betty!!! mi associo!!! è tutto il pomeriggio che si indurisce la pancia e tira da maledetto!!betty1977 ha scritto:Ragazze... oggi è un indurimento di pancia unico... speriamo serva a smuovere un pò la situazione li sotto!!
![]()
![]()

però

Messaggio da silly79 » 4 mar 2013, 21:07
betty!!! mi associo!!! è tutto il pomeriggio che si indurisce la pancia e tira da maledetto!!betty1977 ha scritto:Ragazze... oggi è un indurimento di pancia unico... speriamo serva a smuovere un pò la situazione li sotto!!
![]()
![]()
Messaggio da silly79 » 4 mar 2013, 21:25
Messaggio da Marge » 4 mar 2013, 21:44
Rafaèl sentito cosa dice la mamma?Sylvya ha scritto:Bene ragazze eccomi di ritorno dalla visita!!![]()
![]()
Allora liquido ok ... peso stimato 3,2 Kg con uno scarto di 400 gr in più o in meno .... ma il gine è più propenso ad pensare ad un peso verso i 3,5 Kg ...![]()
caro Rafaèl.... è proprio ora di lasciare liberi i locali!!! Sei grande abbastanza!!
![]()
![]()
Se non succede nulla ... il 13/03 monitoraggio in ospedale....
Messaggio da Marge » 4 mar 2013, 21:45
Messaggio da betty1977 » 5 mar 2013, 7:19
Messaggio da betty1977 » 5 mar 2013, 7:26
Messaggio da betty1977 » 5 mar 2013, 7:39
Messaggio da coyote » 5 mar 2013, 7:47
Messaggio da Marge » 5 mar 2013, 7:49
Buongiornobetty1977 ha scritto:Buongiorno![]()
oggi 40 settimane + 0 voglia di uscire... vero Greta??????????????????????????????????
Messaggio da betty1977 » 5 mar 2013, 7:53
Messaggio da Marge » 5 mar 2013, 7:55
Beh dai betty non è detto...a questo punto se Greta ha deciso di aspettare tanto che aspetti ancora un pochino così riesci ad andarcibetty1977 ha scritto:Marge, no io no... volevo prenderlo ma ormai ero troppo vicino alla scadenza!! Poi sai che ti dico?? non pensavo nemmeno di arrivare fino a qui dato che le altre due sono nate 8 giorni prima!!
Va bè dai... tanto ormai mi sono rassegnata al fatto che sarò in ospedale il giorno della prima confessione di Cristina
Messaggio da betty1977 » 5 mar 2013, 8:04
Messaggio da Marge » 5 mar 2013, 8:07
Coyote io certemente sono più indietro di te ma fino ad ora non ho mai avuto una contrazionecoyote ha scritto:sono qui..senza dolore, senza tensione , senza di niente..
![]()
Visto che me la fa patire tanto sta nascita.. mi sono organizzata che giovedi sera esco con le colleghe a mangiar fuori.. Vediamo se mi rovina le organizzazioni..![]()
![]()
![]()
Come state tutte??
visto che siete piene di contrazioni tutti..mah.. io non devo essere proprio normale..![]()
Messaggio da Marge » 5 mar 2013, 8:08
esatto Bettybetty1977 ha scritto:Marge, speriamo.... le do tempo fino a domanipoi la trattengo fino a domenica :ahah
Messaggio da coyote » 5 mar 2013, 8:26
nemmeno io..quando ho pensato di comprarlo ero di 38 settimane.. e anche io pensavo di non arrivare alle 40 visto che dicevano che era tanto grande...e invece eccoci ancora qui..Marge ha scritto:Buongiornobetty1977 ha scritto:Buongiorno![]()
oggi 40 settimane + 0 voglia di uscire... vero Greta??????????????????????????????????![]()
Festeggiamo le 40 settimane di Betty e
Francyb - 10 giorni![]()
![]()
Ragazze ma voi state prendendo l'apermus?
Messaggio da coyote » 5 mar 2013, 8:29
non ne ho proprio idea....mi spiace.. a me tira la pancia verso il basso..quando sto in piedi..ma credo che sia per il peso del pupo.. ormai e' tutto in avanti..Marge ha scritto:Coyote io certemente sono più indietro di te ma fino ad ora non ho mai avuto una contrazionecoyote ha scritto:sono qui..senza dolore, senza tensione , senza di niente..
![]()
Visto che me la fa patire tanto sta nascita.. mi sono organizzata che giovedi sera esco con le colleghe a mangiar fuori.. Vediamo se mi rovina le organizzazioni..![]()
![]()
![]()
Come state tutte??
visto che siete piene di contrazioni tutti..mah.. io non devo essere proprio normale..![]()
al corso tutte le altre sì e come date siamo abbastanza vicine ...allora o sono io che non so riconoscerle o sono strana
![]()
a volte però tipo ieri sera divento insofferente in qualsiasi posizioni mi metto ma non per contrazioni ma perchè ho la bimba che si punta tutta da un lato e mi fa male (di solito sempre a destra dove da mesi ho fitte e dolori) ..a volte soprattutto mentre cammino per strada mi prendenon delle fitte in basso (queste però a sinistra
) che mi passano se rallento il passo e respiro porofondamente....altre volte sento la pancia dura e pesante (che siano queste le contrazioni
) mahhhhhh
Messaggio da coyote » 5 mar 2013, 8:30
per me superiamo domenica tutte e due... :ahahbetty1977 ha scritto:Marge, speriamo.... le do tempo fino a domanipoi la trattengo fino a domenica :ahah
Messaggio da francybf » 5 mar 2013, 9:00
Messaggio da cris84 » 5 mar 2013, 9:14
Messaggio da coyote » 5 mar 2013, 9:20
beh..cosi aspetti la tua mamma..cris84 ha scritto:Buongiorno fanciulle!
Vedo che comincia calare la stanchezza finale!Forza dai che manca poco!![]()
Io non ho più contrazioni, l'altra sera si è fermato tutto,![]()
Ieri ho giocato con il pallone in giardino, senza nessun risultato.(almeno Mattia era contento)
Mi sa che possiamo fare qualsiasi cosa decidono loro quando uscire.