GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fretta

Bloccato
ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il dic10 è qui che aspetta che nasca Giorgio in tutta fr

Messaggio da ale1981 » 4 mar 2013, 18:34

Qui febbre a 38.5 :impiccata:
Entro in silenzio stampa :grrr
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 4 mar 2013, 19:18

ale1981 ha scritto:Qui febbre a 38.5 :impiccata:
Entro in silenzio stampa :grrr
Ale! :coccola Che rottura!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 4 mar 2013, 19:30

Io invece mi sono reicaxxata col socio... :bomba sara' che sono all'aria, ma in questo periodo certi suoi comportamenti non li sopporto piu'...e' da stamattina che lo cerco...non mi ha mai risposto, ne' al tel fisso, ne' al cell, ne' x sms. Avra' avuto una riunione, ok, ma in pausa pranzo - che non salta mai, cascasse il mondo!- non poteva mandarmi un sms? Non era una questione urgente, solo un consiglio su come affrontare una cosa con le bimbe...xo' alla fine mi devo sempre arrangiare da sola...e poi, non rispondendomi, nemmeno sa che cosa volessi!
ora lo richiamo e mi rifiuta la chiamata (almeno so che e' vivo :che_dici ) poi via sms mi dice che mi chiama quando esce....
E 'sempre stato cosi'. Mi sono abituata in parte, ma alle volte mi pesa....perche' se ho bisogno mi devo arrangiare...e aspettare la sera quando torna. E' una cosa sua, perche' i suoi colleghi non fanno cosi'. Cosa ci vuole a rispondere a un cavolo di telefono, anche solo x dire :'non posso, ti richiamo io piu' tardi' ??? Chiedo troppo??? Scusate se vi ammorbo....abbiate un po' di pazienza : mi passera'!

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 mar 2013, 22:14

no gappe, non ci ammorbi. pure io il mio lo strozzerei in questi giorni, non lo sopporto più. se parla sbraita. rompe. si lagna. che palle.
5 min. fa abbiamo litigato per il posto sul divano. mmmm

va beh. cmq sono contenta sia andata bene la serata!!! però mi spiace per te per i club dogo :ahah
anche io li ho visti dal vivo, ma anni fa, e sì sono terribbbbili!! :risatina:

il weekend qui è stato movimentato, mi sono smazzata tutte le pulizie e mati per tutto il weekend visto che lui stava ancora male. oggi pure, visto che stamani sono uscita senza chiavi di casa e sono dovuta rimanere da mia mamma tuuuutto il giorno. siamo rientrate alle 20.30 :x:
c'è qui in italia mia cognata con i nipotini, che oggi ho tenuto io perché c'era la terza chemio. ma almeno siamo tranquilli che c'è la figlia con lei.

sono cottaaaaa guardo un paio di puntate poi svengo a letto, visto che le nottate sono sempre le stesse, un sacco di risvegli lotta per rimanere nel lettino, io la voglio nel lettone, visto che si sveglia meno...e io non mi prendo un sacco di freddo... che balle!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2013, 8:28

ale1981 :coccola

Gappea, SuzieQ tutta la solidarietà del mondo ... anche qui si discute spesso ultimamente.

Lisa ha un bernoccolo ... :bomba è stata mia suocera ... :argh nonostante stessi male io (che palle, questi malanni invernali non passano più :impiccata: ) siamo andati a mangiare da lei visto che non vedeva la bambina da 20 giorni neanche vivessimo in un altro stato, non poteva venire lei a trovarci durante questo periodo considerato che siamo stati TUTTI malati? non si è fatta vedere neanche una volta.
Dopo pranzo Lisa giocava per fattacci suoi e correva su e giù per il salotto ... come ormai è risaputo Lisa bacia veramente poco e non sta nello stesso posto più di trenta secondi. Mia suocera l'ha presa in braccio "ora stai un pò con nonna" Lisa le risponde "no" e cerca di liberarsi (stava giocando con i pennarelli niente l'avrebbe dissuasa) ... e lei "mi dai un bacio" e Lisa "mai" :risatina: (che poi non è vero perchè quando siamo arrivati ha baciato tutti) ... le stava cadendo dalle braccia tanto si muoveva ... la mette a terra ... Lisa scappa e lei per fermarla le ha fatto lo sgambetto!!! Lisa è caduta con la testa sul pavimento facendo un rumore ossurdo.
Ammesso e non concesso che non l'ha fatto di proposito a farla cadere ma il problema è sempre che è stupida, quando scappo per prendere la bambina aveva un lato della fronte tutto rosso ... MIA SUOCERA si è permessa di dire "ma lascia che si alzi da sola, se ogni volta che cade tu corri lei piangerà sempre quando cade e non si è fatta niente, devi restare indifferente, deve imparare, sta facendo i capricci non si è fatta niente" ... ma vaff...
ovviamente non le ho detto nulla sulla caduta ma le ho risposto che la bimba si è fatta male e come e che certi metodi non fanno parte del mio modo di fare, se mia figlia piange a terra e non per capriccio io non la lascio piangere soprattutto se ho visto che ha battuto la testa sul pavimento.

Per il resto io mi sento davvero male ... non ho idea se sia qualcosa di nuovo o uno strascico dell'influenza ma sono tutta intasata dal catarro. Naso ... gola ... orecchie! Ho la sensazione di essere sorda!
Pure Lisa ha ancora un pò di tosse ... ma lei sembre più forte di me :ahaha
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 mar 2013, 8:59

DailyCandy ha scritto: Dopo pranzo Lisa giocava per fattacci suoi e correva su e giù per il salotto ... come ormai è risaputo Lisa bacia veramente poco e non sta nello stesso posto più di trenta secondi. Mia suocera l'ha presa in braccio "ora stai un pò con nonna" Lisa le risponde "no" e cerca di liberarsi (stava giocando con i pennarelli niente l'avrebbe dissuasa) ... e lei "mi dai un bacio" e Lisa "mai" :risatina: (che poi non è vero perchè quando siamo arrivati ha baciato tutti) ... le stava cadendo dalle braccia tanto si muoveva ... la mette a terra ... Lisa scappa e lei per fermarla le ha fatto lo sgambetto!!! Lisa è caduta con la testa sul pavimento facendo un rumore ossurdo.
:urka :urka :pistole :bomba :grrr
no ti prego Daily, non scriverle nemmeno ste cose perchè a me ribolle il sangue nelle vene solo a leggerti!! ma che stiamo scherzando??!!!!!!!!!!! :bomba
lo sgambetto???????????????
poi scusa come si fa a fare uno sgambetto involontario? :perplesso l'ha fatto di proposito o no???
no, io nn ho davvero parole.

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 5 mar 2013, 9:00

Gappea ha scritto:Io invece mi sono reicaxxata col socio... :bomba sara' che sono all'aria, ma in questo periodo certi suoi comportamenti non li sopporto piu'...e' da stamattina che lo cerco...non mi ha mai risposto, ne' al tel fisso, ne' al cell, ne' x sms. Avra' avuto una riunione, ok, ma in pausa pranzo - che non salta mai, cascasse il mondo!- non poteva mandarmi un sms? Non era una questione urgente, solo un consiglio su come affrontare una cosa con le bimbe...xo' alla fine mi devo sempre arrangiare da sola...e poi, non rispondendomi, nemmeno sa che cosa volessi!
ora lo richiamo e mi rifiuta la chiamata (almeno so che e' vivo :che_dici ) poi via sms mi dice che mi chiama quando esce....
E 'sempre stato cosi'. Mi sono abituata in parte, ma alle volte mi pesa....perche' se ho bisogno mi devo arrangiare...e aspettare la sera quando torna. E' una cosa sua, perche' i suoi colleghi non fanno cosi'. Cosa ci vuole a rispondere a un cavolo di telefono, anche solo x dire :'non posso, ti richiamo io piu' tardi' ??? Chiedo troppo??? Scusate se vi ammorbo....abbiate un po' di pazienza : mi passera'!
Gappea, figurati, non ci ammorbi affatto... :coccola
pure io ho passato un periodo pessimo cn il socio; adesso per fortuna va un po meglio, ma capisco perfettamente cosa provi...tanta soldiarietà :bacetto

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 mar 2013, 9:08

bungiorno belle pupe!!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2013, 9:09

blunotte9 ha scritto:
DailyCandy ha scritto: Dopo pranzo Lisa giocava per fattacci suoi e correva su e giù per il salotto ... come ormai è risaputo Lisa bacia veramente poco e non sta nello stesso posto più di trenta secondi. Mia suocera l'ha presa in braccio "ora stai un pò con nonna" Lisa le risponde "no" e cerca di liberarsi (stava giocando con i pennarelli niente l'avrebbe dissuasa) ... e lei "mi dai un bacio" e Lisa "mai" :risatina: (che poi non è vero perchè quando siamo arrivati ha baciato tutti) ... le stava cadendo dalle braccia tanto si muoveva ... la mette a terra ... Lisa scappa e lei per fermarla le ha fatto lo sgambetto!!! Lisa è caduta con la testa sul pavimento facendo un rumore ossurdo.
:urka :urka :pistole :bomba :grrr
no ti prego Daily, non scriverle nemmeno ste cose perchè a me ribolle il sangue nelle vene solo a leggerti!! ma che stiamo scherzando??!!!!!!!!!!! :bomba
lo sgambetto???????????????
poi scusa come si fa a fare uno sgambetto involontario? :perplesso l'ha fatto di proposito o no???
no, io nn ho davvero parole.
ho scritto ossurdo ma volevo di assurdo :risatina:

le ha praticamente tagliato la strada, ha cercato di fermarla mentre scappava mettendole la sua gamba davanti. Lisa è inciampata ed è caduta di lato sbattendo la testa sul pavimento. La cosa che mi ha fatto infuocare del tutto è stato che dopo che Lisa è caduta lei ha alzato le mani "non la prendere si alza da sola non si è fatta niente" ... l'avrei strozzata se non fossi stata preoccupata per la botta che Lisa ha preso alla testa.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 5 mar 2013, 10:31

DailyCandy, :aargh a me sentir ste cose mi fa imbestialire!!!! Di a tua suocera che facesse come le pare coi figli suoi e che da lei i consigli non sono ben accetti!!! :pensieroso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 5 mar 2013, 14:06

daily :x: , sì mi sembra proprio idiota sta donna! ma tuo marito c'era? che ha detto?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2013, 15:08

mio marito era in un'altra stanza, gli ho raccontato in macchina cosa è successo, mi ha dato ragione e ha detto che sua madre ha sbagliato a dire in quel modo, ma che lo sgambetto non l'avrà fatto con la volontà di farla cadere (ci mancherebbe aggiungo io!)
Non è andato oltre ... ed io non ho insistito con il discorso perchè sono stanca di litigare sempre a causa della sua famiglia. Mi sono messa l'anima in pace, non posso non frequentarli ... quindi li frequento il minimo e sopporto finchè resisto ... e prego Dio che mi faccia andare via da questa città prima di subito!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 5 mar 2013, 15:40

Daily :urka .... tua suocera è ufficialmente una psicopatica!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 5 mar 2013, 15:49

gappea mi credi che io non lo so se ha minimizzato la caduta per minimizzare il fatto che è stata lei a farla cadere o se veramente lei pensa che un bambino quando cade a terra bisogna far finta di niente perchè secondo lei" non piange perchè è caduta ma perchè sei intervenuta tu e chissà cosa pensa le sia successo, è solo caduta" SOLO? questo è il tenore del discorso che ha fatto ieri.

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 6 mar 2013, 12:30

giorno pupe.
qui oggi pioggia :freddo

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 6 mar 2013, 15:00

pioggia pure qui ...

oggi ho fatto una cosa (spero di aver fatto bene) che non avrei mai pensato di fare e soprattutto non pensavo funzionasse ... ma ho provato.

Premesso che Lisa non fa quasi mai storie per mangiare ma ho paura che questa influenza durante la quale ha mangiato solo frutta le abbia suggerito una brutta abitudine, ieri dopo aver appena iniziato a mangiare la pasta ha voluto la frutta e l'ho accontentata e quindi ha mangiato pochissimo lasciando quasi tutta la pasta.

Oggi alle undici e mezza ha iniziato a frignare "pasta, pasta, pasta" ... sapevo che era presto (e mi ronzava in testa il fatto che ieri a pranzo aveva lasciato la pasta) però strillava attaccata alla dispensa. Le ho preparato la pasta ... le presento il piatto e lei "frutta, pera" ...
"prima la pasta e dopo la pera" ... "ciuccio" .... "niente ciuccio prima la pasta" ... inizia a lagnarsi e a piagnucolare senza lacrime ... "prima la pasta poi il ciuccio" ... ed inizia la TRAGEDIA!
Ha pianto tanto (giù i lacrimoni) chiedendomi il ciuccio ... io le rispondevo "prima la pasta" ... dopo un bel pò si avvicina "mamma pasta" ... HA MANGIATO TUTTO! Poi le ho dato la frutta ha mangiato anche quella e mentre mangiava mi accarezzava ... alla fine le ho lavato le mani e il musino e le ho dato il ciuccio e mi ha detto "grazie" si è messa sul divano davanti alla tv e si è addormentata.

devo essere sincera mi sentivo una cacca mentre lei piangeva implorandomi di darle il ciuccio ma alla fine forse ha imparato la lezione ... spero.

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 6 mar 2013, 15:36

Daily per quanto mi riguarda... Ottimo lavoro!a volte e'come giocare a braccio di ferro con loro... Se molli hanno vinto :hi hi hi hi
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 6 mar 2013, 17:05

DailyCandy, hai fatto bene. Silvia a volte quando fa i capricci e non le scende manco mezza lacrima si ciuccia il dito e se lo passa sulle guance... :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 6 mar 2013, 19:01

Antolina80 ha scritto:DailyCandy, hai fatto bene. Silvia a volte quando fa i capricci e non le scende manco mezza lacrima si ciuccia il dito e se lo passa sulle guance... :che_dici
:risatina: le donne!!!
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 7 mar 2013, 8:38

buongiorno!
ale il tuo che fa? il mio quando capriccia si butta a terra e strilla come un indemoniato! altro che lacrime....
oppure di recente visto che la prima ha capito non funge mi dice mi arrabbio, anche prima mi ha detto, no io piango, io l'ho invitato a farlo e lui mi ha risposto no no, bevo il latte :ahaha
qui davvero è un braccio di ferro continuo, anche per le sciocchezze, e con tutti e 2....
ieri abbiamo trascorso la gg dai miei fino a metà pome e mia mamma, certo che ci vuole una pazienza.... lei che non ha mai nulla da rimproverare, li coccola, dolcissima ecc
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Bloccato

Torna a “Dicembre”