per voi non c'e' problema, per me ce n'e' ancora meno.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 8 mar 2013, 10:53

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:

ma a che grado di maturazione sessuale vuoi che sia un bambino di 5 anni?
oddio, a leggere certe cose mi pare di abitare su marte!
dipende da tante cose, ti assicuro che alcuni ragazzini sono molto avanti

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”