GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affanno!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Re: Tra un acciacco e un malanno la Biblios legge con l'affa
Barcollo, vado a nanna. Domani sveglia presto
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Buongiorno fringuelline
Come stanno i malati?
Io sono a Milano e mi hanno chiamata i miei per dire che sono entrambe influenzati, per ora senza febbre. Quindi devo vedere come riorganizzare la giornata di mercoledì (con piscina compresa).
Come stanno i malati?
Io sono a Milano e mi hanno chiamata i miei per dire che sono entrambe influenzati, per ora senza febbre. Quindi devo vedere come riorganizzare la giornata di mercoledì (con piscina compresa).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Che noia oggi. I miei "colleghi" stretti non ci sono... e io mi annoio. Uffi.
Voi non ci siete.
me tapina
Voi non ci siete.

- Dream78
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ciuk, io passo al volo!
Sono sommersa dal lavoro ma è tanto che non riesco a passare di qui per lasciare un post che si possa definire per lo meno decente e così eccomi qui.
Poi in pausa pranzo ripasso per lasciare due commenti, uno al LDM e uno a Gulu, come avevo promesso a Yasho!
nel frattempo...confermo CIUK! Un bellissimo we per noi!
Sabato mattina siamo andati tranquilli a fare la spesa tutti insieme, abbiamo fatto colazione al bar e poi mentre io Mario e Alessandro facevamo la spesa Luisa è andata un po' a giocare allo Spazio Bimbi, cosa che adora fare!
Poi pranzo, riposino e bagnetto dei bimbi. poi siamo usciti a mangiare una pizza con un po' di famigliole del nido di Luisa. Siamo stati benissimo! Complice la scelta di una pizzeria con una stanza dedicata ai bambini con spazio dedicato solo a loro: casetta, tavolini e sedie bassi, ceste di giochi. E' stata una grande scelta perchè nella stessa stanza noi genitori eravamo seduti a mangiare e i bimbi a giocare...insomma non ci siamo nemmeno accorti di aver tirato mezzanotte, Alessandro compreso che è stato bravissimo!
La mattina dopo i bimbi ci hanno graziati e si son svegliati alle 8.30 (capirai che sconto!
) e dopo la colazione siamo usciti per andare a fare due passi in centro a Lucca. Luisa è andata un po' sulle giostre, Sandro invece ha passato la mattina a correre dietro a piccioni e cagnolini!!! Poi presi dalla foga e dalla splendida giornata abbiamo deciso di mangiare qualcosina al volo fuori e siamo andati in un locale che a me piace molto sulle mura di Lucca. I bimbi sono stati bravissimi! Abbiamo mangiato tranquilli (io un'insalata di carciofi con pecorino e miele che ancora me la sogno!) e poi passeggiatina per tornare alla macchina!
L'effetto della serata di sabato e dello scorrazzare in giro, sul piccolo Alessandro lo avete visto su FB: collassato!
Ha dormito 4 ore al pomeriggio ma una volta sveglio era tutta una lagna perchè ancora stanco! Nonostante ciò ha cenato con branzino all'acquapazza e broccoli (sì avete capito bene, ha voluto un piatto intero di broccoli)...
Poi nanna per tutti!
Oggi solito tran tran per tutti..
Ciuk, io passo al volo!
Sono sommersa dal lavoro ma è tanto che non riesco a passare di qui per lasciare un post che si possa definire per lo meno decente e così eccomi qui.
Poi in pausa pranzo ripasso per lasciare due commenti, uno al LDM e uno a Gulu, come avevo promesso a Yasho!
nel frattempo...confermo CIUK! Un bellissimo we per noi!
Sabato mattina siamo andati tranquilli a fare la spesa tutti insieme, abbiamo fatto colazione al bar e poi mentre io Mario e Alessandro facevamo la spesa Luisa è andata un po' a giocare allo Spazio Bimbi, cosa che adora fare!
Poi pranzo, riposino e bagnetto dei bimbi. poi siamo usciti a mangiare una pizza con un po' di famigliole del nido di Luisa. Siamo stati benissimo! Complice la scelta di una pizzeria con una stanza dedicata ai bambini con spazio dedicato solo a loro: casetta, tavolini e sedie bassi, ceste di giochi. E' stata una grande scelta perchè nella stessa stanza noi genitori eravamo seduti a mangiare e i bimbi a giocare...insomma non ci siamo nemmeno accorti di aver tirato mezzanotte, Alessandro compreso che è stato bravissimo!
La mattina dopo i bimbi ci hanno graziati e si son svegliati alle 8.30 (capirai che sconto!

L'effetto della serata di sabato e dello scorrazzare in giro, sul piccolo Alessandro lo avete visto su FB: collassato!
Ha dormito 4 ore al pomeriggio ma una volta sveglio era tutta una lagna perchè ancora stanco! Nonostante ciò ha cenato con branzino all'acquapazza e broccoli (sì avete capito bene, ha voluto un piatto intero di broccoli)...
Poi nanna per tutti!
Oggi solito tran tran per tutti..
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Dream78
- Master~GolGirl®
Tittiale dai rimani con noi!!!
Fiori: mi spiace epr Luca, come sta reagendo?
Raggetto: certo che pure per Noemi questo inverno si sta dimostrando terribile!
MK: come sta Luca?
Ciuk: i raffreddatini???
Torno a lavurà...
A dopo!
Fiori: mi spiace epr Luca, come sta reagendo?
Raggetto: certo che pure per Noemi questo inverno si sta dimostrando terribile!
MK: come sta Luca?
Ciuk: i raffreddatini???
Torno a lavurà...
A dopo!
- tittiale
- Collaboratore
Grazie Biblie, tra le perplessità sul fermarmi qui c'è il fatto che non sono una grande commentatrice... Mi limiterei al "mi è piaciuto" "non mi è piaciuto"
Ho un difetto: leggo di tutto e di più, sono una lettrice onnivora, ma troppo velocemente, quindi mi rimane poco di quello che leggo. Non ho memoria per i nomi dei personaggi, e infatti preferisco le trame che ne hanno pochi (Il seggio vacante per me è stato uno strazio) e dopo un mese dalla lettura non mi ricordo nulla nulla nulla.
Anche per lavoro leggo moltissimo
e mio marito non sopporta più le pile di libri in giro per casa: cerco in continuazione titoli interessanti, pur avendo la lista dei desideri stracolma e la bibliotecaria mi odia
: per ogni tessera posso avere max 25 movimenti (tra libri prenotati/in prestito) e io sono sempre a 50 (due tessere, una per me e una per Manuel). Presto farò anche la tessera a Sofia e Mirco così casa mia crolla per i troppi libri
L'e-book ce l'ho, ma, ahimè, non lo uso molto perché preferisco i prestiti legali, quindi cerco di non scaricare libri sui siti non regolari (perlomeno non sempre).... e comprarne non se ne parla, quindi il massimo che posso fare è prenderli in prestito dalla biblioteca on-line, ma non hanno tutti quelli che vorrei io. Per questo la biblioteca è la mia migliore amica.
Per il resto.... Mi chiamo Cristina, ho 34 anni e 3 bimbi. Lavoro, non a tempo pieno, come psicologa e psicoterapeuta familiare e formatrice. Abito in MONTAGNA e mi manca il LAGO.
Il titolo di questo mese non riesco a reperirlo. Parto dal mese prossimo

Anche per lavoro leggo moltissimo

L'e-book ce l'ho, ma, ahimè, non lo uso molto perché preferisco i prestiti legali, quindi cerco di non scaricare libri sui siti non regolari (perlomeno non sempre).... e comprarne non se ne parla, quindi il massimo che posso fare è prenderli in prestito dalla biblioteca on-line, ma non hanno tutti quelli che vorrei io. Per questo la biblioteca è la mia migliore amica.

Per il resto.... Mi chiamo Cristina, ho 34 anni e 3 bimbi. Lavoro, non a tempo pieno, come psicologa e psicoterapeuta familiare e formatrice. Abito in MONTAGNA e mi manca il LAGO.
Il titolo di questo mese non riesco a reperirlo. Parto dal mese prossimo

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore
Al momento sto leggendo... "Thedoro Boone-L'accusato" di Grisham (per ragazzi) e "La mamma perfetta non esiste". E quando mi annoio "Se vuoi fare il figo usa lo scalogno" di Cracco 

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Tittiale io sono Paola, vivo in provincia di Parma (ma sono originaria di Mantova) ed ho due bambini, uno di 5 anni e mezzo e uno di 4. Il mio sogno è averne un terzo, magari terza.
Lavoro come libero professionista, sono consulente informatico. Quattro giorni su cinque lavoro a Milano (raramente vado in trasferta) e un giorno riesco a seguire dei clienti da remoto, da casa.
Amo leggere quasi di tutto, escludo il fantasy spinto e le storie d'ammmmmore alla Harmony. Adoro la letteratura latino americana che a volte mi piace leggere in lingua.
Ho contagiato i miei bimbi che, come tutti gli altri bibliofilini di questo gruppo, amano circondarsi di libri.
Convivo con M col quale scaz°° un giorno sì e uno no...

Lavoro come libero professionista, sono consulente informatico. Quattro giorni su cinque lavoro a Milano (raramente vado in trasferta) e un giorno riesco a seguire dei clienti da remoto, da casa.
Amo leggere quasi di tutto, escludo il fantasy spinto e le storie d'ammmmmore alla Harmony. Adoro la letteratura latino americana che a volte mi piace leggere in lingua.
Ho contagiato i miei bimbi che, come tutti gli altri bibliofilini di questo gruppo, amano circondarsi di libri.
Convivo con M col quale scaz°° un giorno sì e uno no...

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Buonasera! Passo anche se sono stanca e francamente la notizia di dream su wa mi ha messo di umore non ottimo... ma farò uno sforzo perchè domani sicuro non riesco a scrivere.
Andiamo con ordine... week end. Venerdì splendido concerto di musica classica (Le 4 stagioni di Vivaldi e le 4 stagioni di Piazzolla... meraviglioso
) e poi pizza con la nostra amica che anche lei era al concerto, e suo figlio. Sabato mattina museo della propaganda, o meglio dei poster di propaganda ma c'era anche qualche altro simpatico oggetto tipo busti di Mao, tazze piattini orologi e roba varia con foto di Mao... insomma ci siamo intesi. Comunque hanno poster dagli anni 30 alla fine dei 70, originali, splendidi, e anche dazibao originali della Rivoluzione culturale. Insomma un paradiso per i fissati di storia come me
. Ovviamente siccome c'era Marghe il gioco è durato poco (quando ha preso una statuetta in plastica di Mao e ha cercato di stritolarla ho supposto che fosse meglio andare...), ma non è grave perchè è letteralmente attaccato a casa nostra.
Poi siamo tornati a casa, pranzo, riposo, e sono venuti i tizi del teatro. Io ho giocato con Marghe e alle 19 siamo usciti per andare a cena dai nostri amici (dopo due cambiamenti di programma: ristorante coreano, pieno; ristorante austriaco, chiuso...). Abbiamo mangiato e guardato Il Ciclone, e Marghe è stata adorabile, ha mangiato benissimo e poi giocato tranquilla...
.
Siamo tornati alle 23, messo a letto la piccola, preparati noi... e proprio quando mi stavo per trasferire a letto.... suona il picchetto
. E vabbè per farla breve la cosa mi ha tenuta in piedi fino alle 2.30, con risveglio per aggiornamenti dopo un'ora.
Domenica mattina mio marito mi ha lasciata dormire ma comunque alle 8.45 mi sono alzata per andare a musica con Marghe, mi dispiaceva troppo non andare. Al ritorno era stanchissima, ha mangiato e dormito, al che io sono uscita e ho fatto brunch + manicure + pedicure + massaggio... una mano santa! Di pomeriggio è venuta a trovarci Xiaomei, vi ricordate la mia prima nanny che è dovuta andar via perchè il marito si era infortunato? Adesso è tornata e ci è venuta a trovare che tesoro.
Andiamo con ordine... week end. Venerdì splendido concerto di musica classica (Le 4 stagioni di Vivaldi e le 4 stagioni di Piazzolla... meraviglioso

Poi siamo tornati a casa, pranzo, riposo, e sono venuti i tizi del teatro. Io ho giocato con Marghe e alle 19 siamo usciti per andare a cena dai nostri amici (dopo due cambiamenti di programma: ristorante coreano, pieno; ristorante austriaco, chiuso...). Abbiamo mangiato e guardato Il Ciclone, e Marghe è stata adorabile, ha mangiato benissimo e poi giocato tranquilla...

Siamo tornati alle 23, messo a letto la piccola, preparati noi... e proprio quando mi stavo per trasferire a letto.... suona il picchetto

Domenica mattina mio marito mi ha lasciata dormire ma comunque alle 8.45 mi sono alzata per andare a musica con Marghe, mi dispiaceva troppo non andare. Al ritorno era stanchissima, ha mangiato e dormito, al che io sono uscita e ho fatto brunch + manicure + pedicure + massaggio... una mano santa! Di pomeriggio è venuta a trovarci Xiaomei, vi ricordate la mia prima nanny che è dovuta andar via perchè il marito si era infortunato? Adesso è tornata e ci è venuta a trovare che tesoro.
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Dream78
- Master~GolGirl®
tittiale ha scritto:Al momento sto leggendo... "Thedoro Boone-L'accusato" di Grisham (per ragazzi) e "La mamma perfetta non esiste". E quando mi annoio "Se vuoi fare il figo usa lo scalogno" di Cracco
Uhuhuhuhu com'è? Com'è??? Pure io volevo prenderlo!!!
- Yashodara
- Master~GolGirl®
E per oggi... beh come chi ha wa già sa ho mangiato accanto a Qiu Xiaolong, che fortuna ragazze, sono arrivata in ritardo (tanto per cambiare), c'erano pochi posti liberi, lontano dal palco.... e chi si siede vicino a me???
È stato veramente bello, e la mia amica che non è venuta perchè aveva lezione (insegna italiano all'università) sarà verde dall'invidia... (lei è una megafan di Qiu)
Per il resto non so più a chi dare i pezzi, ho l'inbox straripante, domani pranzo e pomeriggio presi, mercoledì idem, giovedì dovrei andare a Hangzhou e la sera ho una conferenza, venerdì se tutto va bene a ora di pranzo vado a un altro lunch letterario (sul ruolo della donna) e poi mi eclisso fino a sera quando abbiamo previsto un'uscita di gruppo con delle colleghe e non, tra cui la ragazza della reception che non è mai stata in un bar
.

Per il resto non so più a chi dare i pezzi, ho l'inbox straripante, domani pranzo e pomeriggio presi, mercoledì idem, giovedì dovrei andare a Hangzhou e la sera ho una conferenza, venerdì se tutto va bene a ora di pranzo vado a un altro lunch letterario (sul ruolo della donna) e poi mi eclisso fino a sera quando abbiamo previsto un'uscita di gruppo con delle colleghe e non, tra cui la ragazza della reception che non è mai stata in un bar

- Yashodara
- Master~GolGirl®
Ciuk il signore dell'infarto oggi sta meglio, ma ancora deve stare in ospedale almeno una settimana, ma i suoi famigliari arriveranno in questi giorni (dovevano chiedere il visto).
dream che bella la pizzeria con lo spazio giochi
. Qui ce n'è una che il,sabato fa fare ai bambini la loro pizza, possono prendere la pasta, stenderla, condirla, la danno al pizzaiolo che la mette in forni e poi mangiano la loro pizza. È molto bello.
raggetto i tuoi menu mi mettono sempre una fame...
tittibeh noi un po' ci conosciamo... anche io leggo un po' di tutto tranne il fantasy (a parte Il Signore degli anelli), la mia passione sono i romanzi storici fatti bene, ma mi possono piacere tutti i tipi di libri, solo ho troppo poco tempo per leggere...
....
....
....
....
....
....
....
il che mi porta a un discorso... mi sa che anche io rinuncio al ldm di marzo, non mi ispira proprio e con i libri leggeri ho già dato con Presta, ultimamente. Ma nulla esclude che lo legga in futuro.
dream che bella la pizzeria con lo spazio giochi

raggetto i tuoi menu mi mettono sempre una fame...
tittibeh noi un po' ci conosciamo... anche io leggo un po' di tutto tranne il fantasy (a parte Il Signore degli anelli), la mia passione sono i romanzi storici fatti bene, ma mi possono piacere tutti i tipi di libri, solo ho troppo poco tempo per leggere...
....
....
....
....
....
....
....
il che mi porta a un discorso... mi sa che anche io rinuncio al ldm di marzo, non mi ispira proprio e con i libri leggeri ho già dato con Presta, ultimamente. Ma nulla esclude che lo legga in futuro.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio!
anche io mi sono detta come dream che volevo passare a scrivere un post degno di questo nome ed eccomi qui
poi in pochi giorni ho letto due libri e volevo condividerli con voi
dream, la notizia su wa ha reso tristi tutte noi, mi sento di dire a nome di tutte. Sono momenti in cui la precarietà di quello che hai e la consapevolezza di quanto sia grande la fortuna che abbiamo ci sommergono come sentimenti, a mio avviso.
Un abbraccio a te e sopratuttto a quella sfortunata famigliola.
titti, ma non ho capito, vivi in italia o all'estero?comunque ben arrivata e concordo con le altre, fermati!!!!
io sono michela, 36 anni, friulana ma bolognese di adozione, mamma di simone di 6 anni e qualche mese e rebecca 4 anni appena compiuti, un marito nato francese ma ormai italiano quanto me che è sempre in trasferta, impiegata part time. Amo leggere soprattutto thriller e le saghe familiari, ma sopratuttto amo leggere a periodi, a volte corro come un treno, altri non leggo proprio nulla, ahimè.
Yasho, che weekend e che settimane impegnative che ci racconti sempre. Hai una vita davvero affascinante!!!!in confronto il nostro primo giro in bici della stagione di ieri e la pizza con un cugino di david che non vedevamo da forse dieci anni sembra davvero niente!
anche io mi sono detta come dream che volevo passare a scrivere un post degno di questo nome ed eccomi qui
poi in pochi giorni ho letto due libri e volevo condividerli con voi
dream, la notizia su wa ha reso tristi tutte noi, mi sento di dire a nome di tutte. Sono momenti in cui la precarietà di quello che hai e la consapevolezza di quanto sia grande la fortuna che abbiamo ci sommergono come sentimenti, a mio avviso.
Un abbraccio a te e sopratuttto a quella sfortunata famigliola.
titti, ma non ho capito, vivi in italia o all'estero?comunque ben arrivata e concordo con le altre, fermati!!!!
io sono michela, 36 anni, friulana ma bolognese di adozione, mamma di simone di 6 anni e qualche mese e rebecca 4 anni appena compiuti, un marito nato francese ma ormai italiano quanto me che è sempre in trasferta, impiegata part time. Amo leggere soprattutto thriller e le saghe familiari, ma sopratuttto amo leggere a periodi, a volte corro come un treno, altri non leggo proprio nulla, ahimè.
Yasho, che weekend e che settimane impegnative che ci racconti sempre. Hai una vita davvero affascinante!!!!in confronto il nostro primo giro in bici della stagione di ieri e la pizza con un cugino di david che non vedevamo da forse dieci anni sembra davvero niente!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Michy non è che abbia fatto moltissimo più di voi eh!!! Solo che mi prende la mano a raccontare...
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao leggo molto in velocità gli arretrati..scusate ma io non riescoa starvi dietro
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
in questi giorni ho letto
" Finchè le stelle saranno in cielo" di K. Harmel, che era il regalo dei miei per compleanno/natale
bellissimo libro d'amore che ha come base della storia l'olocausto e lo sterminio degli ebrei per arrivare alla collaborazione tra gente di religioni diverse per aiutare gli ebrei
mi è piaciuto da matti perchè scorrevole e romantico. Tipico libro che adoro ( e il fatto che mio padre lo abbia scelto la dice lunga su quanto lui mi conosca
) e che infatti ho divorato in 24 ore.
sono poi quasi alla fine di "Ogni angelo è tremendo" , autobiografia di Susanna Tamaro, autrice di cui ho letto tutte le opere e che mi piace molto. mi sta lasciando senza parole leggere le difficoltà della vita, soporattutto dell'infanzia, che ha vissuto. Mi piace il suo stile anche se ho trovato degli errori di stampa sul libro che snceramente mi lasciano un attimo basita, decisamente il pc non può essere all'altezza di un correttore di bozze.
" Finchè le stelle saranno in cielo" di K. Harmel, che era il regalo dei miei per compleanno/natale
bellissimo libro d'amore che ha come base della storia l'olocausto e lo sterminio degli ebrei per arrivare alla collaborazione tra gente di religioni diverse per aiutare gli ebrei
mi è piaciuto da matti perchè scorrevole e romantico. Tipico libro che adoro ( e il fatto che mio padre lo abbia scelto la dice lunga su quanto lui mi conosca

sono poi quasi alla fine di "Ogni angelo è tremendo" , autobiografia di Susanna Tamaro, autrice di cui ho letto tutte le opere e che mi piace molto. mi sta lasciando senza parole leggere le difficoltà della vita, soporattutto dell'infanzia, che ha vissuto. Mi piace il suo stile anche se ho trovato degli errori di stampa sul libro che snceramente mi lasciano un attimo basita, decisamente il pc non può essere all'altezza di un correttore di bozze.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
che bello finalmente una lettrice come metittiale ha scritto:Grazie Biblie, tra le perplessità sul fermarmi qui c'è il fatto che non sono una grande commentatrice... Mi limiterei al "mi è piaciuto" "non mi è piaciuto"Ho un difetto: leggo di tutto e di più, sono una lettrice onnivora, ma troppo velocemente, quindi mi rimane poco di quello che leggo. Non ho memoria per i nomi dei personaggi, e infatti preferisco le trame che ne hanno pochi (Il seggio vacante per me è stato uno strazio) e dopo un mese dalla lettura non mi ricordo nulla nulla nulla.
Anche per lavoro leggo moltissimoe mio marito non sopporta più le pile di libri in giro per casa: cerco in continuazione titoli interessanti, pur avendo la lista dei desideri stracolma e la bibliotecaria mi odia
: per ogni tessera posso avere max 25 movimenti (tra libri prenotati/in prestito) e io sono sempre a 50 (due tessere, una per me e una per Manuel). Presto farò anche la tessera a Sofia e Mirco così casa mia crolla per i troppi libri
![]()
.

io adoro questo gruppo proprio perchè scrivendo i commenti o rileggendoli dopo mesi, mi posso ricordare di libri che magari ho amato tantissimo ma che mi ricordo appena appena
in che senso puoi avere 25 movimenti? all'anno?
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
tittiale anch'io sono psicoterapeuta della famiglia...ma faccio tut'altro 

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Yashodara
- Master~GolGirl®
titti
la tessera per Mirco mi fa morire!!!

- Dream78
- Master~GolGirl®
Lo so che avevo detto sarei passata a scrivere i commenti del LDM ma ... non sono dell'umore adatto, mi scusate vero?
Titti tu non sei con noi su WA quindi ti chiederai che è successo, Cocci forse anche tu se non sei riuscita a passare oggi, in estrema sintesi hanno trovato una malattia rara alla figlia di 10 gg di un mio caro amico/collega. E' gestibile, con mille rinunce, fatiche, regole, ma non curabile. Sono sconvolta.
Titti tu non sei con noi su WA quindi ti chiederai che è successo, Cocci forse anche tu se non sei riuscita a passare oggi, in estrema sintesi hanno trovato una malattia rara alla figlia di 10 gg di un mio caro amico/collega. E' gestibile, con mille rinunce, fatiche, regole, ma non curabile. Sono sconvolta.