GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo
- heaven
- Original~GolGirl®
Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn
La nostra Carmen ha aperto il 3d delle novembrine '13 

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
- albimicky
- Active~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
HEAVEN, ho preso la tachipirina ieri, ma piû nulla..non voglio prendere altre cose, si sa mai
ALBIMICKY..speriamo lo stesso, finchè c'è mutanda bianca c'è speranza

ALBIMICKY..speriamo lo stesso, finchè c'è mutanda bianca c'è speranza

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- carmen82
- Active~GolGirl®
Ciao Ragazze mie!!! Come va??? sono passata per salutarvi e per dirvi che ho lasciato l'indirizzo di un paio di voi alla Cika!!!
Dai forza, venite a farmi compagnia fra le novembrine????

Dai forza, venite a farmi compagnia fra le novembrine????

- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Buondì ragazze a rientrare sembra che rientro,ma ciò che mi fa preoccupare non è il valore,ma l'andamento....non raddoppiano le mie beta mentre dovrebbero raddoppiare
ho poco da fare senza più sintomi e altro devo aspettare mercoledì per le ultime beta e giovedi per la visita con eco dal gine...
Vaniglia se sabato avevi 36.4 e poi la tb è salita senza più scendere è possibile che hai ovulato sabato...non sempre deve esser bassa la tb per ovulare mi spiego:
puoi tenere una media di 36.7 costante senza scendere,ma è importante che poi arrivati al 14gg(per cicli regolari) la tb aumenti a 36.8 36.9 37.00 e non scenda di nuovo a 36.7 :)
Oddio non sò se mi son spiegata.....

Vaniglia se sabato avevi 36.4 e poi la tb è salita senza più scendere è possibile che hai ovulato sabato...non sempre deve esser bassa la tb per ovulare mi spiego:
puoi tenere una media di 36.7 costante senza scendere,ma è importante che poi arrivati al 14gg(per cicli regolari) la tb aumenti a 36.8 36.9 37.00 e non scenda di nuovo a 36.7 :)

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Viola, una marea di
e non perdere le speranze da ora...forza!
heaven, tutto ok, ho fatto quella visita endocrinologica sabato. Il doc mi ha dato un dosaggio di eutirox diverso e mi ha consigliato un ecocolordoppler cardiaco da fare per via di un soffio, che già sapevo di avere. Per il resto, oggi cercherò di contattare il gine...
Viola, una marea di

heaven, tutto ok, ho fatto quella visita endocrinologica sabato. Il doc mi ha dato un dosaggio di eutirox diverso e mi ha consigliato un ecocolordoppler cardiaco da fare per via di un soffio, che già sapevo di avere. Per il resto, oggi cercherò di contattare il gine...
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- vaniglia81
- New~GolGirl®
Spero di aver capito...comunque farò una doppia verifica il prossimo mese con gli stick (tanto sono abbastanza cert che mi toccherà).ViolaDeMedici ha scritto:

Io ci voglio credere!

- vaniglia81
- New~GolGirl®
Spero di aver capito...comunque farò una doppia verifica il prossimo mese con gli stick (tanto sono abbastanza cert che mi toccherà).ViolaDeMedici ha scritto:

Io ci voglio credere!

- vaniglia81
- New~GolGirl®
Scusa Viola volevo anche ringraziarti per la risposta ma a volta con il tablet faccio casini 
In bocca al lupo per i tuoi controlli
Tra l'altro ne approfitto per scusarmi con tutte perche mi sono appena resa conta che alcuni messggi vengono postati 2 volte...non so come mai!

Tra l'altro ne approfitto per scusarmi con tutte perche mi sono appena resa conta che alcuni messggi vengono postati 2 volte...non so come mai!
Io ci voglio credere!

- vaniglia81
- New~GolGirl®
Scusa Viola volevo anche ringraziarti per la risposta ma a volta con il tablet faccio casini 

Io ci voglio credere!

-
- Basic~GolGirl®
grazie per tutte le info sulla tb.
io il giorno più basso l'ho avuto martedi 36.2 e i due giorni successivi 36.4 per poi salire a 36.7 venerdi e restare alto . . . purtroppo il socio è arrivato venerdì sera, chissà! Alla fine con questo viaggio mi sono giocata la possibilità di questo mese anche se i test ovulatori non hanno confermato l'ovulazione.
Sarebbe la prima volta dopo tanto tempo che ovulo al 14gg.
io il giorno più basso l'ho avuto martedi 36.2 e i due giorni successivi 36.4 per poi salire a 36.7 venerdi e restare alto . . . purtroppo il socio è arrivato venerdì sera, chissà! Alla fine con questo viaggio mi sono giocata la possibilità di questo mese anche se i test ovulatori non hanno confermato l'ovulazione.
Sarebbe la prima volta dopo tanto tempo che ovulo al 14gg.

-
- Expert~GolGirl®
sera a tutte..
CARMEN, sono venuta a spiarti tra le novembrine
speriamo di raggiungerti tutte quante
VALEMAR, bene dai, speriamo che col dosaggio diverso vada bene..hai contattato il ginecologo oggi?
SARINS,
VIOLA, speriamo vada tutto bene..ti penso
a tutte le altre un abbraccio e
io ho un pò di dolori al seno, e da stamattina perdite marroncine..ormai ci siamo

CARMEN, sono venuta a spiarti tra le novembrine

speriamo di raggiungerti tutte quante

VALEMAR, bene dai, speriamo che col dosaggio diverso vada bene..hai contattato il ginecologo oggi?

SARINS,

VIOLA, speriamo vada tutto bene..ti penso

a tutte le altre un abbraccio e

io ho un pò di dolori al seno, e da stamattina perdite marroncine..ormai ci siamo

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze, anche se non c'è nessuna
alenny, no, non l'ho chiamato ieri perchè il mio socio ha ribeccato l'influenza e per di più gli si è spezzato un molare. Quindi mi tocca risolvere prima queste cose in settimana. Spero di arrivarci venerdì, perchè tanto è un colloquio, non una visita.
Vedo che a te mancano due gg

alenny, no, non l'ho chiamato ieri perchè il mio socio ha ribeccato l'influenza e per di più gli si è spezzato un molare. Quindi mi tocca risolvere prima queste cose in settimana. Spero di arrivarci venerdì, perchè tanto è un colloquio, non una visita.
Vedo che a te mancano due gg

- albimicky
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze...
oggi rosse...per cui sono un po' demoralizzata...
niente novembrine...niente super festeggiamenti per il mio compleanno
devo trovare il lato positivo, gli integratori mi hanno accorciato il ciclo...adesso è di 29gg ....per cui si riparte prima, ma che fatica!
oggi rosse...per cui sono un po' demoralizzata...
niente novembrine...niente super festeggiamenti per il mio compleanno
devo trovare il lato positivo, gli integratori mi hanno accorciato il ciclo...adesso è di 29gg ....per cui si riparte prima, ma che fatica!

- albimicky
- Active~GolGirl®
Ciao Vale mi dispiace per il socio, poveretto!
anche mio marito in una settimana ha avuto due problemi ai denti...ieri sera secondo intervento, è tornato alle otto abbastanza malconcio.
Alenny novità o sintomi??
anche mio marito in una settimana ha avuto due problemi ai denti...ieri sera secondo intervento, è tornato alle otto abbastanza malconcio.
Alenny novità o sintomi??

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Grazie albimicky, mi dispiace per le rosse.
Dài, che per il prossimo mese non le vedrai
Dài, che per il prossimo mese non le vedrai

-
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze..
VALEMAR, ma che rottame tuo marito..ne ha sempre una
scherzo..povero, mi spiace che stia ancora male..speriamo si risolva in fretta..
tu stai bene?
ALBIMICKY, mi dispiace per le rosse..dicembre è il mese di babbo natale..speriamo..
io per ora sto bene, solito spotting marroncino, ma miserissimo, e basta..sto benone per ora, ma ve l'ho detto che questo mese è impossibile che abbia beccato la cicogna, visto che ho ovulato prestissimo e l'unico rapporto in quei giorni non era mirato..e ho idea che gli spermini erano giá deceduti
VALEMAR, ma che rottame tuo marito..ne ha sempre una

scherzo..povero, mi spiace che stia ancora male..speriamo si risolva in fretta..

tu stai bene?
ALBIMICKY, mi dispiace per le rosse..dicembre è il mese di babbo natale..speriamo..

io per ora sto bene, solito spotting marroncino, ma miserissimo, e basta..sto benone per ora, ma ve l'ho detto che questo mese è impossibile che abbia beccato la cicogna, visto che ho ovulato prestissimo e l'unico rapporto in quei giorni non era mirato..e ho idea che gli spermini erano giá deceduti

- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Albimicky ti dò un po di piumette per la prossima volta
Grazie a tutte per l'incoraggiamento e speriamo che vada tutto bene
fate una preghierina per me in questi giorni per favore
Domani beta e dopo domani ginecologo+ eco

Grazie a tutte per l'incoraggiamento e speriamo che vada tutto bene

Domani beta e dopo domani ginecologo+ eco

- albimicky
- Active~GolGirl®
Grazie Viola
Prendo con piacere qualche piumetta e ti auguro di cuore che vada tutto bene!

Prendo con piacere qualche piumetta e ti auguro di cuore che vada tutto bene!

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Forza Viola e forza puntino!!!
alenny
il mio socio è vecchietto

alenny

il mio socio è vecchietto