GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia è solo tiepida cautela

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mia è solo tiepida cautela

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2013, 15:12

R2D2 ha scritto:ma gli insieme A e B si possono intersecare? :sc**o: :intellettuale:
non ci siamo mai arrivate a stabilirlo! :sorrisoo magari si!

Sarebbe del tipo come dice cookie
cookie ha scritto:Cioè non guardo, ma se per caso mi cade l'occhio............ :fischia
ti cade l'occhio e finita lì.

Può starci.

Ok è nato ufficialmente il 4 partito!!! Devo avvisare le mie amiche :congratulations:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2013, 15:13

R2D2 ha scritto:io sono del partito A. Non si fa, mai e poi mai. E poi ancora mai. Se poi dovesse capitare io sarei la prima a confessare. Primo perché se mi capitasse vorrebbe dire che con il mio compagno è finita, secondo perché una cosa così grossa non potrei tenerla nascosta. Non è giusto, il rispetto per me è molto importante.
Idem, rispetto e trasparenza totale.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 15:15

Beh..però credo che ci possa stare il fatto che ti cada l'occhio su qualcuno, no?
Senza poi dover per forza approfondire!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 15:19

Mettiamo la mia amica: si apre la porta dell'ufficio e sbadabam, ti entra sto gnocco..
Che poi scopri essere pure simpatico e carismatico (lo è..)..
Ecco che ti cade l'occhio.

Poi lei è passata al partito C, ma avrebbe potuto (dovuto) benissimo fermarsi al partito D.

Diciamo che il partito D ti piomba addosso, ti capita..
Il C te lo cerchi.

Sono stata spiegata???

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2013, 15:24

cookie ha scritto:Mettiamo la mia amica: si apre la porta dell'ufficio e sbadabam, ti entra sto gnocco..
Che poi scopri essere pure simpatico e carismatico (lo è..)..
Ecco che ti cade l'occhio.

Poi lei è passata al partito C, ma avrebbe potuto (dovuto) benissimo fermarsi al partito D.

Diciamo che il partito D ti piomba addosso, ti capita..
Il C te lo cerchi.

Sono stata spiegata???
Si, certo, ma ragiona... perchè non sei caduta ai suoi piedi anche tu? Ma solo lei? O altre tue colleghe?

Ok, l'occhio scappa, ma rientra lo stesso in A) secondo me, guardi ma poi stop, non è che ci ricami sopra...

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2013, 15:25

Poi anche a me mio marito è davvero piombato addosso, ma io a casa mia stavo tutto fuorchè bene :fischia e la cosa era alla luce del sole.

Che capiti quando in casa va bene tutto, è questo che io non mi spiego!

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 1 mar 2013, 15:36

Curiosa ha scritto: Che capiti quando in casa va bene tutto, è questo che io non mi spiego!
Anche se va tutto bene può sempre andare meglio. :hi hi hi hi
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2013, 15:41

Dionaea ha scritto:
Curiosa ha scritto: Che capiti quando in casa va bene tutto, è questo che io non mi spiego!
Anche se va tutto bene può sempre andare meglio. :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

GIANNI!! l'ottimismo è il profumo della vita!!! :congratulations:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 1 mar 2013, 15:51

Io sono decisamente B e credo anche mio marito sia B. Insomma gli occhi ce li abbiamo tutti no? Credo che guardare non faccia male a nessuno! Quando gli ho regalato il calendario di Giorgia Palmas non credo che l'abbia usato per scriverci gli appuntamenti!!! :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 1 mar 2013, 15:53

Io sono senza alcun dubbio del partito A. Secondo me, quelli/e del partito C giocano con il fuoco. Ne ho viste alcune di storie in cui una o entrambe le parti pensavano solo a divertirsi un po', togliersi la voglia, senza mettere in pericolo la propria relazione e la propria famiglia. E' finita sempre malissimo. Dolore, tantissimo dolore per tutti, e, nei casi peggiori, separazioni e famiglie distrutte.
Cookie, secondo me la tua amica dovrebbe ringraziare tutti i suoi santi in cielo che sia lui ad allontanarsi. Nella sua storia ci sono tutti i presupposti per un innamoramento con conseguenze dolorosissime per tutti (compresi i partner all'ignaro di tutto e i figli, sul cui futuro non abbiamo il diritto di giocare).
Per restare in tema, ho visto recentemente il film Gli equilibristi. Lui si fa la storia di sesso con la collega di ufficio, la moglie lo scopre, prova a perdonarlo, non ci riesce e gli dice di andarsene. Con il suo stipendio da impiegato lui non ce la fa a contribuire al mantenimento dei figli e a pagarsi una casa, cade sempre più in basso finchè finisce a dormire in auto. Sarà un esempio estremo, ma qualche riflessione sulle conseguenze prima di buttarsi in storie clandestine non farebbe male.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 1 mar 2013, 18:01

Bhe io ho sempre usato il mio cinismo.. Belle ragazze, il principe azzurro non c'è e sinceramente se dovessi proprio averne le balls piene del socio piuttosto me ne starei da sola, mi farei i cavolacci miei e passi lunghi e ben distesi. Casa mia, indipendenza mia e ciao.
Lasciare un marito per un altro l'ho sempre visto come una specie di incubo che io, per come sono fatta, non ce la farei mai.
E poi diciamocelo: all'inizio è tutto fiocchetti e roselline. Dopo 10 anni sei di nuovo con uno che, pur essendo l'uomo ideale, si svaccherà sul divano e lascerà i calzini puzzolenti in mezzo ai cuscini..

Ecco quando vedo uno che magari mi piace penso a tutto questo. E - giuro - mi passa la fantasia in 5 secondi.

E comunque quando ero giovane sono uscita con mooooolta gente, tanto da convincermi che quello che mi sono presa ha la forza interiore talmente massiccia da non lasciarsi turbare più di tanto dal mio modus in scorpio :risatina:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 19:30

Sarà che io e il cinismo proveniamo da galassie lontanissime.....

Curiosa, certo che l'occhio mi è caduto su di lui..
Ho pensato esattamente quello che ho scritto: gnocco, simpatico e carismatico.
Cioè, capisco che la mia amica ne sia rimasta così affascinata!
Però poi stop. Per me.
Lei invece ci è andata giù proprio di brutto......ma veramente dal primo istante che si sono visti!
Voglio dire, sono tantissimi anni che siamo amiche, ragazzi ne ha/abbiamo visti tanti...
Ma è la prima volta (oltre quando ha conosciuto il marito) che reagisce così..

In tutto ciò oggi si sono incrociati in corridoio.. La scena a cui ho assistito è stata: lui guardava
lei con la coda dell'occhio e lei quadrava per terra.

Ahhhhhhhh........ Non so che dire.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 19:32

cookie ha scritto:
In tutto ciò oggi si sono incrociati in corridoio.. La scena a cui ho assistito è stata: lui guardava
lei con la coda dell'occhio e lei quadrava per terra.

Ahhhhhhhh........ Non so che dire.

Guardava...

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 mar 2013, 19:45

Sto seguendo questo topic da ieri e non ne ho ancora capito il senso :pensieroso
E 2006

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 1 mar 2013, 20:05

ho letto tutte le pagine di un fiato e posso dire la mia idea?spero di nn offenderti Cookie,nn ti conosco minimamente ma sei stata cosi dettagliata nel raccontare il tuttto,i giorni,i msg x filo e per segno,ti ho visto Troppo coinvilta che.....sinceramente ho avuto il dubbio che l'amica di cui sto leggendo da 7 pag fossi tu....scusa ancora ma è stata un impressione

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 1 mar 2013, 21:19

yoga ha scritto:Sto seguendo questo topic da ieri e non ne ho ancora capito il senso :pensieroso
Concordo.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 mar 2013, 21:34

cookie ha scritto:Il tono del suo sms...
me lo sono fatto rileggere, recita così:
"Il fatto che tu abbia deciso di non parlarmi proprio più mi fa sentire davvero una persona pessima!
Non riesco a sopportare di averti fatto infuriare, e ancora meno che tu non mi voglia perdonare.
Continuerò periodicamente a chiederti scusa, perché sono realmente pentita di aver oltrepassato il limite, di non aver rispettato la tua decisione di non sentirci più e di aver sfidato la tua pazienza.
Tutto questo perché credo che tu sia una persona speciale. So che non potrà più essere null'altro..
Ma nemmeno "disprezzo" o indifferenza, questo concedimelo dai.."
ma sto sms l'ha scritto prima di ricevere "la tiepida cautela" o dopo???? perchè ho due opinioni differenti in proposito :prr

poi sul partito, sarei A. ma dato che ci vedo benissimo (per ora) se uno è bello e con tutte le cose a posto e pure simpatico beh... sono per la B.
ma non per la C, su quello ne sono strasicura. già passata la fazenda e .. no, non ce la faccio. mollo e poi al limite mi fiondo sulla C.
vah che a leggermi sembro quasi santa :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 mar 2013, 21:35

STEFI@VALERIO ha scritto:
yoga ha scritto:Sto seguendo questo topic da ieri e non ne ho ancora capito il senso :pensieroso
Concordo.
ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :permaloso: :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 mar 2013, 22:02

Partito: io sono B, ma sono pure di gusti stra-difficili quindi di interessarmi mi capita molto di rado.
Quando succede, penso "oh questo se fossi single me lo ripasserei" :spiteful: e ci sto volutamente alla larga onde evitare di dover poi imporsi la fedeltà quando oramai si è in forte tentazione (cosa che mi è capitata una volta tanti anni fa e mi è costata veramente tanto, come mettere un diabetico in pasticceria e lasciarlo lì, ma poi all'improvviso come era arrivata è passata e per fortuna la prova è stata superata).
La tua amica invece evidentemente alla larga non ci è stata, nè si è posta più di tanto il problema di resistere.
Insomma, diciamolo su, è un pò zo****a.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 mar 2013, 22:05

Insomma, diciamolo su, è un pò zo****a.
questo mi dà fastidio, ma tanto sei la solita con gli stereotipi eh?? il maschio è maschio e ha "esigenze" e la femmina è zo... ebbene si laura, sei fallocentrica. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :che_dici :che_dici

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”