Li vuoi?Lilluna ha scritto:violet, mandali a me :ahah :ahah
Ma di quelli piccoli che te ne fai.. tu la prossima la fai femmina

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 11:24
Li vuoi?Lilluna ha scritto:violet, mandali a me :ahah :ahah

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 11:25
Dovrebbero fare un corso sul post parto più che sul preLilluna ha scritto: Il peggio è arrivato DOPO, per me![]()
![]()
![]()
Mica sc**o!Ora è stanco, dovrebbe fare un pisolo, ma non vuole![]()
![]()
![]()

Messaggio da Kom11 » 3 mar 2013, 11:27
VioletAstrid ha scritto:Kom non sembri affatto stupida, quelle sono cose che ogni donna si ritrova a pensare!
È davvero naturale.
E ti sembrerà un'ovvietà (al tempo a me lo sembrava) ma ti assicuro che riconoscerai i dolori e saprai d'istinto cosa fare e come farlo.
A dirlo adesso non sembra possibile, ma è così

Messaggio da Kom11 » 3 mar 2013, 11:29
dite??VioletAstrid ha scritto:Dovrebbero fare un corso sul post parto più che sul preLilluna ha scritto: Il peggio è arrivato DOPO, per me![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 11:29
vallllina ha scritto: Anch'io, penso che arriverò più spaventata al secondo, anche se alla fine pure il primo a me è andato bene!

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 11:32

Messaggio da Kom11 » 3 mar 2013, 11:38

Messaggio da Lilluna » 3 mar 2013, 11:43
e sarà anche peggioKom11 ha scritto:e voglio che esca perche' sta panza inizia ad essere bella grandina...
allarghi le gambe, e spingiKom11 ha scritto:voglio solo capire un po' come funziona![]()
uhm giusto, piccoli non me ne faccio nulla.VioletAstrid ha scritto:Li vuoi?Lilluna ha scritto:violet, mandali a me :ahah :ahah
Ma di quelli piccoli che te ne fai.. tu la prossima la fai femmina![]()

Messaggio da Lilluna » 3 mar 2013, 11:44
guarda il corso preparto mio è finito il 26 GIUGNO (con dpp fine maggio).VioletAstrid ha scritto:Dovrebbero fare un corso sul post parto più che sul preLilluna ha scritto: Il peggio è arrivato DOPO, per me![]()
![]()
![]()
![]()
crollato.VioletAstrid ha scritto:Mica sc**o!Ora è stanco, dovrebbe fare un pisolo, ma non vuole![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Lilluna » 3 mar 2013, 11:49
vabbè a me l'ostetrica mi ha detto cosa fare e dove concentrare le spinte.VioletAstrid ha scritto:E ti sembrerà un'ovvietà (al tempo a me lo sembrava) ma ti assicuro che riconoscerai i dolori e saprai d'istinto cosa fare e come farlo.
allora io avevo dpp 25/05 (per la mia gine 27/05 a 40+2 non si sa perchè).Kom11 ha scritto:poi penso al fatto che mio marito essendo tecnico...spesso è fuori per lavoro...se capita di giorno quando lui è tipo a Parma?
cioè...riesco ad aspettare che torna a casa per poter andare insieme all'ospedale?
parma-milano è un'oretta e mezza di distanza...
![]()

Messaggio da Lilluna » 3 mar 2013, 11:53
VioletAstrid ha scritto:(salvo eccezzioni)
VioletAstrid ha scritto:Non credo avrai problemi ad aspettare un paio d'ore.
Io al primo ho iniziato con le contrazioni verso le 20 del 16. È nato alle 14.09 del 17.
Col secondo iniziate verso le 23 e nato alle 11.01
Poi ci sono mille variabili, ovviamente.. ma in generale di solito hai tutto il tempo.

Messaggio da squinsy » 3 mar 2013, 12:03

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 12:22
:ahahLilluna ha scritto:vabbè a me l'ostetrica mi ha detto cosa fare e dove concentrare le spinte.
non è che si partorisce sole in casa... l'ospedale ti assiste![]()

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 12:24
È stato il telefonoLilluna ha scritto:VioletAstrid ha scritto:(salvo eccezzioni)![]()
![]()
![]()
zio e zia non si raddoppiano mai

Messaggio da Lilluna » 3 mar 2013, 13:15
sicura?VioletAstrid ha scritto:Io dicevo riguardo l'inizio, quando parte il travaglio, il riconoscere le prime avvisaglie, quando capisci che sta succedendo e quando recarti in ospedale ecc.

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 13:34
Sicura se si riconosce dici?Lilluna ha scritto: sicura?![]()

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 13:36

Messaggio da squinsy » 3 mar 2013, 13:43

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 13:45
Te li tengo da parte per il prossimo maschiettoLilluna ha scritto:uhm giusto, piccoli non me ne faccio nulla.
Mamma mia quant'è grandePetonio sta a malapena nella 12 mesi mo![]()
No no, la prossima sarà femmina!e no, facessi 10 figli... sono 10 maschi lo so.

Messaggio da VioletAstrid » 3 mar 2013, 13:46
Ma che chiulo anche lei!squinsy ha scritto:Anche mia mamma dormiva quando dovevo nascere io...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”