Entro in silenzio stampa

Messaggio da ale1981 » 4 mar 2013, 18:34
Messaggio da Gappea » 4 mar 2013, 19:18
Ale!ale1981 ha scritto:Qui febbre a 38.5![]()
Entro in silenzio stampa
Messaggio da Gappea » 4 mar 2013, 19:30
Messaggio da SuzieQ » 4 mar 2013, 22:14
Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2013, 8:28
Messaggio da blunotte9 » 5 mar 2013, 8:59
DailyCandy ha scritto: Dopo pranzo Lisa giocava per fattacci suoi e correva su e giù per il salotto ... come ormai è risaputo Lisa bacia veramente poco e non sta nello stesso posto più di trenta secondi. Mia suocera l'ha presa in braccio "ora stai un pò con nonna" Lisa le risponde "no" e cerca di liberarsi (stava giocando con i pennarelli niente l'avrebbe dissuasa) ... e lei "mi dai un bacio" e Lisa "mai"(che poi non è vero perchè quando siamo arrivati ha baciato tutti) ... le stava cadendo dalle braccia tanto si muoveva ... la mette a terra ... Lisa scappa e lei per fermarla le ha fatto lo sgambetto!!! Lisa è caduta con la testa sul pavimento facendo un rumore ossurdo.
Messaggio da blunotte9 » 5 mar 2013, 9:00
Gappea, figurati, non ci ammorbi affatto...Gappea ha scritto:Io invece mi sono reicaxxata col socio...sara' che sono all'aria, ma in questo periodo certi suoi comportamenti non li sopporto piu'...e' da stamattina che lo cerco...non mi ha mai risposto, ne' al tel fisso, ne' al cell, ne' x sms. Avra' avuto una riunione, ok, ma in pausa pranzo - che non salta mai, cascasse il mondo!- non poteva mandarmi un sms? Non era una questione urgente, solo un consiglio su come affrontare una cosa con le bimbe...xo' alla fine mi devo sempre arrangiare da sola...e poi, non rispondendomi, nemmeno sa che cosa volessi!
ora lo richiamo e mi rifiuta la chiamata (almeno so che e' vivo) poi via sms mi dice che mi chiama quando esce....
E 'sempre stato cosi'. Mi sono abituata in parte, ma alle volte mi pesa....perche' se ho bisogno mi devo arrangiare...e aspettare la sera quando torna. E' una cosa sua, perche' i suoi colleghi non fanno cosi'. Cosa ci vuole a rispondere a un cavolo di telefono, anche solo x dire :'non posso, ti richiamo io piu' tardi' ??? Chiedo troppo??? Scusate se vi ammorbo....abbiate un po' di pazienza : mi passera'!
Messaggio da Spes » 5 mar 2013, 9:08
Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2013, 9:09
ho scritto ossurdo ma volevo di assurdoblunotte9 ha scritto:DailyCandy ha scritto: Dopo pranzo Lisa giocava per fattacci suoi e correva su e giù per il salotto ... come ormai è risaputo Lisa bacia veramente poco e non sta nello stesso posto più di trenta secondi. Mia suocera l'ha presa in braccio "ora stai un pò con nonna" Lisa le risponde "no" e cerca di liberarsi (stava giocando con i pennarelli niente l'avrebbe dissuasa) ... e lei "mi dai un bacio" e Lisa "mai"(che poi non è vero perchè quando siamo arrivati ha baciato tutti) ... le stava cadendo dalle braccia tanto si muoveva ... la mette a terra ... Lisa scappa e lei per fermarla le ha fatto lo sgambetto!!! Lisa è caduta con la testa sul pavimento facendo un rumore ossurdo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no ti prego Daily, non scriverle nemmeno ste cose perchè a me ribolle il sangue nelle vene solo a leggerti!! ma che stiamo scherzando??!!!!!!!!!!!![]()
lo sgambetto???????????????
poi scusa come si fa a fare uno sgambetto involontario?l'ha fatto di proposito o no???
no, io nn ho davvero parole.
Messaggio da Antolina80 » 5 mar 2013, 10:31
Messaggio da SuzieQ » 5 mar 2013, 14:06
Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2013, 15:08
Messaggio da Gappea » 5 mar 2013, 15:40
Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2013, 15:49
Messaggio da blunotte9 » 6 mar 2013, 12:30
Messaggio da DailyCandy » 6 mar 2013, 15:00
Messaggio da ale1981 » 6 mar 2013, 15:36
Messaggio da Antolina80 » 6 mar 2013, 17:05
Messaggio da ale1981 » 6 mar 2013, 19:01
Antolina80 ha scritto:DailyCandy, hai fatto bene. Silvia a volte quando fa i capricci e non le scende manco mezza lacrima si ciuccia il dito e se lo passa sulle guance...
Messaggio da Spes » 7 mar 2013, 8:38