GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia seconda icsi
- life74
- Active~GolGirl®
Re: La mia seconda icsi
Care amiche io sto aspettando le rosse. Sintomi davvero inequivocabili. Ho letto di storie miracolose e ho sorriso. Credo di aver incassato il colpo. Continuo a pensere che ciò che ha visto il test e quel miserrimo 13 di ieri possano essere residui del ovitrelle.
Ragazze che disfatta.... tentativo piu perfetto non potevo fare stavolta. Tutto da manuale. Solo estrogeno alto al mio solito. Ma vi giuro le blasto espanse erano cosi belle che sembravano prese da un libro di embriologia. Endometrio trilaminare. Il dott che poco prima del transfer mi fa: "siamo sicuri che ne vuoi trasferire due? Ti piacciono molto i gemelli?allora vada per due!!!"
Ah davvero sorrido adesso...perche a poco vale tutto....serve solo e soltanto la strafamosa BDC...che al momento sembra non volermi far visita.
Vi daro' novita
E vi abbraccio forte
Ragazze che disfatta.... tentativo piu perfetto non potevo fare stavolta. Tutto da manuale. Solo estrogeno alto al mio solito. Ma vi giuro le blasto espanse erano cosi belle che sembravano prese da un libro di embriologia. Endometrio trilaminare. Il dott che poco prima del transfer mi fa: "siamo sicuri che ne vuoi trasferire due? Ti piacciono molto i gemelli?allora vada per due!!!"
Ah davvero sorrido adesso...perche a poco vale tutto....serve solo e soltanto la strafamosa BDC...che al momento sembra non volermi far visita.
Vi daro' novita
E vi abbraccio forte

- betansia
- New~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
life io mi agrappo ancora alla speranza e ti faccio
e 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- life74
- Active~GolGirl®
Ho saltato e corso tutto il giorno. Su e giu da scale e tram. Corso e saltato e sento solo il ciclo in arrivo e un gran senso di vuoto anzi IL gran senso di vuoto di ogni mese. Quello che purtroppo abbiamo conosciuto tutte noi sossine. Se non avessi fatto icsi, se questo fosse un ciclo naturale, sarebbero arrivate le rosse e non mi sarei nemmeno accorta di questo piccolo rialzo di beta.
Il seno si e' sgonfiato tantissimo. La pancia idem. Tutto sta rientrando.
Per come mi sento giurerei che sto viveno la mia prima biochimica. In effetti mi mancava...ed e' ahime evenienza molto frequente con icsi. Ecco, per come mi sento giurerei di veder calare le beta domani. O al massimo di vederle debolmente rialzare. Ma nulla piu.
Vado amiche mie. Oggi sono pure stata tutto il giorno senza luce. Pare che il padrone di casa si sia dimenticato di pagarci la bolletta ( noi diamo i soldi a lui e lui dovrebbe andare a pagare...
)
Ecco forse domani la riattaccano. Intanto immaginatevi che bella giornatina oggi...buio e sola......sembra un incubo ancora.
Ma ho voi
Un abbraccio e buonanotte a tutte
e sempre con tutto il cuore grazie
Il seno si e' sgonfiato tantissimo. La pancia idem. Tutto sta rientrando.
Per come mi sento giurerei che sto viveno la mia prima biochimica. In effetti mi mancava...ed e' ahime evenienza molto frequente con icsi. Ecco, per come mi sento giurerei di veder calare le beta domani. O al massimo di vederle debolmente rialzare. Ma nulla piu.
Vado amiche mie. Oggi sono pure stata tutto il giorno senza luce. Pare che il padrone di casa si sia dimenticato di pagarci la bolletta ( noi diamo i soldi a lui e lui dovrebbe andare a pagare...

Ecco forse domani la riattaccano. Intanto immaginatevi che bella giornatina oggi...buio e sola......sembra un incubo ancora.
Ma ho voi

Un abbraccio e buonanotte a tutte

- lucy75
- Gold~GolGirl®
LIFE non per illuderti però anche il mio seno era sgonfio e avevo dolori da ciclo, aspettiamo domani, lo so che è difficile, ti abbraccio

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- life74
- Active~GolGirl®
-
- Master~GolGirl®
Life, coraggio ! Siamo tutte qua. facci sapere. A più tardi.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
life noi siamo sempre qui a pensarti ed a sostenerti ti siamo vicini

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
-
- Master~GolGirl®
nessuna novità, Life?
- life74
- Active~GolGirl®
Sono scese a 7. Molto meglio cosi. Quasi certamente scongiurata la geu. . . . . . .
Tristezza e vuoto. Ma ringrazio Dio... Molto meglio questo di altro...... E con beta di partenza cosi basse non c'era da aspettarsi nulla di buono...purtroppo...
Al piu presto vado a prendere le mie blasto congelate. Anche se sapete che fiducia ho nei congelati.....
Tristezza e vuoto. Ma ringrazio Dio... Molto meglio questo di altro...... E con beta di partenza cosi basse non c'era da aspettarsi nulla di buono...purtroppo...
Al piu presto vado a prendere le mie blasto congelate. Anche se sapete che fiducia ho nei congelati.....

-
- Master~GolGirl®
mi dispiace, Life, e ti abbraccio. Facci sapere.
- valigia
- Expert~GolGirl®
life74, mi dispiace tanto 

- lucy75
- Gold~GolGirl®
LIFE no, mi dispiace tanto, ti abbraccio 

LA KESSLER DELLE ICSINE
- roberta85
- Silver~GolGirl®
life sono addolorata che tu debba affrontare una nuova delusione
spero tanto che questo nuovo centro e il nuovo bravissimo dottore ti aiuti a coronare al più presto il tuo sogno
siamo qui a farti compagnia e a darti tutto il sostegno di cui hai bisogno!!

siamo qui a farti compagnia e a darti tutto il sostegno di cui hai bisogno!!

- heaven
- Original~GolGirl®
Un abbraccio...Mi spiace tantissimo...
Non perdere le speranze, x ora ovviamente sei giu', ma ti aspettano le altre blasto
Mai dire mai nella vita!!!

Non perdere le speranze, x ora ovviamente sei giu', ma ti aspettano le altre blasto

Mai dire mai nella vita!!!

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
Mamma di Aurora e Federico
- life74
- Active~GolGirl®
Appena mi da il via me le vado a prendere. Ma le fresche non hanno attecchito.... Queste due ultime che ho erano piu indietro rispetto a quelle trasferite.... Speranze moooolto vane. Ma vado a prenderle prima possibile.

- roberta85
- Silver~GolGirl®
brava life vai avanti e non ti fermare mai 

- betansia
- New~GolGirl®
Vai avanti Life non arrenderti, a me con le congelate sembra andar bene, non sempre è meglio il fresco
continua a crederci sempre

-
- Basic~GolGirl®
Cara LIFE non so davvero cosa dirti...che destino crudele.Io sono convinta che ce la farai....non si può essere sempre sfortunate(io e te ne sappiamo qualcosa!).