Forse è anche per questo che, alla fine, mi pesa il non essere ricambiata. Lo sforzo è notevole, anche sul piano economico in effetti, e abbiamo la pessima abitudine di allargare gli inviti quindi alla fine siamo sempre sui 10 o più, e ormai ci limitiamo a una cena ai nostri compleanni, una sotto le feste di natale, e qualcuna in più in estate.
 Forse è anche per questo che, alla fine, mi pesa il non essere ricambiata. Lo sforzo è notevole, anche sul piano economico in effetti, e abbiamo la pessima abitudine di allargare gli inviti quindi alla fine siamo sempre sui 10 o più, e ormai ci limitiamo a una cena ai nostri compleanni, una sotto le feste di natale, e qualcuna in più in estate.Devo imparare a fare inviti più limitati così mi posso anche sbizzarrire di più

Se smetto di fare figli prometto che mi impegno (a.F., avanti figli è fantastico :ahah ).
 Se smetto di fare figli prometto che mi impegno (a.F., avanti figli è fantastico :ahah ). Ho tre lavatrici da caricare che mi aspettano, più tutto il resto.
 Ho tre lavatrici da caricare che mi aspettano, più tutto il resto.  
  la gestione di casa diventa semplicissima così, soprattutto in inverno.
 la gestione di casa diventa semplicissima così, soprattutto in inverno.  Un conto è far partire la lavastoviglie la sera e svuotarla la mattina, un altro è aspettare la mattina inoltrata per accenderla e doverla svuotare dopo pranzo. La dura vita casalinga
 Un conto è far partire la lavastoviglie la sera e svuotarla la mattina, un altro è aspettare la mattina inoltrata per accenderla e doverla svuotare dopo pranzo. La dura vita casalinga 

per fortuna ho riletto il mio post di stamane, altrimenti chissà quando mi sarei ricordata di svuotarla!!!!!
  per fortuna ho riletto il mio post di stamane, altrimenti chissà quando mi sarei ricordata di svuotarla!!!!!

)
 )