"hanno fatto il gel ma non parte travaglio attivo. bambina sofferente x febbre, vediamo come va"
chissà come è preoccupata... forza TEA andrà tutto bene, siamo con te

Messaggio da orata » 2 mar 2013, 22:59
Messaggio da elevia » 2 mar 2013, 23:06
Messaggio da Liza81 » 2 mar 2013, 23:08
Messaggio da Sylvya » 2 mar 2013, 23:16
Messaggio da Liza81 » 2 mar 2013, 23:23
Messaggio da betty1977 » 2 mar 2013, 23:45
Messaggio da Luisabel » 3 mar 2013, 3:48
Messaggio da Liza81 » 3 mar 2013, 6:49
Sono proprio felice x teLuisabel ha scritto:Ragazze eccomi, quando allatto ho il tempo per giochicchiare col telefono quindi entro nel forum! ho letto tutto, in bocca al lupo a teacher e speriamo che a quest'ora abbia già la sua bimba in braccio![]()
Ieri sera noi abbiamo fatto "cose nuove": l'ostetrica mi ha fatto vedere al nido come lavare Tommaso prima che gli cada il cordone, poi gli ha fatto l'esame del tallone (quello per le malattie metaboliche) e l'esame audiometrico (tutto ok!). Dopo abbiamo fatto la doppia pesata, prima e dopo la poppata, per vedere se mi era arrivato il latte e se lui mangiava... risultato: Tommy è aumentato di 50 grammi!!! (mi hanno detto dopo che i bimbi di solito in seconda/terza gionata mangiano 10grammi)![]()
![]()
![]()
Ora resta da fare la visita di controllo a me, in mattinata, e poi a casaaaaaa!!!
Mio marito vuol chiedere alle mie sorelle di riprenderci mentre entriamo in casa nostra col pargoletto![]()
Ciao, a presto care, un bacione di buon auspicio e di incoraggiamento a tutte
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:42
Ma noi dai Silly.....si tratta solo di qualche giorno....porta pazienzasilly79 ha scritto:io invece.... giusto per la cronaca ieri ho fatto la visita e mi ha detto che è ancora tutto ben chiuso e conservatoanzi non si stupirebbe se ritardassi di qualche giorno visto che la gravidanza è iniziata con qualche giorno di ritardo....
![]()
così mi sono proprio demoralizzata
![]()
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:44
povera teacher ci mancava solo la febbreorata ha scritto:è andata bene che sono ancora in giro per l'ultima poppata e riesco ad aggiornarvi, appena ricevuto sms da TEA:
"hanno fatto il gel ma non parte travaglio attivo. bambina sofferente x febbre, vediamo come va"
chissà come è preoccupata... forza TEA andrà tutto bene, siamo con te
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:45
Benissimo Liza!!!!! Sono contenta che sia andato tutto bene e a casa come procede? sei riuscitaa rimettere un po' a posto?Liza81 ha scritto:Vi aggiorno della visita di ieri,praticamente ho fatto una sorta di day hospital,tra prelievi,monitoraggi ed eco,dalle 9 del mattino sono uscita alle 15,però con tutti i risultati pronti(tranne gli acidi biliari).A parte questo,i risultati sono tutti ok,la mia cucciola sta bene e continua a crescere e le transaminasi cominciano a scenderedevo ritornare settimana prox per altro controllo
è stata una giornata stancante ma almeno le notizie sono state buone
![]()
Stamattina sono andata in piscina,ed é stato strano essere quella più prossima al parto,le altre non arrivano neanche a 24 settimane
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:46
Buon rientro a casa Luisabel!!!!!Luisabel ha scritto:Ragazze eccomi, quando allatto ho il tempo per giochicchiare col telefono quindi entro nel forum! ho letto tutto, in bocca al lupo a teacher e speriamo che a quest'ora abbia già la sua bimba in braccio![]()
Ieri sera noi abbiamo fatto "cose nuove": l'ostetrica mi ha fatto vedere al nido come lavare Tommaso prima che gli cada il cordone, poi gli ha fatto l'esame del tallone (quello per le malattie metaboliche) e l'esame audiometrico (tutto ok!). Dopo abbiamo fatto la doppia pesata, prima e dopo la poppata, per vedere se mi era arrivato il latte e se lui mangiava... risultato: Tommy è aumentato di 50 grammi!!! (mi hanno detto dopo che i bimbi di solito in seconda/terza gionata mangiano 10grammi)![]()
![]()
![]()
Ora resta da fare la visita di controllo a me, in mattinata, e poi a casaaaaaa!!!
Mio marito vuol chiedere alle mie sorelle di riprenderci mentre entriamo in casa nostra col pargoletto![]()
Ciao, a presto care, un bacione di buon auspicio e di incoraggiamento a tutte
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 7:47
Messaggio da orata » 3 mar 2013, 8:14
Messaggio da Luisabel » 3 mar 2013, 8:15
Qui ogni giorno ti fanno controllare il peso del bambino, se il calo supera il 10% del peso iniziale allora danno qualcosa, altrimenti si aspetta il latte della mamma. Ovvio che se alla mamma non viene entro i tre giorni dell'ospedale, allora al momento della dimissione valutano l'introduzione del latte artificiale. Però qui sono molto per l'allattamento al seno, io mi son trovata benissimo con tutti!Liza81 ha scritto:Sono proprio felice x teLuisabel ha scritto:Ragazze eccomi, quando allatto ho il tempo per giochicchiare col telefono quindi entro nel forum! ho letto tutto, in bocca al lupo a teacher e speriamo che a quest'ora abbia già la sua bimba in braccio![]()
![]()
![]()
Ciao, a presto care, un bacione di buon auspicio e di incoraggiamento a tutte![]()
a quanto pare serve attendere la montata...ma nel frattempo come si è comportato Tommaso? ha aspettato pazientemente oppure gli è stato dato un pò di aggiunta? Un grande abbraccio
Messaggio da betty1977 » 3 mar 2013, 8:27
orata ha scritto:TEA:
Valentina è nata il 3/3 alle 3,20 pesa 3.720 per 50 cm e stanno benissimo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da betty1977 » 3 mar 2013, 8:37
Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 8:45
Messaggio da Marge » 3 mar 2013, 8:50
Valentina è nata il 3/3 alle 3,20 pesa 3.720 per 50 cm e stanno benissimo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da coyote » 3 mar 2013, 8:51
![]()
![]()
![]()