GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!
-
- Basic~GolGirl®
Re: agostina 2013 cè gia qualcuno!!!!
40 km di distanza per le eco?? 40 persone in attesa prima dell'apertura?? Allora in Lombardia va ancora bene al confronto, ma é assurdo!! Quando sento queste cose mi viene un nervoso! Io sono riuscita a prenotarle con la mutua anche se con difficoltà, per l'eco della Tn ho aspettato 1 ora e 15 mn e penso mi sia andata ancora bene. L'ultima eco l'ho fatta privata, 150€ ben spesi, ma sono tanti. Il dottore spiegava tutto, il macchinario in 3d molto nitido, e anche un clima d'empatia piacevole, non c'è paragone.
In ogni caso Claudia, a me sarebbe piaciuto anche il maschietto, ma sono felice per il papà che desiderava ardentemente una femminuccia, e poi, ripeto, quante cose che vendono!! Ma tu ancora non sai il sesso, giusto? La felicità maggiore è sapere che stanno bene.
In ogni caso Claudia, a me sarebbe piaciuto anche il maschietto, ma sono felice per il papà che desiderava ardentemente una femminuccia, e poi, ripeto, quante cose che vendono!! Ma tu ancora non sai il sesso, giusto? La felicità maggiore è sapere che stanno bene.
-
- Active~GolGirl®
no no il sesso lo so ed è anche sicuro al 100% visto che ho dovuto fare la villocentesi quindi l hanno visto dal dna e da li non sbagliano per quanto riguarda il sesso avendo già un maschietto avrei preferito una femminuccia ma visto il perchè ho dovuto fare la villocentesi quando mi hanno detto che stava bene sinceramente mene sono fregata del sessoclariss ha scritto: In ogni caso Claudia, a me sarebbe piaciuto anche il maschietto, ma sono felice per il papà che desiderava ardentemente una femminuccia, e poi, ripeto, quante cose che vendono!! Ma tu ancora non sai il sesso, giusto? La felicità maggiore è sapere che stanno bene.

Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

e a sorpesa......
-
- Basic~GolGirl®
Si, anche se ci possono essere delle preferenze sul sesso quando si aspetta un bimbo il primo pensiero è che sia sano, poi quello che sarà ben venga. Per il tuo primo bimbo però sarà forse più bello poter avere un fratellino con così poca distanza di età. I miei si leveranno 6 anni, ma spero che questa differenza di età faccia avvertire meno una possibile gelosia. Per adesso mi sembra così strano di poter volere il bene che voglio al mio cucciolo a un altro bimbo! Anche se per certi versi è un grandone rimane sempre piccolo!
-
- New~GolGirl®
ragazze che bello sapere già il sesso..io purtroppo faccio tutto con la mutua, e qua a torino la mia gine non ha neanche il macchinario per vedere il pargolo...devo aspettare ancora un mese per scoprirlo...però devo dire che tutti mi dicono che sarà femmina...l'infermiera che fa il prelievo del sangue mi guarda e fa..sarà una femmina!
sinceramente anche io sento che sarà una femmina, e il mio compagno è al settimo cielo per tutto...ma sono rimasta con il dubbio!!
comunque si, i servizi ospedalieri sono incredibilmente lenti..si vede che c'è il boom delle nascite quest'anno...
una fila che non finisce più!!
sinceramente anche io sento che sarà una femmina, e il mio compagno è al settimo cielo per tutto...ma sono rimasta con il dubbio!!
comunque si, i servizi ospedalieri sono incredibilmente lenti..si vede che c'è il boom delle nascite quest'anno...

-
- New~GolGirl®
steag...sono contenta di trovare un'altra persona di torino!!conto su di te per info varie sugli ospedali!!! 

-
- New~GolGirl®
hai ragione!!infatti ho visto male le date...si vede che non vedo l'ora???ahahhaclaudia1987 ha scritto:uuuuuu che bello come mai da voi la fanno cosi presto???? io mi sembra che cel ho ad aprilefrancy21 ha scritto:.
il 22 ho l'ecografia morfologica!!!!non vedo l'ora di vedere e scoprire se è maschio o femmina!!!![]()
ho la morfologica il 22 marzo!!mi sembra così in là...e intanto non so niente del cucciolo...mi sa che farò una capatina dal privato per vedere se è tutto a posto.. non sono soddisfatta della gine che mi hanno appioppato...avevo la febbre e lei mi fa che è solo un innalzamento della temperatura...donna che non ascolta non è buon medico!

-
- Basic~GolGirl®
Ho aggiunto il ticker, ce l'ho fatta!!
L'ha scelto mio figlio, anche se per darmi la sua preziosa opinione ha dovuto distrarsi dal cartone.... Da due giorni sento anche la frugolina muoversi
!! L'ho sentita la sera dopo che mi ero sdraiata, dei calcettini leggeri al basso ventre, un po' sotto l'ombelico. Sono sicura che fosse lei, anche perchè dopo i colpetti davo una lieve pressione in risposta nel punto in cui l'avevo sentita e mi dava un altro calcetto rispondendomi anche lei! Le ho fatto i complimenti naturalmente! I movimenti durano poco, ma che bello!
In ogni caso io vado da una ginecologa privata ma nemmeno lei ha l'ecografo in studio..... questa cosa un po' mi manca, anche per questo ho deciso di fare una pre morfologica, avevo troppo il desiderio di vederla. Io ho la morfologica il 19/03, dai che siamo già a fine mese e febbraio ha meno giorni!!!!!

In ogni caso io vado da una ginecologa privata ma nemmeno lei ha l'ecografo in studio..... questa cosa un po' mi manca, anche per questo ho deciso di fare una pre morfologica, avevo troppo il desiderio di vederla. Io ho la morfologica il 19/03, dai che siamo già a fine mese e febbraio ha meno giorni!!!!!
-
- Active~GolGirl®
buonasera mammine io ieri sono andata al controllo dalla mia ginecologa che mi segue in ospedale quindi non pago nulla l'unica scocciatura è che visto che è di guardia se capita come ieri che è in sala parto mi tocca aspettare ma nulla di che dai in compenso ho visto il mio cucciolo che ci ha mostrato in tutto il suo splendore il suo pisellino e come si vedeva
ora dovrò aspettare fino al 9 aprile per rivederlo ma va bene non mi lamento per quanto riguarda i movimenti non li sento ancora forse perchè ho un pò di ciccia che avevo anche prima di michael infatti non ho mai avuto la gioia di avere una bella pancia tonda 

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
-
- Basic~GolGirl®
Quando ero alla 14-15 settimana la mia ginecologa mi disse che l'avrei sentita dopo 10-15 giorni, quindi al momento la panciotta non ha colpa! Io la sento solo la sera da sdraiata e per poco, anche se ho letto che dovrebbe muoversi tantissimo e avere dei momenti di riposo. O la mia se la dorme o sono io che durante il giorno sono indaffarata e non ci faccio caso. Qualche sensazione ce l'ho, ma non sono sicura della fonte
.

-
- New~GolGirl®
anche io comincio a sentire i calcetti!è fantastico!! comunque ultimamente ho l'impressione che la pancia sia lievitata!!e mi stanno stretti pantaloni e mutandine....è tempo di fare shopping!!

-
- Active~GolGirl®
di michael ad essere sincera non ricordo quando l ho iniziato a sentire ma ricordo che anche io lo sentivo solo basso ventre e solo se mi sdraiavo poi lui si è sempre mosso pochissimo mi ha fatto correre tante di quelle volte al'ospedale perchè non lo sentivo muovere le ultime settimane quando andavo a fare i monitoraggi mi dicevano conta i movimenti mi raccomando almeno 10 al giorno se sono di meno corri qua.... e io gli rispondevo se dovessi venire ogni volta che lo sento meno di 10 volte mettetemi direttamente un letto 

Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
-
- Basic~GolGirl®
Invece io Davide lo sentivo tanto, non ricordo da quando, ma tirava certi calci nelle costole! Soprattutto se stavo seduta, mi spaventavo per la pedata! È vero la pancia si vede, mi capita che al mattino sia più grande rispetto alla sera prima, come se crescesse nella notte. In ufficio continuano a toccarmi il pancino....
, sembra diventata suolo pubblico! Ci ho anche scherzato sopra per far capire simpaticamente che mi da fastidio ma non funziona.. Per lo shopping sto aspettando che arrivi un po' di calduccio, sto risolvendo con leggins, un paio di vestiti con la vita stile impero e qualche maglione ampio, ma fra un poco serviranno delle maglie leggere ed elasticizzate. Non mi sento ancora ispirata però.

-
- New~GolGirl®
io al momento mi arrangio con le magliette del compagno! mi sembrano più comode...e anche io ho l'impressione che la pancia cresca a vista d'occhio!!ultimamente sento tantissimo il piccolo...uff! comincio a essere davvero curiosa per il sesso...non so mai se scrivere piccolo o piccola!!
fino alla scorsa settimana non mi sentivo neanche tanto incinta...poi mi sono vista allo specchio prima della doccia di profilo..beh è il profilo di una donna incinta!
inoltre finalmente sono passata da una prima vuota a una prima piena...i cambiamenti cominciano a essere evidenti eh! 

fino alla scorsa settimana non mi sentivo neanche tanto incinta...poi mi sono vista allo specchio prima della doccia di profilo..beh è il profilo di una donna incinta!

-
- BigDaddy
ciao a tutte,
spero stiate tutte bene.
Noi tutto ok, tutto procede bene.
spero stiate tutte bene.

-
- New~GolGirl®
Buongiorno anche a te!luco752 ha scritto:ciao a tutte,
spero stiate tutte bene.
anche qui tra nausee varie (purtroppo ancora me le porto dietro e temo le portero' oramai fino alla fine) tutto procede per il meglio... la pupetta sta bene e questa è l'unica cosa che importa... per il resto, si sopporta volentieri tutto per i propri pargoletti

spero di leggere presto qualcun'altro, mi farebbe piacere avere un po di compagnia qui sul forum, purtroppo a casa tutto il giorno è davvero stressante...

VOGLIO UN PO DI SOLE!!!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte,
in questi giorni ho scoperto i programmi "24 ore in sala parto" e "Reparto maternità", e me la passo a piangere tutto il tempo! La maggior parte delle donne fa l'epidurale ma qualcuna urla da pelle d'oca.
Francy anche tu sei una compagna di prima
? Io uguale, una prima scarsa, che si è trasformata in una seconda accennata!!
Buonanotte!
in questi giorni ho scoperto i programmi "24 ore in sala parto" e "Reparto maternità", e me la passo a piangere tutto il tempo! La maggior parte delle donne fa l'epidurale ma qualcuna urla da pelle d'oca.
Francy anche tu sei una compagna di prima

Buonanotte!
-
- New~GolGirl®
ahahah io li guardavo quei programmi ma ora mi rifiuto di guardarli, altrimenti quando arriverà l'ora di nascere, ripensando alle scene impietose che fanno vedere (soprattutto 24 ore in sala partoclariss ha scritto:Ciao a tutte,
Francy anche tu sei una compagna di prima? Io uguale, una prima scarsa, che si è trasformata in una seconda accennata!!
Buonanotte!

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Zere hai ragione, è un po' da autolesionista, ma lo sto guardando anche ora
!! Sono già cominciate le urla, e io ho pronti i lacrimoni..
Stamattina ancora pioggia, sempre meglio della neve, ma che noia, non mi si asciuga la biancheria!!
Zere hai ragione, è un po' da autolesionista, ma lo sto guardando anche ora

Stamattina ancora pioggia, sempre meglio della neve, ma che noia, non mi si asciuga la biancheria!!
-
- New~GolGirl®
aahahhaha clariss ti stimo per questo... sei piu' temeraria di loro........
se pero' riesci a resistere alla tentazione di spingere e urlare anche tu con loro
quello che vedi appena nato, non è uno spettacolo della natura... di piu'... ogni tanto provo anche io a cedere e lo guardo, ma dopo poco cambio perchè soffro per loro haahahahaha

-
- Basic~GolGirl®
Grazie grazie
, ma finché devo solo guardare sono bravissima, vedremo quando toccherà a me!! Quando ci penso ho paura, anche perché cambio struttura ospedaliera rispetto al primo parto, è tutto nuovo! Comunque, di sicuro non voglio nessuna telecamera mentre sto col sedere di fuori e tutta scombinata!