proprio per questo non portò mai viola nello spogliatoio di calcio di Fabio, 20 bambini nudi che aspettano di fare la doccia correndo ..non è il caso di farle vedere questo spettacolo, mi farebbe troppe domandeci610 ha scritto:dottbaby ha scritto:Tutte paranoie nostre! Che ne sanno a 5 anni? Oddio, il tuo è più grande, ma lo stesso, penso che il disagio sia tutto e solo nostro.hamilton ha scritto:Per il fatto del dormire insieme maschio e femmina, io invece il riguardo se fosse invitata a dormire una bambina femmina me lo porrei, anzi, a dirla tutta mi sentirei molto a disagio anche solo ad invitarla a dormire una bimba femmina.
Con tuta l'innocenza del mondo, ma proprio non ce la farei a chiedere alla mamma di una femmina di lasciarmi la bimba di notte.
Ovvio che arriverà un'età in cui saranno loro stessi ad imbarazzarsi e allora lì ci sarà lo stop. Camere separate o forse solo letti, dipende come mi organizzerò.
beh, io ho un maschio e una femmina, sono fratelli , eppure ti assicuro che comicinciano a saperlo e ad essere incuriositi già a questa età