GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia seconda icsi

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Bloccato
life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La mia seconda icsi

Messaggio da life74 » 1 mar 2013, 22:55

Grazie ragazze...sembra che qualcuno lassù non voglia e vi giuro ogni minuto mi chiedo perche? Avete sentito di quella ragazza di 25 anni che ha partorito e buttato il suo neonato innocente???l'ennesima....come puo esistere cosa piu iniqua ? Noi qui a lottare e soffrire come solo noi possiamo capire. E lei ce l'ha e lo butta. Li' perfetto, puro. E lo butta. E il piccolo non ce l'ha fatta....che dire...?puro orrore e sgomento. Non esiste cosa piu assurda.
Ragazze riparto subito appena posso. Ma lo sapete, il mio timore e' fortissimo circa la sopravvivenza delle mie blasto. Sono solo 2. Solo 2 significa un soffio....non resiste una non resiste l'altra e stop....terrore....
Ah e ricordate le lotte furibonde con la mia ex ginecologa per fare il crio su ciclo spontaneo? Abbiamo proprio discusso e Non ha sentito ragioni e via giu di bombardamenti di ormoni.....per poi vedere miseramente spegnersi 10 embrioni... Tutto inutile.
Bhe il mio dottore di oggi candidamente e immediatamente mi ha detto che certo SI lo faremo su ciclo naturale. Si puo !!! Anzi...Non vede il motivo per non farlo su ciclo naturale. Ha detto: se c'è un buon endometrio e un buon follicolo naturale si va avanti senza problemi.
E' proprio un angelo....
Vi daro' novita quanto prima
Un bacio grande grande a tutte
Immagine

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 1 mar 2013, 22:57

betansia ha scritto:Vai avanti Life non arrenderti, a me con le congelate sembra andar bene, non sempre è meglio il fresco
:sorrisoo continua a crederci sempre
Betansia raccontami .... Erano blastocisti? In che giorno? Vitrificate o congelate?
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 1 mar 2013, 23:33

:coccola un abbraccio cara
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 2 mar 2013, 8:42

life74, sai che questo gine mi dà proprio una grandissima fiducia :-D
forse il tuo problema è proprio il sovraccarico di ormoni e invece con il ciclo naturale sarà una cosa...naturale :risatina: scusa il gioco di parole :ok
tantissimi :incrocini :incrocini perchè tu possa ricominciare al più presto!! :bacio
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

betansia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da betansia » 2 mar 2013, 11:12

life74 ha scritto:
betansia ha scritto:Vai avanti Life non arrenderti, a me con le congelate sembra andar bene, non sempre è meglio il fresco
:sorrisoo continua a crederci sempre
Betansia raccontami .... Erano blastocisti? In che giorno? Vitrificate o congelate?
Allora, intanto ti premetto che io e il socio abbiamo entrambi 35 anni dunque Siamo vecchi per i medici, feci il prelievo ovocitario a ottobre 2012 prelevati 12 follicoli fecondati 9 ma non potei fare il transfer per iperstimolo, il 13 novembre transfer di 2 embrioni congeleti in seconda giornata e trasferiti in terza beta al 14pt 19 conclusa con una biochimica.
Non volevo Aspettare perció chiesi di riprovare subito e il 12 dicembre altro transfer di 2 embrioni in 3 giornata, beta al 12 pt 52 (avevo fatto un clearblue digitale la sera prima che era stranegativo) adesso sono alla 9+1 è soltanto uno l'altro pinguino si è perso.

La cosa brutta è che non riesco a godermi questa gravidanza, vivo con l'ansia di individuare i sintomi, e non quelli della gestazione che non ho assolutamente, ma quelli di un aborto.

Ti abbraccio foooooorte

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 2 mar 2013, 13:00

Betansia la tua storia mi commuove :cuore grazie per avermela raccontata!
Andrà tutto bene. Il tuo piccolino e' certamente un guerriero! E arriverà presto da te!
Immagine

marypiterle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marypiterle » 3 mar 2013, 11:17

Life74 ti sono vicina anch'io!! che dure che sono da superare le delusioni, purtroppo lo so bene cosa si prova, per questo ti sono ancora più vicina! però è vero, non si può essere sempre sfortunate!! e la posta in gioco è troppo alta per lasciar perdere tutto! comunque dai, restiamo fiduciose... appena puoi corri dai congelati!!!

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 3 mar 2013, 22:38

Ragazze oggi spotting pre rosse. Sono molto piu serena. E forse mi sto anche rassegnando. Credo di essere a fine corsa. Vi confesso che accanirmi mi spaventa. Sto ricevendo tanti segnali...qualcuno lassù non vuole....
Se tutto ok (endometrio...ormoni...follicolo naturale...) prenderò i miei ultimi pinguini subito, col ciclo che arriva.
Un bacio a tutte e grazie!
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 4 mar 2013, 8:17

allora tanti super :incrocini :incrocini :incrocini e che questa volta sia quella giusta!!! :incrocini :incrocini
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 4 mar 2013, 11:54

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Non credo ke c sia qualcuno lassu' ke non vuole :martello ... Ancora hai gli altri pinguini...Forza!!!
Altro giro altra corsa... Positiva!!!!!
:bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 mar 2013, 12:29

life74 ha scritto:Ragazze oggi spotting pre rosse. Sono molto piu serena. E forse mi sto anche rassegnando. Credo di essere a fine corsa. Vi confesso che accanirmi mi spaventa. Sto ricevendo tanti segnali...qualcuno lassù non vuole....
Se tutto ok (endometrio...ormoni...follicolo naturale...) prenderò i miei ultimi pinguini subito, col ciclo che arriva.
Un bacio a tutte e grazie!
Mi dispiace davvero moltissimo :coccola . Capisco che la paura di stare male ancora faccia preferire rinunciare del tutto e credo che tu giustamente stai ascoltando le varie parti di te... Ora hai trovato un medico che davvero ti ha seguita bene, sia clinicamente che umanamente, con lui potrai parlare e farti guidare alla scelta, non pensare che sia tutto già deciso, non è così.

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 4 mar 2013, 14:52

LIFE adesso vai a riprenderti i tuoi piccoli pinguinetti, forza siamo tutte con te :cuore
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 4 mar 2013, 18:01

Oggi primo giorno di rosse. Cioe non so se considerare oggi o ieri. Oggi flusso forte, ma gia ieri sera assai piu che spotting. Forti forti ... Prendo buscopan e passa un po'. Al giorno 10 di questo ciclo andrò al centro.... Vediamo se gia questo mese posso rimettere al Calduccio i miei pinguinotti adorati... Se avrò almeno la chance di sperare...cioe se sopravvivono....
Sono parecchio realista ragazze parecchio. E' una difesa credo
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 4 mar 2013, 18:10

life noi siamo tutte con te e non ti lasciamo!! :bacetto
secondo me l'altra volta hanno sbagliato qualcosa e vedrai che stavolta invece andrà benissimo!! :incrocini

te lo auguro con tutto il cuore!!! :bacio

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 4 mar 2013, 18:14

Sapete fino all'ultimo ho pensato non fosse biochimica ma solo un test falsato da ovitrelle. Almeno ho avuto il forte dubbio. Ma adesso vedendo com'è il flusso sono sicura che un qualcosa e' successa in utero. E questo mi da un briciolo di speranza in piu.
Ma vedo buio in fondo, perche ci sono i miei pinguini e basta. Loro la mia ultima speranza e poi? Un'altra icsi? Anche solo economicamente non riusciremmo. Forse tornerei alle iui...col loro misero 10% di probabilità....o forse appunto basta cosi... In fondo mia cognata sta per avere una bambina a breve dopo 20 anni di matrimonio. Un miracolo naturale certamente. In fondo forse,se qualcosa e' scritto lassù, accade ciò che deve accadere e basta....e soprattutto quando deve accadere e non prima o dopo...
Mah....cosa e' andato storto secondo voi questa volta..? Endometrio sbagliato? Progesterone troppo alto ( avevo 90 il giorno del pick up) estradiolo sopra i 4000..? Cosa?tutto questo insieme eh?....ma le blasto che mi restano li al freddo vengono da questo stesso ciclo. Ed erano piu indietro di quelle trasferite. Non c'è speranza ragionevole per credere che loro attecchiscano. Pero vale la regola d'oro della BDC ...si, quello si...
Vi voglio tanto bene e vi ringrazio sempre
Immagine

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 4 mar 2013, 18:32

life74, so che sono parole dette e ridette ma in questi casi non si ha la sicurezza del perchè qualcosa sia andato storto!! io spero tanto che provandoci con ciclo naturale tutto si svolga più fisiologicamente e che ti possa finalmente diventare mamma!!! :incrocini :incrocini :incrocini

betansia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da betansia » 4 mar 2013, 21:22

Non arrenderti e cerca di essere positiva, prima o poi la fortuna gira.....corrrrrrrrrrri dai tuoi pinguini ti aspettano :incrocini

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 4 mar 2013, 22:16

Betansia e' davvero una difesa la mia. Penso che sarebbe una cosa cosi straordinariamente meravigliosa che non potrebbe mai accadere nella realtà. se solo penso che accada mi prendono brividi dappertutto e mi viene da piangere e scendono lacrime di emozione pura.
Ma non voglio volare in alto..perche piu in alto si va piu ci si fa male se si cade....
Immagine

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 5 mar 2013, 14:31

Life non ti flagellare con le domande, anche se le condizioni sono perfette la probabilità purtroppo è sempre "bassa"....a noi un 30% sembra altissimo, ma a pensarci non lo è poi molto!
Io sono convinta però che prima o poi la ruota giri...e in quel 30% ci sarai anche tu!
In bocca al lupo life!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da life74 » 5 mar 2013, 16:41

Grazie ragazze! Lunedi 11 prima eco....
Immagine

Bloccato

Torna a “SOS CICOGNA”