GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splenderai

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: flygollina, fai splendere il lavandino e anche tu splend

Messaggio da val978 » 6 mar 2013, 18:02

No dai, ti sei contenuta :risatina:
Forse eviterei le frittelle che vanno fatte sul momento. Potresti fare al loro posto degli sformatini individuali.
Perché nessuna mia amica mi invita mai a cena? (Tranne una mia amica toscana, ovviamente :che_dici )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2013, 18:46

Mi hanno rotlto lo specchietto. :grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2013, 18:53

ciccim una fettina di kiulo no?? :prr :prr

ishetta si, l'hai fatta in chiesa, ammettilo! beccato in flagrante o regalo anticipato di pasqua? :coccola :coccola
ma .. il tuo micro non era il delonghi mw 865? QUESTO?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2013, 18:57

Non so se è proprio quello ma ci somiglia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2013, 19:26

Buon compleanno Elisa :festa

Ma non trovate piu economico il fornetto rispetto al forno tradizionale? Ho scoperto che il mio consuma alla temperatura massima 2800 watt :urka :urka un fornetto immagino che sarà meno della metà :perplesso
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2013, 19:39

Ma x fornetto intendi quello x scaldare le briosche?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2013, 19:48

no, il fornetto cuoce come il forno normale, solo che è di piccole dimensioni e forse per quello consuma meno tipo questo http://www.amazon.it/gp/product/B0043SA ... B0043SAXVG
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 6 mar 2013, 19:52

Auguri Ely :cuore :cuore :cuore
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2013, 20:01

No no mary troppo piccolo io cucino pesante :hi hi hi hi

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2013, 20:02

io sto ancora sacramentando in aramaico per le bollette di enel assurde, scusa Stele ehh... non è per te, lo so che hai controllato ma 13.000 watt al giorno mi mandano fuori di testa, devo ridurre i consumi e sto pensando di sostituire il forno con il fornetto, sostituire nel senso di utilizzare prevalentemente il secondo, non eliminare quello normale da incasso.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2013, 20:04

ishetta ha scritto:No no mary troppo piccolo io cucino pesante :hi hi hi hi
:domanda ma siete in 4, non potete mangiare piu di noi, li ci sono cmq 2 ripiani, e ci sono delle teglie adatte in modo da entrarci giuste a filo, fidati che ci entra il mondo dentro. Prima ce l'avevo, poi ho pensato di poterne fare a meno, ma i consumi sono eccessivi anche perche io lo uso parecchio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2013, 20:07

ovvio le pizze non ci entrano! :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2013, 20:09

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:No no mary troppo piccolo io cucino pesante :hi hi hi hi
:domanda ma siete in 4, non potete mangiare piu di noi, li ci sono cmq 2 ripiani, e ci sono delle teglie adatte in modo da entrarci giuste a filo, fidati che ci entra il mondo dentro. Prima ce l'avevo, poi ho pensato di poterne fare a meno, ma i consumi sono eccessivi anche perche io lo uso parecchio
Io cucino tutto in casa. Pane pizza roba durgelata e cucino x la famigghhia allargata (4 nonni, 1 zio, 2 figli, n martirio e 3 cani) x le feste. Calcolando che feggiamo pure il copleanno dei cani... :urka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 mar 2013, 20:34

ishetta, ok, ma toglimi una curiosità le tue bollette enel su che cifre si aggirano?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2013, 20:41

mariangela, guarda che sei quasi come me!13mila watt giornalieri sono 13kw. io sono sui 10,5 al giorno, per una media di 650kw a bimestre. a volte 700 a volte meno. e siamo in 3!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2013, 20:58

mariangelac ha scritto:ishetta, ok, ma toglimi una curiosità le tue bollette enel su che cifre si aggirano?
Non lo so. Ho 12000 server di mio marito quindipaga lui.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 mar 2013, 21:11

giorno
anzi sera

e grazie per gli auguri alla mia principessa :sorrisoo . che dire, 5 anni fa come ora era una ranocchietta di 2.745Kg e corta 46cm con delle gambine che sembravano degli stuzzicadenti. ora é una bimba che sa perfettamente quello che vuole e che ic mette in riga a tutti :fischia :emozionee

sono cotta
stamattina sveglia alle 6 (ma io ero sveglia dalle 5), auguri ad Elisa (che alle 6 e' arrivata in camera nostra dicendo "buongiorno oggi compio 6 anni") e consegna del regalo
alle 6.30 sono uscita di casa per andare alla riunione. riunione finita alle 12. alle 13.45 ero a casa giusto in tempo per gli ultimi preparativi.
erano 10 bimbi. hanno fatto una corona di cartone, un portagioie (portatesori per i maschietti), i biscotti, e li ho truccati tutti. e mangiato (poco) patatine, pop corn, cupcakes e crepe alla nutella. alle 19 erano tutti fuori dalle scatole e la festeggiata stava andando in risonanza con i regali
sabato si bissa con la festa con amici e parenti e lil' ci sara' piu' da lavorare, dato che saremo in 30 o poco piu'

discorso forno. i precendenti abitanti di questa casa (da cui abbiamo "ereditato" la cucina che all'epoca aveva neanche 3 anni) avevamo messo un fornetto micro+ventilato al posto del forno. un incubo. le torte mi si ammosciavano, le pizze non ci entravamo, gli arrosti rimanevano troppo crudi. faceva solo da micro, buono giusto per scaldare il latte :grrr
poi il mio martirio mi ha regalato un forno tipo questo http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse
e sono rinata
arriva a 340 gradi, ha statico, ventilato, cottura solo inferiore, grill, grill ventilato, riscaldamento, e microonde. ha anche i programmi gia' impostati (tipo "arrosto" imposti il peso e lui fa da solo tot minuti statico, tot minuti grill etc.). IL microonde e' piu' "lento" a scaldare dei micro tradizionali, ma mi va benissimo
come consumo non saprei, ma avendo i pannelli solari mi faccio pochi problemi :fischia
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 mar 2013, 21:54

chiarasole, tra te, vajana, cicci e stele ogni tanto mi gira la testa. mica siete normali voi eh?? :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 mar 2013, 21:54

ely66 ha scritto:chiarasole, tra te, vajana, cicci e stele ogni tanto mi gira la testa. mica siete normali voi eh?? :risatina:
Consolati con me :yeee

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 mar 2013, 22:08

ely66 ha scritto:chiarasole, tra te, vajana, cicci e stele ogni tanto mi gira la testa. mica siete normali voi eh?? :risatina:
vuoi vedere il mio james :che_dici :fischia
(e non ho ancora lavato i pavimenti di salotto e cucina che nonostante la sciura stamattina dopo la festa sono diventati neri, ma lo faccio domani)

vado a prepararmi il pranzo per domani e mi piumonizzo
buona notte :bacio
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”