Se domani la febbre non passa devo prendere l'antibiotico, oggi ho avuto la febbre solo stamattina!
Aaron sta benissimo, c'è tanto liquido quindi è bello comodo! Non è ancora in posizione ma ha detto che non importa, si può girare anche da un giorno all'altro! I reni sono normali e non più leggermente dilatati!
L'unica cosa che mi ha lasciata un po' sconcertata è il peso: 1,7kg!

In un mese è aumentato di 900gr!
Prima di andare alla visita avevo paura di non riuscire a farlo nascere pensando fosse sui 3kg; ora invece sono proprio terrorizzata!

Aspetto la prossima visita e poi vedrò se è il caso di prendere qualche tutina 1-3mesi, non ne ho nemmeno una!
Pensavo mi sgridasse per il mio peso invece mi ha detto che sono stata brava! Evviva...
Mi ha detto che il prossimo controllo dovrò farlo tra 4 settimane ma non dovrò fare esami. Poi mi farà fare tutti quelli per il parto! Per la glicemia mi ha detto di fare come stavo facendo: quando mi gira la testa mangiare un cucchiaino di zucchero!
Io sono sempre più convinta che nascerà prima....

Ma solo a noi nessuno regala niente? A parte questo....
Son contenta per chi ha ricevuto dei regali... Dev'essere così emozionante ricevere un regalo per il proprio bimbo/a!!!