pluga, poi mi dici se maria antonietta ti é piaciuto... l'ho visto piú o meno un anno fa e quello che mi é rimasto é un ricordo di colazioni pantagrueliche e torte su torte! sará perché ero incinta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

Re: PARTICELLA CHE EMOZIONE UNA PRINCIPESSA NEL PANCIONE!
uff, il socio ha le balls in giostra perché non ha voglia di andare a trovare i suoi parenti e non ne sto facendo una giusta! meno male che stasera va a lavorare... altrimenti la scopa gliela do in testa io!!
pluga, poi mi dici se maria antonietta ti é piaciuto... l'ho visto piú o meno un anno fa e quello che mi é rimasto é un ricordo di colazioni pantagrueliche e torte su torte! sará perché ero incinta?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- particella2
- Expert~GolGirl®

CHINA..tu ricorda che c'è chi è ancora incinta... e certe cose non si nominano neppure!!! Soprattutto visto che dopo Natale dovrei stare ad acqua ed acqua!!! Scusa ma poi lui è girato e tu non ne fai una giusta????
Mi sembra di conoscerlo quest'uomo...
PLUGA ma se Mindi continua così, nell'uovo di Pasqua le metterai le chiavi di casa, e per il compleanno le insegnerai l'uso della pillola e a guidare la macchina!!! Deve essere uno spettacolo!
ILA come procede, lo hai già ammazzato e hai fatto pagare il biglietto agli ospiti (meglio di CSI) o visto che sei una donna discreta pensi di farlo in privato???
EDF per la scopa..ormai è in disuso..ma un bell'aspiraplvere è decisamente più adatto all'uso!!!
PLUGA ma se Mindi continua così, nell'uovo di Pasqua le metterai le chiavi di casa, e per il compleanno le insegnerai l'uso della pillola e a guidare la macchina!!! Deve essere uno spettacolo!
ILA come procede, lo hai già ammazzato e hai fatto pagare il biglietto agli ospiti (meglio di CSI) o visto che sei una donna discreta pensi di farlo in privato???
EDF per la scopa..ormai è in disuso..ma un bell'aspiraplvere è decisamente più adatto all'uso!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA, BICE un saluto che vi vedo on line.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Eccomi!!!
Intanto bravo il fagiolino di Anya!!!
E bentornate a tutte quelle che si sono prese qualche giorno di vacanza...
E
alla povera Ila... anche io farei pizza d asporto per tutti e resterei comunque in tuta... Se sono amici veri capiranno, altrimenti mostra loro pure la porta...
su queste cose sono nazista
Teddy noi domenica ci siamo, anche a pranzo se pero' non devi cucinare in piu' solo per noi... altrimenti ci aggreghiamo al dopo-pranzo... Direi che se veniamo a pranzo, facciamo mangiare la patata a mezzogiorno e poi ci avviamo verso di te, quindi penso entro l'una saremo li'... Puo' andare bene????
Baci sparsi e
a chi ne ha bisogno
Intanto bravo il fagiolino di Anya!!!
E bentornate a tutte quelle che si sono prese qualche giorno di vacanza...
E
Teddy noi domenica ci siamo, anche a pranzo se pero' non devi cucinare in piu' solo per noi... altrimenti ci aggreghiamo al dopo-pranzo... Direi che se veniamo a pranzo, facciamo mangiare la patata a mezzogiorno e poi ci avviamo verso di te, quindi penso entro l'una saremo li'... Puo' andare bene????
Baci sparsi e
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- particella2
- Expert~GolGirl®

PATTY come è andata la giornata di neve?
ANYA..da quando sei rimasta incinta sei latitosa..io non capisco cosa avrai tanto da fare..
Racconta la verità ci stai tradendo con il water vero????
Io ormai ci scherzo, ma certi tete a tete c'ho fatto i primi mesi. Come ti senti?
ANYA..da quando sei rimasta incinta sei latitosa..io non capisco cosa avrai tanto da fare..
- RedBix
- Expert~GolGirl®

mi metto a vedere ER che e' una vita che non lo guardo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera a tutte
sto in bagno con il pc perchè ogni volta che cerco di entrare su Gol tempo un minuto e mi tocca correre sul trono
Teddy io il 6 non ce la faccio, Gloria è ancora troppo intasata e la peddy mi ha raccomandato di non farla uscire almeno fino alla fine della cura antibiotica (giovedì prossimo
)
Piore, io l'anno scorso l'ho fatta recapitare a Giulia, è troppo bella
Non parlatemi di lavoro che altrimenti ci perdo il sonno, non voglio rientrare, ma devo cambiare la macchina per cui mi tocca (ma sto benedetto Gabriele quando arriva? Io pratico e pratico ma van tutte a vuoto
)
sto in bagno con il pc perchè ogni volta che cerco di entrare su Gol tempo un minuto e mi tocca correre sul trono
Teddy io il 6 non ce la faccio, Gloria è ancora troppo intasata e la peddy mi ha raccomandato di non farla uscire almeno fino alla fine della cura antibiotica (giovedì prossimo
Piore, io l'anno scorso l'ho fatta recapitare a Giulia, è troppo bella
Non parlatemi di lavoro che altrimenti ci perdo il sonno, non voglio rientrare, ma devo cambiare la macchina per cui mi tocca (ma sto benedetto Gabriele quando arriva? Io pratico e pratico ma van tutte a vuoto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- particella2
- Expert~GolGirl®

BICE coma va con la pappa serale? E ti sei abituata anche ti al fantastico mondo del risveglio notturno? Ma in teoria non dovrebbero imparare a dormire sempre più ore continuate..qui mi sembra che sti giugnetti vadano un attimo riprogrammati!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anya, quando e se andrai a fare gli esami Adria lasciala a casa aqualcuno, con tutti i virus che girano meglio evitare ospedali e cose del genere
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Parti bella l'idea dell'intimo uguale, domani mi metto alla ricerca di un body maculato per la Prinsess 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

La mia piccola ha passato 2 notti a ciucciare ogni 2 o 3 ore, la tenevo nel letto con me e puntualmente la trovavo che ravanava nel pigiama
Stanotte invece, visto che sta meglio, è tornata alle vecchie e sane abitudini 23,00-09,30 (maleditemi pure tanto son mesi che è programmata così
)
Stanotte invece, visto che sta meglio, è tornata alle vecchie e sane abitudini 23,00-09,30 (maleditemi pure tanto son mesi che è programmata così
- particella2
- Expert~GolGirl®

GRETA..scusa come fai adire che vanno tutte a vuotose hai appena ricominciato la panza danza? Vedrai che Gabriele è alle porte!
Per il lavoro io ovviamente per il momento sto fuori concorso. Anche io sarei dovuta rientrare lunedì Il dilemma sarà il seguente:
Il lavoro che faccio non mi piace più.
Lo stipendio è bassino già full time.
Credo che dovro chiedere il part-time se me lo danno ovviamente, ma con quella retribuzione non ci pago manco l'asilo per uno solo.
Però di lavorare ho bisogno, sia per una questione fisico/mentale, ma soprattutto economica.
Cercherò di trovare altro, anche non corrispondente agli studi e esperienza, ma non sarà facile, e poi quando sanno che hai due bimbi piccoli sai chi ti assume???
Nel frattempo gioco al superenalotto!!!!
Per il lavoro io ovviamente per il momento sto fuori concorso. Anche io sarei dovuta rientrare lunedì Il dilemma sarà il seguente:
Il lavoro che faccio non mi piace più.
Lo stipendio è bassino già full time.
Credo che dovro chiedere il part-time se me lo danno ovviamente, ma con quella retribuzione non ci pago manco l'asilo per uno solo.
Però di lavorare ho bisogno, sia per una questione fisico/mentale, ma soprattutto economica.
Cercherò di trovare altro, anche non corrispondente agli studi e esperienza, ma non sarà facile, e poi quando sanno che hai due bimbi piccoli sai chi ti assume???
Nel frattempo gioco al superenalotto!!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:Parti bella l'idea dell'intimo uguale, domani mi metto alla ricerca di un body maculato per la Prinsess
GRETA rigorosamente perizomato però...poi basta che tagli un pò il pannolino!!! :ahah
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Io devo tenermi il lavoro che ho fino a che i tassi non scendono un pochino (ho un mutuo con la banca per cui lavoro e come dipendenti ci sta aiutando parecchio) poi se ce la faccio fra 3 anni vendo la casa (tanto non ci abito ma se lo faccio prima pago la plusvalenza) e socio permettendo o me ne resto a casa oppure, come da suoi propositi, ci mettiamo a fare qualcosa insieme, ovviamente senza pestare i piedi a ex moglie e figlio che lavorano con lui 
- particella2
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:La mia piccola ha passato 2 notti a ciucciare ogni 2 o 3 ore, la tenevo nel letto con me e puntualmente la trovavo che ravanava nel pigiama![]()
Stanotte invece, visto che sta meglio, è tornata alle vecchie e sane abitudini 23,00-09,30 (maleditemi pure tanto son mesi che è programmata così)
NOOO e chi ti maledice...ma noi siamo come il cinese. Per la legge del contrappasso, i nostri cuccioli si calmeranno
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Già è smorfiosa e vanitosa, chissà che mi diventaparticella2 ha scritto:greta76 ha scritto:Parti bella l'idea dell'intimo uguale, domani mi metto alla ricerca di un body maculato per la Prinsess
GRETA rigorosamente perizomato però...poi basta che tagli un pò il pannolino!!! :ahah
ve l'ho detto che agli estranei sorride solo se le dicono "Sei bellissima"? Non so se è il suono o il significato ma con qualsiasi altra parola resta seria seria, con quella si illumina
- particella2
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:Io devo tenermi il lavoro che ho fino a che i tassi non scendono un pochino (ho un mutuo con la banca per cui lavoro e come dipendenti ci sta aiutando parecchio) poi se ce la faccio fra 3 anni vendo la casa (tanto non ci abito ma se lo faccio prima pago la plusvalenza) e socio permettendo o me ne resto a casa oppure, come da suoi propositi, ci mettiamo a fare qualcosa insieme, ovviamente senza pestare i piedi a ex moglie e figlio che lavorano con lui
GRETA mi sembra un'ottima idea. Anche se io visto il carattere del socio non ci riuscirei a lavorare assieme. Poi per carità, necessità fa virtù!!!
- particella2
- Expert~GolGirl®

greta76 ha scritto:Già è smorfiosa e vanitosa, chissà che mi diventaparticella2 ha scritto:greta76 ha scritto:Parti bella l'idea dell'intimo uguale, domani mi metto alla ricerca di un body maculato per la Prinsess
ve l'ho detto che agli estranei sorride solo se le dicono "Sei bellissima"? Non so se è il suono o il significato ma con qualsiasi altra parola resta seria seria, con quella si illumina
GRETA vedi che la mia predizione della ciclonetta è sempre più vera??? Pensa quando quel telefono sarà incandescente...
- anya82
- Master~GolGirl®

Parti :prrrr , il ciess è il mio nuovo migliore amico, lui mi ascolta sempre e non si lamenta mai, anche quando sparo ca***te
Greta, se solo avessi qualcuno a cui lasciarla
Greta, se solo avessi qualcuno a cui lasciarla
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buona sera...leggo un po'!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36