anche ioR2D2 ha scritto:Invece io potrei passare tranquillamente giornate intere senza emettere un suono.

Messaggio da stè » 7 mar 2013, 12:29
anche ioR2D2 ha scritto:Invece io potrei passare tranquillamente giornate intere senza emettere un suono.
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 12:31
Messaggio da stè » 7 mar 2013, 12:33
Messaggio da stè » 7 mar 2013, 12:36
anche a me, solo col verbo ascoltareStefy74 ha scritto:A me piace parlare con le persone intelligenti. Con quelle che hanno qualcosa da dire, anche se la pensano differentemente da me.
Parlare con i sordi o gli sciocchi invece mi innervosisce e lì sì che potrei serenamente fare scena muta, senza alcuna fatica.
Messaggio da R2D2 » 7 mar 2013, 13:06
grandiosa.
Messaggio da van » 7 mar 2013, 13:20
Messaggio da R2D2 » 7 mar 2013, 13:48
Messaggio da van » 7 mar 2013, 14:12
Messaggio da van » 7 mar 2013, 14:22
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 14:23
dovrei metterla come stato permanente su facebook... posso condividerla in modo da rendere partecipi tutti della mia perenne lagnusia?
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 14:25
van questo è l'orario che sale la febbre solitamente... speriamo non stia covando qualcosa di pesante ma sia un malessere passeggerovan ha scritto:caspita Asia sta male davvero, si è addormentata sul divano. le ho messo la tchi perchè aveva mal di testa e un po di febbre.
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 14:26
Messaggio da Stefy74 » 7 mar 2013, 14:26
Grazie, mi hai ricordato che devo fare il bucato!Tesla ha scritto:van questo è l'orario che sale la febbre solitamente... speriamo non stia covando qualcosa di pesante ma sia un malessere passeggerovan ha scritto:caspita Asia sta male davvero, si è addormentata sul divano. le ho messo la tchi perchè aveva mal di testa e un po di febbre.![]()
Accidenti devo andare a stendere i panni... e mettere a lavare altri 8kg di asciugamani
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 14:27
Oppure qualcuno ha subodorato un certo KILL'EM ALL!Stefy74 ha scritto:In ufficio c'è aria di grosse novità, cambieremo capufficio a breve e pare ci sarà una rivoluzione nelle commesse che ognuno deve portare a termineIl nuovo capufficio è una persona molto intelligente e capace, una novità qui dentro
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 14:28
prego, io avrei preferisto dimenticarlo, non sono tanto sicura di averti reso un favoreStefy74 ha scritto:Grazie, mi hai ricordato che devo fare il bucato!Tesla ha scritto:van questo è l'orario che sale la febbre solitamente... speriamo non stia covando qualcosa di pesante ma sia un malessere passeggerovan ha scritto:caspita Asia sta male davvero, si è addormentata sul divano. le ho messo la tchi perchè aveva mal di testa e un po di febbre.![]()
Accidenti devo andare a stendere i panni... e mettere a lavare altri 8kg di asciugamani
Messaggio da R2D2 » 7 mar 2013, 14:28
Messaggio da stè » 7 mar 2013, 14:34
Tesla ha scritto:dovrei metterla come stato permanente su facebook... posso condividerla in modo da rendere partecipi tutti della mia perenne lagnusia?
Messaggio da stè » 7 mar 2013, 14:37
:ahah StefyTesla ha scritto:Oppure qualcuno ha subodorato un certo KILL'EM ALL!Stefy74 ha scritto:In ufficio c'è aria di grosse novità, cambieremo capufficio a breve e pare ci sarà una rivoluzione nelle commesse che ognuno deve portare a termineIl nuovo capufficio è una persona molto intelligente e capace, una novità qui dentro
Messaggio da Tesla » 7 mar 2013, 14:37
Allora lo facciostè ha scritto:Tesla ha scritto:dovrei metterla come stato permanente su facebook... posso condividerla in modo da rendere partecipi tutti della mia perenne lagnusia?io ho evitato...
Messaggio da van » 7 mar 2013, 14:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”