GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA:Non siamo grandi poetesse,ma per la cika tutte connesse!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA:Non siamo grandi poetesse,ma per la cika tutte conne

Messaggio da topina67 » 1 mar 2013, 17:42

Hope80 ha scritto:Diciamo che non vuole trovarsi nella condizione di dirmi che avevo ragione...cosa che per altro e' successa...mi ha detto che se ho voglia gli posso fare compagnia parlandogli da fuori la stanza...gli ho detto che se mi avvicino e vedo quello che fa non rispondo delle mie parole, quindi meglio che sto sul divano!!!!! :caduta_sedia:
e tu ce la fai a stare li buonina sul divano? non muori dalla curiosità di vederlo all'opera? :ahaha
io ogni volta che entro in casa, alzo gli occhi e vedo la grandissima "opera d'arte" che ha fatto il socio :che_dici
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 1 mar 2013, 18:24

Hope questi uomini :martello
Ma tu sbircia lo stesso non si mai combina qualche pasticcio :ahaha
Per fortuna il mio ha eseguito i miei ordini e ha dipinto la stanza proprio come volevo io , figurati che tutti pensavano fosse venuto il pittore tanto è stato bravo...poverino però ha faticato molto, ma nel mio stato mi avrebbe accontentata comunque senza batter ciglio...è stato tanto comprensivo in quel periodo.

laura :emozionee
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 1 mar 2013, 21:00

TOPI, non saprei cosa dirti per la tua amica...io le beta le farei lo stesso fossi in lei...

Ho chiuso le porte perché mi da fastidio l'odore della pittura...quando sono andata a chiedergli che pizza voleva l'ho beccato che puliva già lo zoccolino dove si era sporcato...gli ho fatto una testa così per cercare di sporcare il meno possibile visto che poi a pulire siamo io e lui... :risatina: comunque ora e' tornato di là a continuare, gli ho detto di lasciare lì e fare domani mattina, ma ormai si e' preso bene quindi vuole continuare fino alle 10...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 1 mar 2013, 21:48

Buonasera a tutte!!
domani mattina ho il mio primo incontro... e il termine non è scelto a caso perché mi sento come se dovessi salire su un ring! :boxe ... sono un po' nervosa insomma ...

Tra l'altro oggi, volendo anche capire come funziona la via della sanità pubblica, ho preso appuntamento all'ospedale di Siena... me lo hanno dato veramente lontano, anche solo per il primo colloquio ... ma funziona così ovunque? mesi di attesa solo per avere le prime informazioni? :perplesso

Vabbè... buon venerdi sera a tutte! pensatemi un pochino domani... :bacio
Io ci voglio credere!

Immagine

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 2 mar 2013, 9:27

VANIGLIA, in bocca al lupo per l'incontro di oggi....facci sapere cosa ti dicono!
Per gli appuntamenti con la sanità pubblica c'e' da dire che dipende da ospedale ad ospedale, a prescindere dalla regione in cui ci si trova, ad esempio, a milano ci sono ospedali in cui ci sono vere e proprie liste d'attesa, altri in cui dopo il primo colloquio, se gli esami sono già pronti e non c'e' nulla da indagare, si viene messi in lista e nel giro di 2-3 mesi si parte....non ricordo, in toscana hanno messo il maxi-ticket?

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 2 mar 2013, 9:28

Dimentica o di salutare....Bongiorno a tutte...noi siamo presi da un'altra giornata di lavori....

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 mar 2013, 11:36

Buongiorno care fanciulle!!

Laura :ok :ok :ok Evviva! Mi fa piacere leggere che tutto procede per il meglio ... bruciori compresi .... :risatina: :risatina: :risatina:

Roxell come dice la nostra saggia Topina... questa è la tua ULTERIORE possibilità!! Hai davvero tanto coraggio e ti meriti che questa volta vada tutto bene!!!

Tatina .... consiglio ... spezza i messaggi .. così fai prima ad arrivare a 1000 :ahah :044-Astuta:

Hope povero marito .... ma anche io ho la brutta abitudine di dirigere i lavori e rompere letteralmente le bolas ... d'altra parte alla fine ... noi abbiamo sempre ragione :ahaha :ahaha (o quasi)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 mar 2013, 11:39

roxell ha scritto:Hope questi uomini :martello
Ma tu sbircia lo stesso non si mai combina qualche pasticcio :ahaha
Per fortuna il mio ha eseguito i miei ordini e ha dipinto la stanza proprio come volevo io , figurati che tutti pensavano fosse venuto il pittore tanto è stato bravo...poverino però ha faticato molto, ma nel mio stato mi avrebbe accontentata comunque senza batter ciglio...è stato tanto comprensivo in quel periodo.

laura :emozionee
A me piace un sacco tinteggiare e saono anche più brava di lui (anche se il rullo non ce la accio ad usarlo).. perciò puoi immaginare che quando abbiamo fatto la cameretta (una sofferenza perchè io non ho voluto stare li troppo a respisrare odore di vernice) .. ero ogni tre per due dietro al sedere a verificare come procedeva!!! :risatina:

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 mar 2013, 11:40

Hope80 ha scritto:TOPI, non saprei cosa dirti per la tua amica...io le beta le farei lo stesso fossi in lei...

Ho chiuso le porte perché mi da fastidio l'odore della pittura...quando sono andata a chiedergli che pizza voleva l'ho beccato che puliva già lo zoccolino dove si era sporcato...gli ho fatto una testa così per cercare di sporcare il meno possibile visto che poi a pulire siamo io e lui... :risatina: comunque ora e' tornato di là a continuare, gli ho detto di lasciare lì e fare domani mattina, ma ormai si e' preso bene quindi vuole continuare fino alle 10...
Carta e scotch ... meglio perdere un paio d'ore prima e coprire tutto bene ... si guadagna un sacco di tempo dopo!! Fidati!!! Lo scorso Maggio abbiamo ritinteggiato quasi tutta casa!!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 mar 2013, 11:43

Hope80 ha scritto:VANIGLIA, in bocca al lupo per l'incontro di oggi....facci sapere cosa ti dicono!
Per gli appuntamenti con la sanità pubblica c'e' da dire che dipende da ospedale ad ospedale, a prescindere dalla regione in cui ci si trova, ad esempio, a milano ci sono ospedali in cui ci sono vere e proprie liste d'attesa, altri in cui dopo il primo colloquio, se gli esami sono già pronti e non c'e' nulla da indagare, si viene messi in lista e nel giro di 2-3 mesi si parte....non ricordo, in toscana hanno messo il maxi-ticket?
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Io feci abbastanza presto a fare il primo colloquio (un paio di mesi), quando ebbi in mano tutti gli esami partimmo subito con le IUI, mentre per la ICSI aspettai quasi 7 mesi ... però :hi hi hi hi

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 2 mar 2013, 13:05

Buongiorno a tutte... :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 2 mar 2013, 14:35

Hope se per maxiticket intendi che bisogna sborsare 700 euro... si! questa è l'ultima notizia che mi è arrivata a riguardo, ma dovrei informarmi meglio.

Sylvya a me hanno detto più di 3 mesi di attesa solo per il primo colloquio e poi boh! non so se le procedure per IUI o altro sono diverse... ma credo che se è vero che ho questa chiusura delle tube una IUI sarebbe come bere un bicchiere d'acqua fresca!

Comunque intanto oggi ho parlato con questo ginecologo... è un tipo sui generis ma molto cordiale, dopo aver visto gli esami che abbiamo portato ce ne ha prescritti altri senza parlare di tecniche o tempi di esecuzione per il momento perché vuole prima avere un quadro completo sia mio che di mio marito, ma ci ha consigliato di fare tutto a Firenze dato che sono più specializzati in questo genere di analisi rispetto all'ospedale di Arezzo.
Io ci voglio credere!

Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 2 mar 2013, 14:45

vaniglia81 ha scritto:Hope se per maxiticket intendi che bisogna sborsare 700 euro... si! questa è l'ultima notizia che mi è arrivata a riguardo, ma dovrei informarmi meglio.

Sylvya a me hanno detto più di 3 mesi di attesa solo per il primo colloquio e poi boh! non so se le procedure per IUI o altro sono diverse... ma credo che se è vero che ho questa chiusura delle tube una IUI sarebbe come bere un bicchiere d'acqua fresca!

Comunque intanto oggi ho parlato con questo ginecologo... è un tipo sui generis ma molto cordiale, dopo aver visto gli esami che abbiamo portato ce ne ha prescritti altri senza parlare di tecniche o tempi di esecuzione per il momento perché vuole prima avere un quadro completo sia mio che di mio marito, ma ci ha consigliato di fare tutto a Firenze dato che sono più specializzati in questo genere di analisi rispetto all'ospedale di Arezzo.
Se hai le tube chiuse credo che la IUI non la puoi fare ... anche perchè quel tratto di strada se lo dovrebbero fare comunque. Mentre con le tecniche di 2° livello bypassano questo step... :incrocini :incrocini :incrocini e non disperare!!!

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 2 mar 2013, 15:06

Sylvya ha scritto:A me piace un sacco tinteggiare e saono anche più brava di lui (anche se il rullo non ce la accio ad usarlo).. perciò puoi immaginare che quando abbiamo fatto la cameretta (una sofferenza perchè io non ho voluto stare li troppo a respisrare odore di vernice) .. ero ogni tre per due dietro al sedere a verificare come procedeva!!!
Silvya mi fai morir da ridere :caduta_sedia:
tu pensi che sia coraggiosa??? tutti mi dicono veramente che sono matta :hi hi hi hi

...forse è solo egoismo perché vorrei tanto avere un'altra gravidanza e sognare di nuovo... vivere quel magico momento!!!!! Non ho ancora realizzato cosa comporterebbe averne tre :urka
:bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 2 mar 2013, 15:20

Se hai le tube chiuse credo che la IUI non la puoi fare ... anche perchè quel tratto di strada se lo dovrebbero fare comunque. Mentre con le tecniche di 2° livello bypassano questo step... :incrocini :incrocini :incrocini e non disperare!!!
Infatti credo che la IUI sia esclusa a priori... Comunque ora faro' gli esamini che mi ha prescritto, almeno li avro' gia' pronti per quando avro' questi altro appuntamento a Siena...
Mi porto avanti col lavoro insomma :sorrisoo
Io ci voglio credere!

Immagine

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 2 mar 2013, 15:21

Infatti credo che la IUI sia esclusa a priori... Comunque ora faro' gli esamini che mi ha prescritto, almeno li avro' gia' pronti per quando avro' questi altro appuntamento a Siena...
Mi porto avanti col lavoro insomma :sorrisoo
Io ci voglio credere!

Immagine

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 2 mar 2013, 16:30

Prima mano finita, solo che una parte e' venuta malissimo e ora mio marito vuole provare a togliere il colore scartavetrando, solo che deve prima asciugare benissimo...quindi mi sa che per ora ci si ferma qua...peccato, speravo di poter finire entro stasera e domani pulire tutto...
SYLVYA, scotch messo anche sullo zoccolino, solo che non lo ha coperto interamente...

VANIGLIA, si intendevo proprio quello...dai, allora il tuo viaggio e' iniziato....avanti così!!!!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 3 mar 2013, 12:08

Buongiorno a tutte, passo a darvi una bella notizia!

È nata Valentina di Teacher!!!

Benvenuta al mondo piccolina ♡♡♡
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da IstintoMaterno » 3 mar 2013, 14:12

Buona domenica a tutte!
BENVENUTA VALENTINA! GIOIA!!!!!!!!!!!!
Grazie Lalla,bacioni ad Ernesto! Come va? :cuore
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Hope80 » 3 mar 2013, 17:08

:congratulations: TEACHER :congratulations: .....benvenuta Valentina!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”