bene... se ti piace..sono contenta che sia cosi..
  bene... se ti piace..sono contenta che sia cosi..   
 il mio credo faccia sempre uguale..quando nascono prendono su il babbo li portano dove sono le cullette, lavano vestono e lo consegnano al babbo..e poi te lo portano in camera con calma..

Vediamo Betty..vediamo se parte qualcosa..
l'ostetrica l'latra volta mi ha detto: poi decidiamo come vogliamo sbloccare con una manovra ma dolorosa o altro...
 spero si spieghi meglio con sta cosa... vediamo se arriviamo a mercoledi.. che cosa faranno..
  spero si spieghi meglio con sta cosa... vediamo se arriviamo a mercoledi.. che cosa faranno..  

ma voi se le giornate continuano cosi prendete su il giacchetto pesante tipo tuttona??
  ma voi se le giornate continuano cosi prendete su il giacchetto pesante tipo tuttona?? 

(tutto naturale), con varie complicanze dopo legate al fatto che aveva la manina appoggiata sul viso ma questa è un'altra storia che non ci tengo ricordarla in questo contesto...ma comunque tutto è possibile
 (tutto naturale), con varie complicanze dopo legate al fatto che aveva la manina appoggiata sul viso ma questa è un'altra storia che non ci tengo ricordarla in questo contesto...ma comunque tutto è possibile   

poi se dovesse fare caldo
 poi se dovesse fare caldo  ho preso uno smanicato, ma è un 3 mesi
 ho preso uno smanicato, ma è un 3 mesi 

speravo davvero fosse la volta buona...
 speravo davvero fosse la volta buona...