GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Bloccato
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!

Messaggio da Rouge88 » 2 mar 2013, 8:22

40digioia, :yeee :yeee :yeee finalmente anche tu puoi riposarti per benino!! :congratulations:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 2 mar 2013, 9:19

Buongiorno ragazze e buon sabato dal mio letto :fischia

Stanotte nn ho dormito, sono andata giá a letto con la pania che scoppiava, forse era posizionato giú e sentivo di nuovo pesantezza e dolore, ma nn ho detto niente a mio marito. A volte ho aura che questi fastidi provengano da ansia e me ne sto zitta :buuu fatto sta che nn ho dormito e di conseguenza stamattina niente lavoro, con la pancia che ho e la stanchezza impossibile vedere i bambini ( che poi il sabato mattina ho gli appuntamenti piu difficili).

La mia situazione la conoscete, devo lavorare poiché con lo studio se nn lo faccio perdo i clienti. Penso al bambino adesso, ma devo anche pensare al futuro ahimé che é altrettanto importante!
Provenendo da un aborto anch'io avrei dovuto evitare molto lavoro,ma nn l'ho fatto e fin'ora sono stata fortunata. Non nego che ogni volta che sno stata poco bene e anche adesso mi sento in colpa e mi chieo se nn stia esagerando, ma poi mi ripeto anche che la gravidanza nn é una malattia e vado avanti!

40 goditi adesso questo meritato riposo e gli ultimi mesi con la tua bella pancia :bacio

Rouge buon viaggio e buon fine settimana :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 2 mar 2013, 9:40

Buongiorno compagne di viaggio!!!!!
40digioia, goditi l'ultimo giorno di lavoro
Rouge88, buon fine settimana dai tuoi suoceri
ottobrina, cerca di riposare, pure io ho scelto di lavorare fino all'ultimo per passare un mese in più con la piccola, però è davvero massacrante tante sere crollo appena fatta cena.

Io ragazze devo accompagnare ludo dall'oculista ora ha preso la congiuntivite ed il collirio che mi ha dato la pediatra sembra non fargli effetto...come ha fatto a prenderle a casa e' un mistero!!!
Pomeriggio lo passo dalla parrucchiera e dall'estetista in vista del day hospital di lunedì, voglio essere presentabile.
Buon sabato ragazzuole
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Monicafo82 » 2 mar 2013, 9:48

Buongiorno cavolo non mi collego x un giorno e ci sono già 200 pagine :-D
Cmq grazie
lolita
ho ordinato anch'io i campioni tena così vedo se vanno bene....ammazza il tuo gatto è una peste...anche le mie fanno arrabbiare ma io sono al primo piano e ho una terrazza enorme x cui giù con gli altri gatti non ci vanno...xo' quella bianca di mia mamma scende ma io la bacio lo stesso non so resistere ai gatti :buuu

Un'altra cosa x quanto riguarda la maternità anticipata io ci sono andata perchè faccio l'operaia e sono a contatto con capi appena tinti e svolgo un lavoro molto pesante quindi mi tocca, altrimenti sarei andata ancora un po' a lavorare!!!!!!

poi ieri mattina ho sentito un bernoccolo sulla pancia ma era presto ed ero in dormiveglia ma sicuro è Logan che mi da i calci amore mi è scesa una lacrimuccia :emozionee
Immagine

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 2 mar 2013, 9:58

Buongiorno ragazze !
40 finalmente ultimo giorno
rouge buona gita cara !

Io stanotte ho dormito ma ho avuto di nuovo dei crampi fuori di testa ai polpacci.. Dopo avervi scritto non erano più tornati e così ho aspettato prima di prendere qualsiasi tipo di integratore, ma stanotte piangevo, il fatto sta che non riesco ad alzarmi dal letto mi fa proprio male camminare, andare in bagno è stato il viaggio lunghissimo.. Chiamo il socio per dirglielo ( stanotte non l'ho svegliato e stamattina lui è uscito alle 8 x andare a lavare la macchina e poi andare al bar con gli amici ) e mi fa " non so io cos'hai, prova andare in farmacia " :bomba :bomba ma se ti dico che non riesco andare in bagno ?????????????? Mi viene da piangere.... Non capisce proprio
Io sono senza parole.. Bacio maggioline spero vs cominciato meglio
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 2 mar 2013, 11:01

Buon sabato a tutte :bacio

Il mio discorso sulla maternita' anticipata era undiscorso generale non riferito a nessuna in particolare e non riferito sicuramente a chi ha dei problemi , ma purtroppo la realtà molte volte e' così ci sono tanti che se ne approfittano .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 2 mar 2013, 11:07

Dakota buon per loro se lo possono fare :sorrisoo

lolita mi spiace tesoro :coccola quando rientra lo fai uscire di nuovo :sberla:

monica anch'io mi ritrovo i bernoccoli :risatina: :cuore

francesca lo sai meglio di noi, con i bambini c'è sempre da fare ahi ahi! buon relax dal parrucchiere ed :incrocini per lunedì :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 2 mar 2013, 12:13

Buongiorno ragazze
anche io stanotte ho fatto nottata,mi sono svegliata alle 3e50 e non ho preso più sonno e adesso sono ko :impiccata: poi anche io ho questa maledetta pubalgia e sciatica quindi oggi sono tutta dolori.
Lolita, mi spiace per i tuoi crampi,ogni tanto prendono anche me,soprattutto quando mi stiro le gambe,mi hanno detto che è mancanza di potassio e che dovrei mangiare tante banane.
40digioia, allora goditi il tuo ultimi giorno di lavoro e poi relax :yeee
Rouge88, buon week end e divertiti :bacio

Un :bacio a tutte
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 2 mar 2013, 12:28

Lolita, i crampi potrebbero essere dovuti ad una mancata idratazione. In gravidanza bisognerebbe bere tantissimo, in continuazione, almeno due litri di acqua al giorno. E' una cosa che riduce anche le infezioni urinarie. Portati con te una bottiglietta da mezzo litro, sta anche nella borsetta. Magari puoi farti anche delle tisane nel pomeriggio o la sera. Lo so, siamo già tutte abbonate al water lo stesso :hi hi hi hi , ma prova, forse può aiutarti.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 2 mar 2013, 12:38

Lolita, Come ti capisco!! Questa mattina mi sono svegliata per colpa di un crampo al polpaccio, non mi capitava da mesi. Ero li con le lacrime agli occhi che non sapevo più come fare a far passare quel male! Adesso sento ancora il polpaccio dolorante e sento fastidio camminando. Davvero una brutta cosa :aargh
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 2 mar 2013, 12:40

Grazie ragazze, il fatto è che bevo tantissimo 2 litri di acqua più succhi più 2-3 the / tasabe/ camomille é ho sempre acqua in borsa , e ho sempre bocca asciutta fin dal primo giorno di gravidanza! Infezioni non ce ne sono , analisi perfetti a parte qualche batteria nelle urine e perdite che continuò ad avere ma adesso ho preso olio di tea tree e provo fare le lavande con quello...
Crampi , come a te Vale magari nel sonno stirò le gambe e arriva.. Oggi non sto comunque in piedi :-( sett prox ho la visita dalla gine nuovo ( mi sono decisa 40 e ho cambiato perché quelli del consultorio neanche un consiglio mi davano tutto nella norma x loro , nel frattempo sto facendo 7-no mese con perdite ) e vediamo intanto mi di alle banane e non so se devo camminare di più o di meno ???
Grazie ancora x le vostre risposte :cuore
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 2 mar 2013, 12:48

Adhara si si proprio quello.. Dura pochi secondi ma sembrano infiniti... Mah a sapere da cosa dipende eviterei.. Forse ieri sono stata tanto in piedi in cucina ...?? Non lo so
Dopo provo fare un bagno caldo ( non troppo) magari aiuta a rilassare il muscolo contratto, prova anche tu se hai la possibilità

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 mar 2013, 13:29

Buongiorno ragazze!!
Ragazze mi spiace per i crampi...ma Lolita, tesoro, hai cosi' tanto male?
Anche io li ho a volte di notte, stiro le gambe e arrivano...poi pero' mettendo il piede a martello passano...e soprattutto riesco a stare in piedi senza problemi...mi spiace se hai cosi' tanto dolore!!
E complimenti, come cavolo fai a bere 2 litri di acqua al giorno??? Io non ci riesco proprio!

40anni :congratulations: ora puoi goderti questi ultimi due mesi...e aspettare l'arrivo del tuo ometto!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 2 mar 2013, 13:33

A me invece alla sera prende una frenesia alle gambe che non so dove stare :impiccata:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 mar 2013, 13:35

Rouge88, buon week!!! Rilassati e divertiti...te lo meriti dopo queste lunghe giornate in cui sei stata chiusa in casa :bacetto

Stamattina sono uscita con mio marito, siamo andati a lavare la macchina...arriviamo al benzinaio...ambulanza, elicottero...al proprietario è venuto un infarto...mmmmmmmm...non è stato bello...preso la macchina e tornati a casa...

Ora un po' di relax...poi verso sera vorrei uscire a fare un po' di spesa...pero' vorrei andare anche in qualche posto a guardare un po' di tutine...pannolini, pensavo a un thermos...
mha'...vediamo come si mette!!!

Buon pomeriggio a tutte!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 mar 2013, 13:35

DAKOTA ha scritto:A me invece alla sera prende una frenesia alle gambe che non so dove stare :impiccata:
eh...anche quella sensazione non deve essere simpatica :coccola

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 2 mar 2013, 13:37

ieri mi sono persa l'inizio del mio ottavo mese... :emozionee
dai Aurora che manca pocoooooooooo!!!!!!!!!!!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 2 mar 2013, 13:38

Kom allora buone compere :ok
Mio marito torna pomeriggio tardi, e' stato via questa settimana e domani vorrei andare all'ikea a vedere per il materasso del lettino

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 2 mar 2013, 14:11

Kom11, complimenti x 8! Wooow :emozionee e buone compere.
dakota anch'io domani volevo andare all'ikea a prendere baldacchino / zanzariera ... Ma ora vedremo come sto ...

Forse non arrivo a 2 litri proprio di acqua ma un pacco a settimana lo faccio tutto.. Ho sempre sete ... Poi da 2 gg ho anche tutto il palato infiammato ( come se ho mangiato un kg di caramelle ) e non riesco mangiare tanto ma bevo.. Ho anche perso 200 gr ahaha che conquista ! Lunedì dentista x pulizia di denti aiutooooooo :freddo

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 2 mar 2013, 14:42

DAKOTA ha scritto:A me invece alla sera prende una frenesia alle gambe che non so dove stare :impiccata:
Anche a me!! Mi metterei a saltellare!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Bloccato

Torna a “Maggio”