Messaggio da Gappea » 1 mar 2013, 11:26
Messaggio da Antolina80 » 1 mar 2013, 11:49
Messaggio da ale1981 » 1 mar 2013, 12:45
Gappea ha scritto:Guarda, davvero non so bene.....non abbiamo nemmeno litigato!blunotte9 ha scritto:Gappea,
come nn sai perchè? periodo di scazzo? divergenze di opinione?
cmq fai bene ad uscire un po e svagarti...Penso dipenda dal fatto che lui ha i suoi spazi e io no.....è andato via per lavoro, è vero, però quando è via ci sono le cene coi colleghi (giovani e quindi non è certo la cena pacco!), l'aperitivo, vanno in posti che noi non ci possiamo permettere e, diciamocela, lavoro a parte, se la gode! Io ieri mi sono sparata un toast a pranzo mangiato in piedi e la sera una piadina in tutta fretta per poter fare la lavatrice prima di andare a ripendermi le pupe dai suoceri...poi ho messo a letto le piccole e ho preparato i vestiti per oggi in ordine di "infilo". Lui viaggia a un'altra velocità...ieri è atterrato alle 22 e si è fermato a mangiare coi colleghi in areoporto....è arrivato a casa con calma...lui mangia in mensa tutti i giorni e ci sta un'ora....boh, alla fine a me sembra normale quello che faccio io, ma vedermi di fianco uno che se la prende comoda poi alle volte mi fa strippare!
Ieri sera non l'ho nemmeno aspettato...mi sono infilata nel letto dopo la doccia e ciccia..........e stamattina ha brontolato.......forse ha ragione, ma, quando sono così nervosa, preferisco stargli alla larga, che poi mi escono cose che fanno danni..........
Messaggio da ale1981 » 1 mar 2013, 12:50
Si ammettiamolo siamo gelose della loro spensieratezzaAntolina80 ha scritto:Ecco è esattamente quello che si percepisce. Però non puoi farne una colpa a lui, forse potresti pian pianino, un passo alla volta recuperare i tuoi spazi. Magari facendoti aiutare proprio da tuo marito. Per la notte brava, a chi lasci le pupe? A lui? Perchè non parli con le tue amiche e stabilite una serata mensile per andare a cena voi donne da sole? Ma anche qualcosa tu e tuo marito da soli è piacevole.... quand'è l'ultima volta che siete stai a cena voi due soli?Gappea ha scritto:Anto, hai centrato il punto! Forse è davvero una sorta di invidia, ma non per quello che fa, ma per la sua "spensieratezza" (usiamo questo eufemismo!)...io proprio non ce l'ho...
Messaggio da Gappea » 1 mar 2013, 14:53
Ecco: io sono così: le bimbe prima di tutto....Io stasera mi sento terribilmente in colpa, perhcè il papà è stato via due sere e oggi non ci sono io...mi sembra di stressarle.....il papà invece viene lui prima di tutto. E' sempre stato così. E' sempre andato in palestra LUI. E io non ho mai avuto il tempo di fare nulla nemmeno se ero a casa. Perché per andare in palestra in pausa pranzo, lui faceva terdi la sera. Adesso che lavoro anche io in palestra non riesce più ad andarci, perché deve passare a ritirare le bimbe alle 19.30...e non perde mai l'occasione di farmelo pesare.....ale1981 ha scritto: Io ti capisco benissimo anche se per Altre cose. Io
La mattina lavoro e il giorno sono con Francesco. Lui lavora tutto il giorno viene a pranzo di corsa, Francesco lo adora il suo babbo e devo dire che il marito E'proprio bravo con lui , all'occorrenza cucina, lo lava,... E'un mamma perfetto! Pero riesce a ritagliarsi spazi tutti suoi... Corsa, palestra... Tutti i giorni! Ora a me va bene ma ci fosse stata una volta che torna a casa prima e mi dice vai sei libera esci! Si giustifica dicendo che basterebbe chiederglielo... Io nn glielo chiederò mai! Anche il discorso palestra per es( premessa che nn mi piace) ma nn ci andrei mai visto che riesco a stare con fra falle 16 alle 21 e nn mi va di toglierci del tempo
Messaggio da Antolina80 » 1 mar 2013, 16:25
Messaggio da Antolina80 » 1 mar 2013, 16:34
Messaggio da Gappea » 1 mar 2013, 16:51
:ahah Forte Silvia!!! Che intraprendente! Adesso sì che la vicina è inguaiata!Antolina80 ha scritto:L'altro giorno la mia vicina ha fatto la cavolata più grande del mondo :ahah :
"Anto può venire Silvia un po' da noi?" visto che eravamo in pianerottolo mentre Silvia guardava estasiata il figlio minore (12 anni).
"Silvia vuoi andare? Molla la giacca a casa e vai!" :ahah Si è levata giacca e sciarpa a tempo di record ed è filata di fronte!![]()
Me l'hanno riportata tutta euforicadopo un oretta giusto perchè dovevano andare a cena.... e le hanno pure regalato un pupazzetto di winnie pooh vestito da panda, quelli che si trovano nei distributori. Me l'ha mostrato manco fosse un braccialetto di diamanti!
![]()
Poveretta la vicina....ormai ha creato un precedente!!!
Messaggio da SuzieQ » 1 mar 2013, 19:53
Messaggio da DailyCandy » 1 mar 2013, 20:24
Messaggio da Spes » 1 mar 2013, 21:25
Messaggio da Spes » 1 mar 2013, 21:27
Messaggio da Spes » 1 mar 2013, 21:31
Messaggio da SuzieQ » 1 mar 2013, 22:21
ciao spes!Spes ha scritto:suzie anche qui certe batose con il gas... se hai stanze in +, che eventualmente puoi non usare, se le chiudi? mia mamma fa cosi con la mia ex cameretta.
Messaggio da Spes » 2 mar 2013, 9:26
Messaggio da Spes » 3 mar 2013, 8:52
Messaggio da Antolina80 » 4 mar 2013, 10:08
Messaggio da Gappea » 4 mar 2013, 10:57
Messaggio da Antolina80 » 4 mar 2013, 11:06
Messaggio da Gappea » 4 mar 2013, 12:01
Guarda, la seratona col concertone non me la sono andata a cercare...è capitata, e all'inizio neanche volevo andarci...però poi sono propio soddisfatta...un po' perché comunque sono le uniche mamme delle compagne di asilo di Bea che mi vanno a genio...e confermo che mi ci trovo proprio bene! Quindi magari questa uscita avrà un seguitoAntolina80 ha scritto:Gappea,![]()
![]()
![]()
Hai visto che è andata bene?
Per il futuro, non serve per forza la seratona con concertone, ma concediti piccoli spazi, che ne so il caffè con una amica, la parrucchiera senza fare le corse, un massaggio rilassante in un beauty center...tante piccole cose!