Appunto!!!! Violetta è più indietro di noi ... quindi evidentemene l'utero non è pronto a sfornare e l'induzione è davvero una forzatura, in più ha pressione alta, la sinfisi ecc.... che le tirino fuori sto pupo ... mica la vogliamo martire!!!! Quando fanno così proprio non li capisco!cris84 ha scritto:Allora non capisco perchè le fanno soffrire!!!A me hanno spiegato che se l'utero non è pronto (maturo) non serve niente l'induzione, non partirà mai niente o solo dopo tante ore e ovviamente a quel punto sei stanca e distrutta!betty1977 ha scritto:Si praticamente è sempre alta e lei è gonfiacris84 ha scritto:betty1977 ha scritto:Aggiornamenti da Violetta:
Ancora niente. Tra mezz'ora le rompono il sacco e vedono se nell'arco di 24h le partono le contrazioni. E' davvero giù di morale poveretta ed esasperata perchè non fanno entrare nemmeno il marito... e non sa il perchè!!!
Speriamo che Lorenzo si decida presto a nascere!!!![]()
![]()
![]()
Proprio per questo ho rifiutato l'induzione, non vorrei un travaglio del genere!Ma come mai che hanno indotto?Si è alzato la pressione?

