GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sepolti in casa

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sepolti in casa

Messaggio da antonella74 » 7 gen 2013, 19:33

quando ero piccola, al piano di sopra abitava Carmelo, famoso in tutto il quartiere perchè stipava a casa tutta l'immondizia che trovava in strada.
Era, manco a dirlo, una persona con problemi che viveva con una madre moooooolto anziana.
Di tanto in tanto chiamavano l'ufficio d'igiene (soprattutto chi viveva porta a porta con lui) e svuotavano e ripulivano il tutto. L'immondizia era addirittura sul balcone talmente ce n'era. Io la vedevo molto bene perchè mio nonno abitava nel palazzo di fronte sempre al secondo piano.
Poi la madre è morta e di lui non si è mai saputo più nulla, credo sia stato preso in carico in qualche struttura.
Anche queste persone, temo, abbiano qualche problema.
Mi chiedo come si faccia a fare un programma di questo tipo ed avere consensi. :x:
(mai visto, ho visto però la pubblicità :sorrisoo )

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 7 gen 2013, 19:38

vabbè, parlo iio che di tanto in tanto guardo uomini e donne :ahaha :prr

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 gen 2013, 18:57

crucchina79 ha scritto:A me c'è una cosa che proprio manda in bestia nel programma: le protagoniste son sempre donne e gli uomini passano come povere vittime della malattia della moglie... e loro dov'erano mentre si accumulava tutta la roba e la sporcizia?
ecco appunto: l'altro giorno ho vista questa puntata in cui il compagno mollava la donna perchè l'ambulanza non era riuscito a raggiungerlo in fretta mentre aveva un attacco epilettico.........mi chiedo: se non fosse successo avrebbe continuato a vivere nel pattume?????????????
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 11 gen 2013, 15:47

Antonella è il fascino (?) dell'orrido :risatina:

Io era un po' che non lo vedevo, l'altro giorno invece ho visto una puntata che avete citato, quella della madre che viveva coi figli altrettanto colpevoli... continuo a far fatica a credere che si arrivi a quei livelli, soprattutto la sporcizia, lì era pieno di siringhe perchè la madre era malata, perchè non buttarle? Posso capire l'accumulo di oggetti se questi vanno a compensare un lutto o un abbandono traumatico e mai superato, ma buttare avanzi e spazzatura ovunque come se la casa fosse una discarica, convivere con gli escrementi degli animali, ecco, questo faccio più fatica a comprenderlo... non credo che escrementi e pattume abbiano una componente affettiva... secondo me un po' viene enfatizzato a scopi televisivi.

E soprattutto mi sembra impossibile che basti una ripulita e l'intervento momentaneo della psicoterapeuta per risolvere il problema, come fan sembrare invece alla fine della trasmissione :pensieroso
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 mar 2013, 9:05

....e adesso c'è una nuova trasmissione "sepolti in casa animali" non l'ho ancora vista :freddo :freddo
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 5 mar 2013, 20:03

cipetta ha scritto:....e adesso c'è una nuova trasmissione "sepolti in casa animali" non l'ho ancora vista :freddo :freddo
Ho visto la pubblicità ...schifissimo..... :freddo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 mar 2013, 14:44

kappa ha scritto:
cipetta ha scritto:....e adesso c'è una nuova trasmissione "sepolti in casa animali" non l'ho ancora vista :freddo :freddo
Ho visto la pubblicità ...schifissimo..... :freddo
:vomitino :vomitino
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 23 mar 2013, 12:05

Mai visto il programma... aggiungerei per fortuna.
I miei suoceri non sono così patologici ma anche loro ammucchiano di tutto. La prima volta che son stata da loro (7 anni fa) tra le centinaia di oggetti vari appoggiati al muro esterno c'era un asse da stiro, ricordo che l'ho guardata facendo un respiro profondo per farmi un po' di coraggio prima della presentazione ufficiale. Da allora ogni volta che passo da loro guardo la stessa asse da stiro ma sempre più arruginita!

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 23 mar 2013, 12:24

Vista :x:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 mar 2013, 8:21

ottyx ha scritto:
Vista :x:
Tremenda, l'ho vista ieri sera. :x:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”