ci610 hai perfettamente ragione io con mente lucida capisco il mio errore il problema è che quando lo sento piangere disperato, magari solo perchè ha sonno, mi parte l'embolo. piano piano sto migliorando..venerdì sera esco senza il pargolo per la prima volta da quando è nato e lo lascio al suo papà....so già che passero la serata a guardare il cellulare :ahah :ahah lo chiamerò mille volte e alla millesima mi sfanculizzerà e allora forse capirò

no dopo 6 mesi?
 no dopo 6 mesi? 
 dici?speriamo!!ho solo un pò di anZia perché....
 dici?speriamo!!ho solo un pò di anZia perché....

a leggere di gente che diceva che solo i figli avevano importanza, tutto il resto compreso amici, interessi e altro non esisteva più.
 a leggere di gente che diceva che solo i figli avevano importanza, tutto il resto compreso amici, interessi e altro non esisteva più. 

Io mi sono tranquillizzata quando ho smesso di allattare. L'ho fatto a 27 mesi
  Io mi sono tranquillizzata quando ho smesso di allattare. L'ho fatto a 27 mesi   Dai che hai tutto il tempo, goditi tuo figlio ma cerca di coinvolgere il più possibile il papà, è suo al 50% .
  Dai che hai tutto il tempo, goditi tuo figlio ma cerca di coinvolgere il più possibile il papà, è suo al 50% .

la mamma serve quando sbatte la testa contro il tavolo, quando papà la sgrida, quando l'amichetta le tira i capelli. Per il resto "mamma stai là che mi arrangio!".
 la mamma serve quando sbatte la testa contro il tavolo, quando papà la sgrida, quando l'amichetta le tira i capelli. Per il resto "mamma stai là che mi arrangio!".  

intervieni in quel caso? io sinceramente no, sono bambini per me se la devono vedere loro
  intervieni in quel caso? io sinceramente no, sono bambini per me se la devono vedere loro