sì... ci sono due testimonidena ha scritto:Gloria io non vorrei essere l'avvocato del diavolo ma.....sei sicura che racconti la verità?
e un referto del pronto soccorso

Messaggio da gloria » 4 mar 2013, 10:47
sì... ci sono due testimonidena ha scritto:Gloria io non vorrei essere l'avvocato del diavolo ma.....sei sicura che racconti la verità?

Messaggio da gloria » 4 mar 2013, 10:53

Messaggio da dena » 4 mar 2013, 11:01

Messaggio da gloria » 4 mar 2013, 11:14

Messaggio da gloria » 4 mar 2013, 12:27

Messaggio da dena » 4 mar 2013, 12:27
gloria ha scritto:vado a casa a mettermi a letto con tachipirina... nn mi sento bene

Messaggio da laura s » 4 mar 2013, 15:22
Guarda che io mica ho scritto che il tizio ha fatto bene, ho detto che metterei tutti e tre in galera!gloria ha scritto:stai scherzando spero?laura s ha scritto:Gloria scusami ma se tu meni un'altra persona e un passante la difende e te le dà non vedo cosa ci sia da difendere... nel senso, il poliziotto in borghese che mette le mani addosso a una donna è una m... e siamo d'accordo, ma pure lei che spintona la gente per strada non è mica da meno! Come puoi dire "ovviamente l'ha spinta"?? Ma tu se una per strada ti insulta la spintoni??Fossi il giudice, darei 10000 euro di multa e 3 mesi di lavoro socialmente utile a tutti e tre, provocatrice, spintonatrice e bullo. Ma se i tuoi problemi li risolvi alzando le mani poi non ci sta che vai a farti aiutare per adire alle vie legali facendo la povera vittima... spintonando una persona, se questa cade male e batte la testa la puoi pure ammazzare, non ci sono scusanti mi spiace.
non accenni per nulla al poliziotto
con che diritto lui in borghese, si ferma, chiede la nazionalità e poi mena la ragazzina?
se per ogni spintone ad ogni provocazione ci fosse un poliziotto che mena almeno qui da me ci sarebbero migliaia di casi... e non è certo il loro mestiere questo... ma poi alla fine lo è purtroppo....
è assolutamente intollerabile che il poliziotto alzi le mani su una ragazzina con sfondo di razzismo
non vado oltre, altrimenti divento antipatica....
per me sono cose intollerabili e punibili, e basta

Messaggio da dena » 4 mar 2013, 21:29

Messaggio da Ransie » 4 mar 2013, 21:33

Messaggio da laura s » 4 mar 2013, 22:36

Messaggio da November baby » 5 mar 2013, 0:13

Messaggio da November baby » 5 mar 2013, 0:19
 te la meriti pure tu un pochino.
 te la meriti pure tu un pochino.  

Messaggio da November baby » 5 mar 2013, 0:21

Messaggio da November baby » 5 mar 2013, 0:21

Messaggio da Chiaretta77 » 5 mar 2013, 23:48

Messaggio da November baby » 6 mar 2013, 9:59

Messaggio da dena » 6 mar 2013, 10:13
ma cosa usi?laura s ha scritto:Dena non posso quotarti. Ora, senza CO, sto molto molto ma molto meglio di prima, non c'è paragone!

Messaggio da dena » 6 mar 2013, 10:14
si abituerà vedraiNovember baby ha scritto:mattia ieri ha messo un apparecchio che più in la si completerà con una maschera che dovrà mettere la notte per far in modo che il palato si allinea bene visto che i denti di sopra vanno in avanti e rischia di avere problemi quando sarà grande. Non è una cosa gravissima ma l'ha messo ieri e la sera è stato un incubo. Lo voleva togliere, piangeva disperato perché non riusciva a deglutire e mangiare e bere. Oggi non l'ho portato a scuola e sembra un po più tranquillo ma continua a chiedermi quando la toglierà e invece lo dovrà tenere per un anno almeno. Uffa

Messaggio da dena » 6 mar 2013, 10:17

Messaggio da gloria » 7 mar 2013, 12:06