GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATTATO!

Bloccato
Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...E IL MARZOLINO'13 VA SFRATT

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 9:31

cris84 ha scritto:Buongiornoooo!
Che nottataccia! :impiccata: Tutta la notte pancia dura e dolori di ciclo!
Il marito ha la tosse :x: mia mamma e sorella ancora immerse nell'influenza con febbre e dissenteria.Siamo messi bene! :grrr
Oggi è 6 marzo, da quando ho scoperto di essere incinta speravo che Davide nascesse oggi!Così dopo il 6 febbraio di mio marito e 6 aprile di Mattia divantavano il trio di 666 :hi hi hi hi
Ieri sera siamo andati fare la spesa e lavare un piumone, siamo stati via un ora!Non ho portato via la mia borsa, così anche il cell rimasto a casa.Non vi dico quante telefonate sono arrivati quando siamo appena rientrati.La suocera ha fatto partire la catena :che_dici
La prossima volta se vado in bagno meglio se porto con me il cellulare perchè se non rispondo troverò i pompieri avanti la porta! :pistole
Cris mi dispiace per tua mamma e tua sorella :coccola speriamo si riprendano presto visto che devono partire sabato ....anche perchè sarebbe meglio che non ti portino il virus :incrocini
Ma ieri tua suocera invece di far partire la catena non poteva semplicemente chiamare tuo marito? Mi sa che non ci arrivano proprio :sberla:

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 6 mar 2013, 9:41

betty1977 ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Betty panzuta ancora all'appello!!! :risatina:

stanotte ho sognato che spanzavi ed io ti mandavo un mess per chiederti come andava...
preparati.... :incrocini i miei sogni a volte sono premonitori :fischia

Jessi78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessi78 » 6 mar 2013, 9:48

Buongiorno a tutte...
oggi qua piove ma dentro ho il sole :hi hi hi hi
STASERA RIVEDO LA MIA CUCCIOLA :emozionee e sentiamo un pò cosa mi dirà la gine anche xchè secondo me dovrebbe essere l'ultima volta che vado in studio da lei :incrocini
Per fortuna oggi avrò una giornata impegnata se no col piffero che arrivano veloci le 6...
Ora vado a ritirare gli esami, poi spesa
Pranzo con un amica
Nel pom mi ritrovo con altre amiche
Verso le 4 e mezza mi devo ricordare di chiamare il papi (sempre fatto) se no si dimentica :che_dici (capitato l'unica volta che mi sono dimenticata di chiamarlo.... xò era arrivato in extremis.... :bomba )
ciao belle pupe a dopo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 9:51

Jessi78 ha scritto:Buongiorno a tutte...
STASERA RIVEDO LA MIA CUCCIOLA :emozionee e sentiamo un pò cosa mi dirà la gine anche xchè secondo me dovrebbe essere l'ultima volta che vado in studio da lei :incrocini
Per fortuna oggi avrò una giornata impegnata se no col piffero che arrivano veloci le 6...
Pranzo con un amica
Verso le 4 e mezza mi devo ricordare di chiamare il papi (sempre fatto) se no si dimentica :che_dici (capitato l'unica volta che mi sono dimenticata di chiamarlo.... xò era arrivato in extremis.... :bomba )
ciao belle pupe a dopo
Jessi hai una bella giornata impegnata :clap dai che le 6 arriveranno presto soprattutto visto che oggi starai in compagnia di tante amiche :cuore
Mi raccomando appena puoi facci sapere cosa ti ha detto la gine :incrocini :bacetto

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 9:53

Sapete a che ora aveva la visita Coyote??? Vedo che non è ancora passata oggi!! :incrocini :incrocini :incrocini
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 9:57

coyote ha scritto:Qua ora sembra tutto calmo... vado a stenermi che sono al quanto stanca.. a domani fanciulle..
quando rientro dall'ospedale vi faccio sapere..
Penso presto Betty visto che ieri sera aveva scritto questo messaggio :ok

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 9:58

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:Qua ora sembra tutto calmo... vado a stenermi che sono al quanto stanca.. a domani fanciulle..
quando rientro dall'ospedale vi faccio sapere..
Penso presto Betty visto che ieri sera aveva scritto questo messaggio :ok
Ah ok... stavo iniziando a pensare che fosse già la per partorire!! :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 10:10

Ora vado a stendere e a passare l'aspirapolvere che più tardi viene mia sorella e vado a mangiare a "pizza non stop" :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 10:13

Valyx ha scritto su fb:

ciao a tutte scusate latitanza ma ho davvero poco tempo...Gabriel è nato il 28 Febbraio alle 20:05 3,650 kg a 37+3...è un mangione sembra già un bimbo grande ed io lo adoro...Il parto è stato un pò un trauma per me perchè il 26 febbraio rompo le acque ma zero contrazioni allora il 28 mi inducono il travaglio, ho passato dodici ore di travaglio ma lui quando aveva la testa quasi fuori si sono accorti che era in posizione occipitale dell'osso sacro e mi hanno fatto il taglio cesareo...ma i risultati sono quelli che contano

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 mar 2013, 10:16

Buongiornooooo : Tornati dal primo tracciato..: tutto fermo,
nessuna contrazione, liquido tanto..Visto che non ci sono contrazioni nessuna visita la sotto. Altro controllo lunedi... in quel caso se non ci fossero comunque contrazioni faranno una visita.. e se il colllo e' morbido e riescono ad entrare con un dito proveranno a fare lo scollamento.. ..e se non
si smuovera' nulla.. giovedi si parlera' di ricovero..Vedremo! Non ha
nessuna voglia di uscire..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 6 mar 2013, 10:16

Jessi78 ha scritto:Buongiorno a tutte...
Pranzo con un amica
ciao belle pupe a dopo
:incrocini :incrocini :incrocini
facci sapere
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 6 mar 2013, 10:19

coyote ha scritto:Buongiornooooo : Tornati dal primo tracciato..: tutto fermo,
nessuna contrazione, liquido tanto..Visto che non ci sono contrazioni nessuna visita la sotto. Altro controllo lunedi... in quel caso se non ci fossero comunque contrazioni faranno una visita.. e se il colllo e' morbido e riescono ad entrare con un dito proveranno a fare lo scollamento.. ..e se non
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Peccato... speravo che ti avessero ricoverata già :prr

Tesorina!!! Siamo state le prime due del gruppo e tra un pò saremo pure le ultime due!! :ahah :ahah

PS: Rido per non piangere!! :che_dici

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 mar 2013, 10:40

sta buona... quando ma fatto il tracciato e vedevo che si abbassava il battito cardiaco del bimbo da 140 a 128 credevo ci fosse una sofferenza..avevo il cuore in gola.. Poi mi ha detto che invece e' del tutto normale e nemmeno una contrazione.. e io che pensavo che qualcosa ci fosse..
tutti i miei dolori allora sono falsi allarme.. Non so cosa aspettarmi...allora.. :impiccata:

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 10:46

betty1977 ha scritto:Valyx ha scritto su fb:

ciao a tutte scusate latitanza ma ho davvero poco tempo...Gabriel è nato il 28 Febbraio alle 20:05 3,650 kg a 37+3...è un mangione sembra già un bimbo grande ed io lo adoro...Il parto è stato un pò un trauma per me perchè il 26 febbraio rompo le acque ma zero contrazioni allora il 28 mi inducono il travaglio, ho passato dodici ore di travaglio ma lui quando aveva la testa quasi fuori si sono accorti che era in posizione occipitale dell'osso sacro e mi hanno fatto il taglio cesareo...ma i risultati sono quelli che contano
:urka Mamma mia povera Valyx :coccola deve essere stata davvero un'esperienza forte ma l'importante che tutto sia sia concluso bene e che lei e Gabriel stanno bene :ok

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 mar 2013, 10:46

:yeee :yeee sono andata al bagnoooo e ora non mi siedooo piuuuuuuu :ahah :caduta_sedia: :caduta_sedia: :impiccata: super dose di crema.. speriamo si sgonfi quella morroide del cavolo.. :bomba

Mirka

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 10:47

:quoto_1: mi sa che sta troppo bene lì dentro :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 10:48

betty1977 ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Peccato... speravo che ti avessero ricoverata già :prr

Tesorina!!! Siamo state le prime due del gruppo e tra un pò saremo pure le ultime due!! :ahah :ahah

PS: Rido per non piangere!! :che_dici
Betty ma tu quando hai il monitoraggio?

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 6 mar 2013, 10:55

:fischia l'ostertrica guardando il marito ha detto: fatevi le coccole..visto che la natura ci ha dato questa possibilita' di fare le cose fatte naturalmente... tanto sarebbe lo stesso principio dell'induzione che partirebbe il giovedi prossimo..
Quindi sembra convinto.. :sberla: se lo dico io nooo..ma se lo dice un'altro.. :sberla: :martello
comunque sia.. ieri sera stranamente gli e' preso lo schiribizzio.. ma con sto pancione e' complicato..mi diceva: non respiro.. :ahaha mi schiacci lo stomaco.. :ahaha :che_dici secondo lui dove lo dovrei appoggiare il bimbetto?? da una parte?? :risatina:

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 6 mar 2013, 10:58

Buongiorno ragazze!!!!

Evvai ... sono a 39!!! :yeee :yeee per tutte le altre!!!

Povera Valix ..... ma accorgersi prima no???? :nonegiusto :nonegiusto l'importante è che si stia riprendendo e tutto sia andato per il meglio!!!

Anche io Coyote, pensavo che questa mattina non ti resentassi all'appello .. e pensavo pure la stessa cosa di Betty ........ Sono una veggente del menga!

Cris .... tanti :incrocini :incrocini :incrocini er tua mamma e tua sorella, speriamo si rimettano presto!! Certo che tua suocera .... :044-Astuta: ... telefonare al figlio prima di far partire la sirena no???

Marge anche io ti tengo compagnia con le dita informicolate :impiccata: mamma che fastidio!!! le ho così sia di notte che di gg... ma spesso di notte è peggio. Negli ultimi 3 gg ho anche le caviglie a zampogna e ti penso spesso :risatina: :risatina: ... In compenso però io .. dormo ... e pure piuttosto bene.
Stanotte avevo un po' di mal di schiena e mi sono svegliata spesso - mi sono stancata ieri tra la mia nuova creazione ed i carciofi ..... - però ho dormito!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 6 mar 2013, 11:07

coyote ha scritto::fischia l'ostertrica guardando il marito ha detto: fatevi le coccole..visto che la natura ci ha dato questa possibilita' di fare le cose fatte naturalmente... tanto sarebbe lo stesso principio dell'induzione che partirebbe il giovedi prossimo..
Quindi sembra convinto.. :sberla: se lo dico io nooo..ma se lo dice un'altro.. :sberla: :martello
comunque sia.. ieri sera stranamente gli e' preso lo schiribizzio.. ma con sto pancione e' complicato..mi diceva: non respiro.. :ahaha mi schiacci lo stomaco.. :ahaha :che_dici secondo lui dove lo dovrei appoggiare il bimbetto?? da una parte?? :risatina:
Beh in effetti con il pancione è un tantino difficile oltre che stancante :impiccata:

Bloccato

Torna a “Marzo”