GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un posto dove avete vissuto qualcosa di importante
- Lunette
- Master~GolGirl®

un posto dove avete vissuto qualcosa di importante
Scusate non sapevo bene come intitolare il post. Comunque in occasione dei 10 anni di matrimonio mio marito ha proposto di ritornare nel luogo dove ci siamo sposati, cioè in Florida, e dove non siamo più stati da allora.
Io però non voglio. Penso che certe cose vadano lasciate come sono.. Tornare mi metterebbe una desolatissima malinconia. E io non sono il tipo da vacanze come-back.
Mio marito invece era convinto che mi sarebbe piaciuto e è rimasto un po' sorpreso.
Voi tornereste anni luce dopo in un posto dove avete vissuto qualcosa di importante e dove non siete più state? E con che stato d'animo tornereste?
Io però non voglio. Penso che certe cose vadano lasciate come sono.. Tornare mi metterebbe una desolatissima malinconia. E io non sono il tipo da vacanze come-back.
Mio marito invece era convinto che mi sarebbe piaciuto e è rimasto un po' sorpreso.
Voi tornereste anni luce dopo in un posto dove avete vissuto qualcosa di importante e dove non siete più state? E con che stato d'animo tornereste?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: un posto dove avete vissuto qualcosa di importante
Io no perché avrei paura di rimanere delusa.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Lunette
- Master~GolGirl®

Appunto.. Io non sono più quella di allora e lui nemmeno. Poi magari hanno fatto in quel posto un mega albergo a 5 stelle e noi lì impalati.. Pensavo di essere io la strana, a me sti 10 anni mi stanno mettendo una tristezza. Non provo nemmeno tanta felicità a festeggiarli...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ci610
- Silver~GolGirl®

io ci torno questa estate, in occasione proprio dei 10 anni di matrimonio, nel posto dove abbiamo fatto il viaggio di nozze
io ci torno felice, serena e appagata dei risultati raggiunti in questi anni
non sarò malinconica perchè sono più vecchia, più grassa e più stanca, sarò felice di ripensare a come eravamo 10 anni fa e alla strada che abbiamo fatto assieme
io ci torno felice, serena e appagata dei risultati raggiunti in questi anni
non sarò malinconica perchè sono più vecchia, più grassa e più stanca, sarò felice di ripensare a come eravamo 10 anni fa e alla strada che abbiamo fatto assieme
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ci esattamente tutti si aspettano che io dica le stesse cose.. Io invece dico: già 10 anni??? Non può essere, non sono io: è il mio ologramma :ahah
- sbu
- Bronze~GolGirl®

È poi con tutti i posti che ci sono al mondo non tornerei in un posto già visto. Sono tornata a Londra, Parigi, Roma, etc ma sono mete vicino, spendere un botto per riandare in un posto in ci sono già stata eviterei
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ci610
- Silver~GolGirl®

Lunette ha scritto:Ci esattamente tutti si aspettano che io dica le stesse cose.. Io invece dico: già 10 anni??? Non può essere, non sono io: è il mio ologramma :ahah
guarda io non è che sia felice di avere quasi 40 anni e di vedermi i capelli bianchi
ma sono serena perchè avevo degli obiettivi e li ho realizzati, mi sento appagata, quindi posso serenamente andare dal'altra parte del mondo o anche restarmene a casa che tanto sono serena lo stesso
se tu li vivi male li vivrai male pure a casa
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non ho problemi a tornare dove sono gia' stata bene, ma preferisco affrontare sempre situazioni e posti nuovi, perche' c'e' cosi' tanto mondo da scoprire che tornare due volte nello stesso luogo mi da l'idea che sia uno spreco.
Ragiono cosi' per tutto, tranne che per New York.
Ragiono cosi' per tutto, tranne che per New York.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lena69
- Expert~GolGirl®

preferirei di no. mi sembrerebbe di guardarmi indietro, invece di andare avanti.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- Lunette
- Master~GolGirl®

E lo so, sono strana io che vivo male tutti gli anniversari, è proprio una tara mia.ci610 ha scritto:Lunette ha scritto:Ci esattamente tutti si aspettano che io dica le stesse cose.. Io invece dico: già 10 anni??? Non può essere, non sono io: è il mio ologramma :ahah
guarda io non è che sia felice di avere quasi 40 anni e di vedermi i capelli bianchi
ma sono serena perchè avevo degli obiettivi e li ho realizzati, mi sento appagata, quindi posso serenamente andare dal'altra parte del mondo o anche restarmene a casa che tanto sono serena lo stesso
se tu li vivi male li vivrai male pure a casa
- Lunette
- Master~GolGirl®

esatto.. Ecco un'altra sensazione!lena69 ha scritto:preferirei di no. mi sembrerebbe di guardarmi indietro, invece di andare avanti.
Poi non lo so, sarà stato il matrimonio in sé che lo abbiamo celebrato senza invitati e senza fronzoli.. Non lo so, io non sento assolutamente il bisogno di festeggiare facendomi 10 ore di volo.
- ci610
- Silver~GolGirl®

sbu ha scritto:È poi con tutti i posti che ci sono al mondo non tornerei in un posto già visto. Sono tornata a Londra, Parigi, Roma, etc ma sono mete vicino, spendere un botto per riandare in un posto in ci sono già stata eviterei
noi ci eravamo detti "tra 10 anni ci torniamo coi bambini"
ora, i bambini ci sono, ci torniamo coi bambini
poi non confondete l'idea del viaggio come visita di un posto con questo tipo di viaggio che ha tutto un altro significato
e credo, se il marito di lunette dà lo stesso significato che gli do io, ci resterà malissimo
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Comunque, se hai bisogno di dritte per la Florida, chiedi pure!
Io ci sono gia' stata due volte e mi sento di casa.

Io ci sono gia' stata due volte e mi sento di casa.
- dottbaby
- Collaboratore

Quoto Lena perché per me è l'esatto contrario. Si, ci tornerei, ma proprio perché guardare indietro per un momento mi da lo stimolo per pensare al futuro.lena69 ha scritto:preferirei di no. mi sembrerebbe di guardarmi indietro, invece di andare avanti.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ci no, non ci resta male altrimenti credo che a quest'ora, conoscendo il mio umore per le ricorrenze ci saremmo già lasciati.
Lui pensava di farmi cosa gradita, in realtà ci ho pensato pure ma sono giunta alla conclusione che non desidero festeggiare in quel modo.
Lui pensava di farmi cosa gradita, in realtà ci ho pensato pure ma sono giunta alla conclusione che non desidero festeggiare in quel modo.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Grazie ma appunto x quello mi ci sono sposata.hamilton ha scritto:Comunque, se hai bisogno di dritte per la Florida, chiedi pure!![]()
Io ci sono gia' stata due volte e mi sento di casa.![]()
- ci610
- Silver~GolGirl®

ah ok
io penso che se andassi da mio marito e gli dicessi "amore, per i nostri 10 anni di matrimonio, ti va se tornassimo là?" e lui mi dicesse "no"
ci resterei di mer
io penso che se andassi da mio marito e gli dicessi "amore, per i nostri 10 anni di matrimonio, ti va se tornassimo là?" e lui mi dicesse "no"
ci resterei di mer
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io pureci610 ha scritto:ah ok
ci resterei di mer
- Lunette
- Master~GolGirl®

ahaha no così non sono nemmeno io. Ci ho pensato però alla fine ho concluso che non è così importante per me ritornarci. Anzi, mi ha preso pure molta malinconia.ci610 ha scritto:ah ok
ci resterei di mer
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Per cosa?Lunette ha scritto:Grazie ma appunto x quello mi ci sono sposata.hamilton ha scritto:Comunque, se hai bisogno di dritte per la Florida, chiedi pure!![]()
Io ci sono gia' stata due volte e mi sento di casa.![]()
Perche' ti senti a casa? Perche' ci hai vissuto?
Io credo che se un posto ti fa sentire bene, tornarci ciclicamente puo' essere una bella esperienza.
Io sono per il si, a meno che non si abbia solo una possbilita' ogni tanto di viaggiare, e allora no, preferirei visitare posti diversi.