GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 208: waiting for spring

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE 208: waiting for spring

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2013, 12:04

certo che la storia del parrino :x: E poi c'è da chiedersi perché così tanta gente si allontana dalla chiesa.
Per mia figlia io sognavo che:
facesse danza classica e invece zero,
nuotasse felice come una sirena ed invece è una cozza che appena arriva l'acqua si richiude;
le piacesse sciare ma ha già detto che una lezione le è bastata;
suonasse uno strumento ma non ne vuole sapere.
Insomma sognavo per lei tutto quello che non ho potuto fare da piccola, ma per fortuna lei è un'altra persona. Farà altro, ma motocross mai :freddo :freddo :freddo :freddo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mar 2013, 12:10

R2D2 ha scritto:certo che la storia del parrino :x: E poi c'è da chiedersi perché così tanta gente si allontana dalla chiesa.
Per mia figlia io sognavo che:
facesse danza classica e invece zero,
nuotasse felice come una sirena ed invece è una cozza che appena arriva l'acqua si richiude;
le piacesse sciare ma ha già detto che una lezione le è bastata;
suonasse uno strumento ma non ne vuole sapere.
Insomma sognavo per lei tutto quello che non ho potuto fare da piccola, ma per fortuna lei è un'altra persona. Farà altro, ma motocross mai :freddo :freddo :freddo :freddo
R2 hai espresso chiaramente il pensiero di tutte noi rispetto ai nostri figli :clap soprattutto le ultime due parole :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mar 2013, 12:13

R2 tipico :ahaha ma serve anche a ridimensionare noi genitori. Io il judo pensavo proprio che non potesse piacere ai miei figli, soprattutto a Emanuele, invece ho dovuto ricredermi, non solo gli piace, ma gli fa anche bene per migliorare certi suoi aspetti caratteriali :sorrisoo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mar 2013, 12:14

Io non riesco a dire "mai", nemmeno su queste cose pericolose, sono una madre degenere e incosciente :buuu :che_dici

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2013, 12:23

stè ma tu vai in moto, è normale che accetti che i tuoi figli facciano motocross.
Io ho il terrore pure del "ciao". Quando arriverà l'età da motorino qua vedrete volare i coltelli. Io sono assolutamente contraria e terrorizzata dalle due ruote. :freddo :freddo :freddo Il motocross per me è impensabile. Però so bene che lo sci può essere ugualmente pericoloso. Ma siccome lo faccio io :fischia
E' un mondo difficile. :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2013, 12:24

Motocross è bellissimo, mai fatto "campetto" da ragazzini con il cinquantino da cross truccato? :spiteful:
Non avrei nulla da ridire se le mie lo facessero, a patto però di indossare le protezioni :ok Ma tanto loro non sono minimamente interessate.

Tesla io non ce la faccio più ad aspetatre Grimm :argh Devo sapere che farà Renard :impiccata: E spero che Nick ne esca tutto intero, mischinello, la storia di Juliette è un colpo al cuore che non meritava.
Tradito due volte. Si fidava di Renard. Mannagia ad Adalind :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2013, 12:26

R2D2 ha scritto:stè ma tu vai in moto, è normale che accetti che i tuoi figli facciano motocross.
Io ho il terrore pure del "ciao". Quando arriverà l'età da motorino qua vedrete volare i coltelli. Io sono assolutamente contraria e terrorizzata dalle due ruote. :freddo :freddo :freddo Il motocross per me è impensabile. Però so bene che lo sci può essere ugualmente pericoloso. Ma siccome lo faccio io :fischia
:ahah :ahah :ahah

allora di sucuro Marina vorrà la moto, senza ombra di dubbio!

anche qui ci saranno scontri, io sono favorevole alle moto e Roberto invece è come te

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 4 mar 2013, 12:29

Stè, io dico no quando le cose pericolose gliele propone Piero! :che_dici ma credo che quando me lo chiederanno loro dirò di sì!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 mar 2013, 12:30

Stefy74 ha scritto:
R2D2 ha scritto:stè ma tu vai in moto, è normale che accetti che i tuoi figli facciano motocross.
:ahah :ahah :ahah

allora di sucuro Marina vorrà la moto, senza ombra di dubbio!
:quoto_1: :ahah

e comunque gli scontri sul motorino ci sono stati e ci saranno sempre in tutte le migliori famiglie e pure nelle peggiori :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2013, 12:36

Io la vorrei adesso la moto, la mitica Ducati Monster, nera o rossa :spiteful:

http://www.asphaltandrubber.com/wp-cont ... -EVO-5.jpg

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 mar 2013, 12:39

arieccomi
di che si parla?? Moto?? :pensieroso
una volta ci andavo matta, e volevo l'aprilia che guidava Max Biaggi :hi hi hi hi
ma ad essere sincera alle due ruote preferisco di gran lunga le 4 :ok
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 4 mar 2013, 12:49

Oggi wonderwoman ha la visita in ospedale, marò si sono già portati dietro la casa xchè è convinta che partorirà a brevissimo :che_dici
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2013, 14:40

Beniamina ha deciso di dividere il coro in due gruppi, visto che i prossimi concerti saranno tutti di mattina, per evitare di far perdere troppi giorni di scuola ai bambini. Ovviamente Laura è in un gruppo e Valeria nell'altro, così ho prove separate per questa e la prossima settimana. Ci voleva :clap
Laura farà il Nabucco al Teatro Regio per 2 mattine e Valeria non so cosa con i Carabinieri. Le prove di Valeria saranno il mercoledì, quelle di Laura giovedì, venerdì e sabato :impiccata:
Mercoledì e venerdì dovrei avere il dono della bilocazione, mercoledì Marco ha la visita oculistica e venerdì c'è ritmica,per fortuna c'è la baby sitter che ne gestisce uno.
La mia vita pare una partita a Tetris :impiccata:

Van ormai manca poco anche per la tua nipotina :sorrisoo :incrocini Giada, se non ricordo male, vero?

Il mio nipotino che arriverà a maggio è sempre innominato :aargh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2013, 14:44

Ho i termosifoni spenti e le finestre aperte, qui sembra primavera :sorrisoo

C'è un sole bellissimo. Ma il colore del cielo che c'è nella foto di Stè qui non esiste nemmeno in piena estate

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2013, 15:41

Stefy74 ha scritto:Ho i termosifoni spenti e le finestre aperte, qui sembra primavera :sorrisoo

C'è un sole bellissimo. Ma il colore del cielo che c'è nella foto di Stè qui non esiste nemmeno in piena estate
Ma no, è solo photoshop. :coccola

Il signorino è un rosicchiatore nato. Ho scoperto che quando esco rosicchia i mobili, forse sono più buoni del suo osso. :perplesso Domani devono fargli per forza il vaccino, il canuzzo ha bisogno d'uscire.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mar 2013, 15:49

Cioè... io stavo lavando il bagno ed ero convinta che Luca stesse giocando in camera con i LEGO... invece era sdraiato sul mio letto con il tablet, si è scaricato dal PLAYSTORE 4 giochi nuovi... tutti a misura sua naturalmente, di cui due che imitavano le puzzette :x:
Quando l'ho visto ho urlato " CHE STAI FACENDO, LO SAI CHE NON SI TOCCA SENZA PERMESSO" e lui serafico come se non avessi appena urlato con tutto il fiato che avevo in corpo mi ha risposto "tranquilla mamma ho preso quelli gratis non quelli con la carta di credito".

Ora ci sono parecchi punti oscuri in questa faccenda, se lui non sa leggere come diavolo ha fatto a fare effettivamente quello che ha detto?
Ha realmente preso quattro app gratuite e perfette per la sua età (tralasciando l'argomento puzzette che sarebbe opinabile sul piano educativo :vomitino )... le ha INSTALLATE perfettamente quindi sa anche distinguere il segno di OK o SI che chiede nel momento dell'installazione... IO CON LUCA NON CE LA POSSO FARE! :impiccata:

Io dico sempre ad Alex che non deve far vedere troppo a Luca... immagazzina quello che deve fare per raggiungere i suoi scopi alla velocità della luce...
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 4 mar 2013, 15:59

tesla, però troppo forte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 4 mar 2013, 16:00

Tesla a quest'età sono delle scimmie. Marina è in grado di accendere il pc, aprire Safari e caricare i giochi di dress up. Tutto senza saper leggere. Memorizzano i passaggi da fare.
Pericolosissimo.
Però dai non lo rimproverare, ha preso le app gratis, mica quelle a pagamento. :ahaha :ahaha
Tesla io Luca da grande me l'immagino una simpatica canaglia alla Jean Paul Belmondo. GLi perdonerai di tutti. :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2013, 17:05

:risatina: Luca è un adorabile terrorista :hi hi hi hi Ma sei così sicura che non sappia leggere? :fischia
Certo che avere figli svegli non è una passeggiata...

Valeria, un pò sconvolta: "Mamma oggi la maestra ha rimproverato Melvin perchè ha buttato a terra Anna e le si è seduto sopra e non la faceva muovere. E poi uffa, ha passato tutto il tempo a rimproverare tanti bambini, non abbiamo fatto quasi niente" :urka Questa classe è un ring da combattimento :argh :impiccata:

E poi mi ha detto: "Da grande farò 6 figli, 4 figli unici e 2 gemelli" :ahah
E Marco è disperato perchè "Da grande non mi cresceranno dei figli dentro la pancia" :ahah

Qui non ci si annoia mai :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 mar 2013, 17:08

:argh E ho Laura incavolatissima perchè l'11 marzo ha il Nabucco e contestualmente a scuola hanno la visita alla Gazzetta di Parma, il quotidiano cittadino. E' furibonda. Anzi, adesso è passata alla fase della disperazione, sta piangendo :impiccata:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”