GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!
Buon riposo Annamaria! 

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Spes
- Gold~GolGirl®
ma dormiteancora tutte?
buona gg io torno al lavoro

buona gg io torno al lavoro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ciao Annamaria, buon lavoro
Qui c'è la neve, non tantissima ma il paesaggio è affascinante!
Ho portato Matilde al nido, con i doposci e il giacca a vento da montagna. Non voleva più toglierli
Mi hanno consigliato di lasciarla al nido per il pranzo, casomai mi richiameranno. Speriamo bene
Ma dove siete? tutte a nanna? :prrrr
Ciao Annamaria, buon lavoro

Qui c'è la neve, non tantissima ma il paesaggio è affascinante!
Ho portato Matilde al nido, con i doposci e il giacca a vento da montagna. Non voleva più toglierli

Mi hanno consigliato di lasciarla al nido per il pranzo, casomai mi richiameranno. Speriamo bene

Ma dove siete? tutte a nanna? :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- demi
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
quì inizia il lazzaretto.Sam è da ieri che ha la diarrea.
Stamani ha avuto 3 scariche, di cui 2 nel giro di 10 minuti
gli ho dato dei fermenti... oggi vedremo.
voi in caso di diarrea cosa date?

quì inizia il lazzaretto.Sam è da ieri che ha la diarrea.
Stamani ha avuto 3 scariche, di cui 2 nel giro di 10 minuti

gli ho dato dei fermenti... oggi vedremo.
voi in caso di diarrea cosa date?
Samuele, nato il 30/03/2006
- Spes
- Gold~GolGirl®
demi io fermenti gocce reuflor 5 gocce a digiuno
+ prereid milte che sono integratori
riso in bianco con parmigiano
se lo beve te deteinato con limone
quando ha fame sgranocchia un pò di pane
tanti
che dolce matilde
speriamo si trovi been oggi
paolo son 3 gg che la mattina sta con mia mamma e sono 3 notti che si svegli apiangendo e urlando mamma con certi lacrimoni, quanto mi dispiace
+ prereid milte che sono integratori
riso in bianco con parmigiano
se lo beve te deteinato con limone
quando ha fame sgranocchia un pò di pane
tanti

che dolce matilde

speriamo si trovi been oggi
paolo son 3 gg che la mattina sta con mia mamma e sono 3 notti che si svegli apiangendo e urlando mamma con certi lacrimoni, quanto mi dispiace
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- matygol
- Expert~GolGirl®
Demi: anche io faccio come Acimini, in più tolgo latte e latticini. Come latte le do il latte in polvere Alidiar.
piuttosto attenti a voi, se è gastroenterite è molto contagiosa!
Acimini: povero Paolino, speriamo che si abituino senza soffrire. Lei di solito si sveglia solo x i dentini. Stanotte è stata bravissima, anche se si sveglia alle 6:00

Acimini: povero Paolino, speriamo che si abituino senza soffrire. Lei di solito si sveglia solo x i dentini. Stanotte è stata bravissima, anche se si sveglia alle 6:00

- Maris
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Matygol,
per il nido
Demi tantissimi
per Sam; io gli apro le capsule di fermenti Dicoflor 30 sopra lo yogurth perché non beve e poi riso, carne bianca, carote, patate, mele, banane, fragole, yogurth e latte di riso o se la diarrea non è forte Zymil/Accadì
A_Cimini, non sentirti in colpa, Alberto sta sempre con me eppure fa uguale...
Ieri sera 12.30, stanotte 4-5 risvegli, alle 6 nel lettone fino alle 11 

Matygol,

Demi tantissimi

A_Cimini, non sentirti in colpa, Alberto sta sempre con me eppure fa uguale...

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
maris non mi sento in colpa xchè non potrà vivere sempre attaccato a me, xò mi dispiace molto, nel ns caso è proprio la mia assenza la causa, quando durante il gg stiamo sempre insieme la notte la dorme (dormiva prima del virus) intera, se sta mezza gg con il papà idem, se non sta con noi la notte ci cerca, anzi a dire il vero mi cerca disperatamente
piano piano si abituerà
demi io ti ho scritto quello che dò, non dò nient'altro, quando il virus sta passando dò zmyl, poi parzialmente scremato e poi torno all'intero
lo stesso con verdure, carni, latticini
insomma ogni volta mi tocca lo svezzamento
xò se sono solo 2-3 scariche al gg non serve essere così drastici come mi ha consigliato la ns pediatra, io devo fare così xchè quando paolo lo prende siamo dalle 8 alle 12 scariche al gg
tanti
piano piano si abituerà

demi io ti ho scritto quello che dò, non dò nient'altro, quando il virus sta passando dò zmyl, poi parzialmente scremato e poi torno all'intero
lo stesso con verdure, carni, latticini
insomma ogni volta mi tocca lo svezzamento
xò se sono solo 2-3 scariche al gg non serve essere così drastici come mi ha consigliato la ns pediatra, io devo fare così xchè quando paolo lo prende siamo dalle 8 alle 12 scariche al gg

tanti

- gaussina
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte chiaccherone!
noi siamo ancora a casa per precauzione perchè valerio ieri sera aveva ancora qualche linea.
bentornate vany e cla71
maris: che notiziona!!! al telefono non mi sembravi molto convinta di smettere di allattare ma alla fine hai deciso. lo so che è una desisione importante ma una mamma se lo deve pure sentire ad un acerto punto quando è il momento (salvo problemi naturalmente). deve essere indolore per alberto ma anche per te, perchè segna un altro capitolo della crescita di un figlio e anche un certo distacco da noi...
vedrai che andrà tutto bene
matygol: si l'asilo mi piace molto perchè la struttura e più grande e spaziosa e anche il personale mi sembra buono. l'inserimento lo iniziamo gradulamente prima con me presente e poi 10 min fuori, 30 min, 1 ora ecc.
speriamo che matilde l'abbia presa bene, tantissimi

noi siamo ancora a casa per precauzione perchè valerio ieri sera aveva ancora qualche linea.
bentornate vany e cla71

maris: che notiziona!!! al telefono non mi sembravi molto convinta di smettere di allattare ma alla fine hai deciso. lo so che è una desisione importante ma una mamma se lo deve pure sentire ad un acerto punto quando è il momento (salvo problemi naturalmente). deve essere indolore per alberto ma anche per te, perchè segna un altro capitolo della crescita di un figlio e anche un certo distacco da noi...
vedrai che andrà tutto bene

matygol: si l'asilo mi piace molto perchè la struttura e più grande e spaziosa e anche il personale mi sembra buono. l'inserimento lo iniziamo gradulamente prima con me presente e poi 10 min fuori, 30 min, 1 ora ecc.
speriamo che matilde l'abbia presa bene, tantissimi

Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®
acimini: anche vale ha spesso la stessa reazione, ma considera che lui ancora dorme nella nostra stanza e lo devo far addormenatare facendogli toccare il mio braccio.
se puta caso si svaglia di notte (fraquente in questi giorni a causa della tosse e raffreddore) e non mi trova vicino...apriti cielo! mamma, mamma, mamma!!!!
matygol: dimenticavo di farti gli
per l'appetito di matilde. vale sta sbavando molto in questi giorni e penso che anche a lui si prepari qualche dente.
fidel: immagino quanto sia pesante (in tutti i sensi9 andare a lavoro con metro e con me sfondi una porta aperta dal punto di vista della civiltà delle persone che se ne fregano di lasciare il posto ad una donna incinta...anche a me è successo lo stesso precedentemente anche al 9° mese con un dirigibile da paura sotto la giacca.
io sono fatta in maniera diversa e quando ho l'occasione rispetto le persone.
se puta caso si svaglia di notte (fraquente in questi giorni a causa della tosse e raffreddore) e non mi trova vicino...apriti cielo! mamma, mamma, mamma!!!!
matygol: dimenticavo di farti gli

fidel: immagino quanto sia pesante (in tutti i sensi9 andare a lavoro con metro e con me sfondi una porta aperta dal punto di vista della civiltà delle persone che se ne fregano di lasciare il posto ad una donna incinta...anche a me è successo lo stesso precedentemente anche al 9° mese con un dirigibile da paura sotto la giacca.
io sono fatta in maniera diversa e quando ho l'occasione rispetto le persone.
- gaussina
- Basic~GolGirl®
vany: molto spesso mi capita di vedere tante similitudini tra vale e elia nelle fasi della crescita e nel comportamento e mi sembra che in questi giorni sono identici. secondo me l'inappetenza e il poco sonno sono derivati da qualche dente (nel caso di vale con l'aggravante del raffreddore). o almeno lo speriamo!
spero che tu risca a riposare oggi
demi: quoto le altre per la cura alla diarrea
per sam
spero che tu risca a riposare oggi

demi: quoto le altre per la cura alla diarrea

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte
inanzitutto mi scuso per la lunga, lunghissima latitanza, ma tra il periodo di natale, influenze e il viaggetto di capodanno nn son riuscita a collegarmi nemmeno mezzo secondo...in più la nausea (e il vomito
) non non mi danno assolutamente tregua ... la buona notizia è che alla pesata di stamattina ero a -6kg
con grande, grandissimo ritardo auguro a tutte quante BUON NATLE E di aver comincito in modo perfetto questo 2008
(li accettate lo stesso gli auguri, anche se in ritardissimo
?)
altra bella notizia è che stamattina abbiamo rivisto il nostro pallino, che tanto pallino non è più
: 3,35 cm di puro amore che nn stavano fermi un secondo, l'abbiamo visto mettersi le manine davanti al viso, aprire e chiudere le manine, muovere i piedini...si vedeva bene il nasino e il visetto
oddio, anche se nn era la prima volta ci siamo sciolti tutti
devo chiedere scusa a tutte, nn ho letto arretrati e adesso nn posso farlo (ho pure il pc fuori uso fino a lunedì ^___^!) ma vedrò di rimediare ... bacione grosso grosso

inanzitutto mi scuso per la lunga, lunghissima latitanza, ma tra il periodo di natale, influenze e il viaggetto di capodanno nn son riuscita a collegarmi nemmeno mezzo secondo...in più la nausea (e il vomito

con grande, grandissimo ritardo auguro a tutte quante BUON NATLE E di aver comincito in modo perfetto questo 2008

altra bella notizia è che stamattina abbiamo rivisto il nostro pallino, che tanto pallino non è più

devo chiedere scusa a tutte, nn ho letto arretrati e adesso nn posso farlo (ho pure il pc fuori uso fino a lunedì ^___^!) ma vedrò di rimediare ... bacione grosso grosso

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Sara
se nn mi sono più fatta sentire, nè ti ho ringraziato (ti mando subito anche un mp) ma davvero nn sono riuscita a collegarmi nemmeno mezzo secondo
GRAZIE MILLLEEEE!!!!

GRAZIE MILLLEEEE!!!!

C♥C=F'06&F'08
-
- Basic~GolGirl®
ciao ragazze,
oggi ho fatto la Tn ed è andata bene, ora aspetto i risultati del prelievo...
ma sono piu tranquilla...
Fidel: stavolta il problema non si pone, vado a lavorare a piedi per fortuna...
ma per Lorenzo durante le Olimpiadi ( e non vi dico il caos) ho preso il bus oltre a non aver trovato nessuno che mi facesse sedere ( pazienza) dovevo anche difendere il mio pancione di 8 mesi dallo schiacciamento perchè tutti premevano... per fortuna 20 minuti e arrivavo ma era davvero stressante... misono sempre chiesta: ma possibile che grossa cosi e nessuno ci abbia fatto caso? mahh...
x sam di demi...
baci
oggi ho fatto la Tn ed è andata bene, ora aspetto i risultati del prelievo...
ma sono piu tranquilla...
Fidel: stavolta il problema non si pone, vado a lavorare a piedi per fortuna...

baci
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte,sono di corsa!!!sono dovuta tornare a Grosseto per cambiare i doposci alla Maty perchè erano piccoli ed in più devo rientrare prima al lavoro per colpa dei pre-saldi che in negozio ci danno un gran daffare...
Sapete una cosa?per la prima volta Maty ha dormito dalle 23:30 alle 6:14 nel suo lettino senza svegliarsi mai!!!!é un gran traguardo per noi!!!!
Maris ma come hai fatto?Come ti senti ora che Alberto non puppa più?Io ancora non me la sento di toglierle la puppa perchè la Maty la cerca in continuazione ed in più è l'unico momento che non può rubarci nessuno e visto che con il lavoro a casa ci sto veramente poco approfitto della situazione!!!
Criss non ti preoccupare,spero ti sia piaciuto il pacchettino e che a Fede i vestitini vadano bene!!!
adesso vadoa fare la spesa e poi torno al lavoro un bacione a tutte!!!Ci sentiamo stasera se ce la faccio
Sapete una cosa?per la prima volta Maty ha dormito dalle 23:30 alle 6:14 nel suo lettino senza svegliarsi mai!!!!é un gran traguardo per noi!!!!

Maris ma come hai fatto?Come ti senti ora che Alberto non puppa più?Io ancora non me la sento di toglierle la puppa perchè la Maty la cerca in continuazione ed in più è l'unico momento che non può rubarci nessuno e visto che con il lavoro a casa ci sto veramente poco approfitto della situazione!!!
Criss non ti preoccupare,spero ti sia piaciuto il pacchettino e che a Fede i vestitini vadano bene!!!
adesso vadoa fare la spesa e poi torno al lavoro un bacione a tutte!!!Ci sentiamo stasera se ce la faccio

Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera!
A_Cimini, forse gli ha dato noia anche il virus,
perché si abitui presto
Gaussina, sai che parlare al telefono con te mi ha dato il coraggio che mi mancava? Poi mi hai fatto una tenerezza quando ti sei immaginata l'occhione di Vale che ti guarda dalla tetta
, per ora sta andando tutto benissimo, ieri sera non ha chiesto il latte (per fortuna), ha bevuto un goccio di camomilla (meno della sera prima) e si è addormentato e ha dormito come sempre, cioè male, ma lo faceva anche prima...
Criss, bentornata! Ti ho risposto di là nelle lettirici!
Certo che valgono ancora gli auguri! Ti auguro uno splendido 2008!
Congratulazioni per la crescita e la vivacità di pallino!!!
Mi ricordo come se fosse ieri l'emozione del vedere per la prima volta il mio bambino formato...
Ammina,
per la tn andata bene!
per i risultati del prelievo
A_Cimini, forse gli ha dato noia anche il virus,

Gaussina, sai che parlare al telefono con te mi ha dato il coraggio che mi mancava? Poi mi hai fatto una tenerezza quando ti sei immaginata l'occhione di Vale che ti guarda dalla tetta

Criss, bentornata! Ti ho risposto di là nelle lettirici!

Certo che valgono ancora gli auguri! Ti auguro uno splendido 2008!

Congratulazioni per la crescita e la vivacità di pallino!!!

Mi ricordo come se fosse ieri l'emozione del vedere per la prima volta il mio bambino formato...

Ammina,

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®
Sara060480 ha scritto:Buongiorno a tutte,sono di corsa!!!sono dovuta tornare a Grosseto per cambiare i doposci alla Maty perchè erano piccoli ed in più devo rientrare prima al lavoro per colpa dei pre-saldi che in negozio ci danno un gran daffare...
Sapete una cosa?per la prima volta Maty ha dormito dalle 23:30 alle 6:14 nel suo lettino senza svegliarsi mai!!!!é un gran traguardo per noi!!!!![]()

Anche per noi continua ad esserlo...

Alberto non la cercava mai, poppava solo prima di andare a letto ed ho pensato di toglierla, perché negli ultimi giorni cominciava a dargli un nome: LATTE

Invece Maty se non sbaglio è da prima che compiesse un anno che cerca il suo NENNE

Prima di andare a letto Alberto guarda le sigle dei cartoni al computer; ecco, se si rompesse il portatile e non ci fossero cartoni, allora sì che piangerebbe!!! :ahah
Come mi sento io? Ho un po' di nostalgia perché il mio bimbo cresce e diventa un omino

A. '06
- demi
- Expert~GolGirl®
SARA
FIDEL
NON DOVEVATE
Mi avete commosso....xchè tutti questi splendidi regali?
GRAZIE 1000

FIDEL

NON DOVEVATE

Mi avete commosso....xchè tutti questi splendidi regali?

GRAZIE 1000
- demi
- Expert~GolGirl®
PENNY mi ridai il tuo indirizzo x favore?
o c'è qlc che lo ha se lei nn passa?
ANNAC il bonifico vado lunedì
o c'è qlc che lo ha se lei nn passa?
ANNAC il bonifico vado lunedì

- matygol
- Expert~GolGirl®
Buonasera!
Maris mi hai fatta commuovere
Hai vissuta una splendida e lunga esperienza
Criss: bentornata!! Tantissimi auguri anche a te
Che bravo il tuo pallino che cresce e si diverte
Ciao SARA puppa d'oro
Ammina
che belle notizie! complimentissimi al tuo fagiolino
Gaussina, Maris, Acimini: grazie degli incrocini. Matilde non solo è rimasta a pranzo, ma si è addormentata per tre ore. Quindi merenda e l'ho ritirato alle 17
che effetto starmene a casa mentre lei era al nido
Ah e poi stasera ha anche mangiucchiato parecchio
Maris mi hai fatta commuovere

Hai vissuta una splendida e lunga esperienza

Criss: bentornata!! Tantissimi auguri anche a te

Che bravo il tuo pallino che cresce e si diverte

Ciao SARA puppa d'oro

Ammina

Gaussina, Maris, Acimini: grazie degli incrocini. Matilde non solo è rimasta a pranzo, ma si è addormentata per tre ore. Quindi merenda e l'ho ritirato alle 17

che effetto starmene a casa mentre lei era al nido

Ah e poi stasera ha anche mangiucchiato parecchio