Se posso: VI ANO!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Veterane qua a festeggià!E' arrivato Flavietto Hiphip Hurrà!
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Re: Veterane pronte a festeggià,in arrivo Flavietto HiphipHurrà!
auguro a tutte un buonissimo week end!

Martina 16.02.2009
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

...perchè non è specializzato, è un medico generico che lavora per un famoso centro PMA di Milano e, se non sbaglio, adesso lavora anche presso un ospedale pubblico (sempre nel milanese) nel reparto di ginecologia. E' sicuramente un BRAVO MEDICO, ma non è un ginecologo....lo so per certo, perchè è stata proprio Nini a chiederglielo per una questione di rimborsi assicurativikiky72 ha scritto:Pascia non ti odio per quello che mi dici anzi vorrei capire perchè dici che non è ginecologo![]()
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia
- ely68
- Master~GolGirl®

in effetti, perchè no?
faccio già parte di altre due gruppi, le cacciatrici e le babbione, in entrambi bazzico dal lontano 2005
in effetti tra le cacciatrici, di cacciatrici vere e proprie siamo rimaste proprio in pochette, io, nini, sol, lilli74 e sara_m (che non si vede da secoli)
a parte qualche incursione, di là ormai si parla solo di cacche, pappe e nanne
mentre vedo che qui si rimane anche sul tema aspiranti 
faccio già parte di altre due gruppi, le cacciatrici e le babbione, in entrambi bazzico dal lontano 2005
in effetti tra le cacciatrici, di cacciatrici vere e proprie siamo rimaste proprio in pochette, io, nini, sol, lilli74 e sara_m (che non si vede da secoli)
a parte qualche incursione, di là ormai si parla solo di cacche, pappe e nanne
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Dai Ely68 rimani con noi

Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

.....non per molto ancora....perchè ci saranno panze per tutte nel 2008ely68 ha scritto:in effetti, perchè no?
a parte qualche incursione, di là ormai si parla solo di cacche, pappe e nannementre vedo che qui si rimane anche sul tema aspiranti
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- annagiò
- Original~GolGirl®

Kiki ma che fai ne prendi solo 2 e gli dici che ne hai prese 4?????
Secondo me se ti fai seguire da lui decidi di prenderne 4......che secondo me è una c@zz@ta galattica, per di più non reputa che siano necessari i monitoraggi???
Ovvero io cambierei gine. Come ho già detto è un gran presuntuoso secondo me. Anche Wolverine è stata da lui ed è andata in iperstimolazione e ha saltato il ciclo, e le si è sballato tutto. Certo poi è rimasta incinta naturalmente...ma non credo sia merito di questo medico.
Ely benvenuta
Ma allora non sai le ultime su Solaria.......
Comunque anche qui per fortuna iniziano a girare tante panzotte! E presto avremo anche qualche pargolo, oltre a Luca di 7Colori che però non riesce a stare con noi.
Secondo me se ti fai seguire da lui decidi di prenderne 4......che secondo me è una c@zz@ta galattica, per di più non reputa che siano necessari i monitoraggi???
Ovvero io cambierei gine. Come ho già detto è un gran presuntuoso secondo me. Anche Wolverine è stata da lui ed è andata in iperstimolazione e ha saltato il ciclo, e le si è sballato tutto. Certo poi è rimasta incinta naturalmente...ma non credo sia merito di questo medico.
Ely benvenuta
Comunque anche qui per fortuna iniziano a girare tante panzotte! E presto avremo anche qualche pargolo, oltre a Luca di 7Colori che però non riesce a stare con noi.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
- ely68
- Master~GolGirl®

in effetti so di sol, perchè è passata anche dalle cacciatrici
per il gine genio, a volte è irritante, avete ragione, però io mi trovo bene con lui, ne ho già girati diversi, e ne ho conosciuti anche di più boriosi, vi assicuro
con uno di questi "luminari" ho proprio litigato, l'ho mandato al diavolo e sono uscita dal suo studio sbattendo la porta
mano fosse l'unico gine sulla terra
beh, io mi unisco, se per voi va bene, però vi avverto già, passo poco, in giornata al lavoro tendo a non collegarmi a gol, passo più facilmente alla sera
per il gine genio, a volte è irritante, avete ragione, però io mi trovo bene con lui, ne ho già girati diversi, e ne ho conosciuti anche di più boriosi, vi assicuro
con uno di questi "luminari" ho proprio litigato, l'ho mandato al diavolo e sono uscita dal suo studio sbattendo la porta
mano fosse l'unico gine sulla terra
beh, io mi unisco, se per voi va bene, però vi avverto già, passo poco, in giornata al lavoro tendo a non collegarmi a gol, passo più facilmente alla sera
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Benarrivata ely!!!!!
ma qui ti chiamo ely o gallinely?
ma qui ti chiamo ely o gallinely?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- akane
- Gold~GolGirl®

spero per tutte le veterane ancora per pocoely68 ha scritto:in effetti, perchè no?
a parte qualche incursione, di là ormai si parla solo di cacche, pappe e nannementre vedo che qui si rimane anche sul tema aspiranti
si dai ely unisciti a noi, piu' siamo e meglio è!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ely68
- Master~GolGirl®

canirbas, va bene anche gallinely, ma anche se sei verdina, porta rispetto ad una babbi anziana 
- pesciolinamax
- Original~GolGirl®

Allora BENVENUTA ELY
Passa pure quando vuoi e quando puoi
Per essere inserita nella lista manda un MP a Ylenia
Veteranelle vado a casaaaaaaaa
BUON WEEKEND
Per essere inserita nella lista manda un MP a Ylenia
Veteranelle vado a casaaaaaaaa
BUON WEEKEND
- annagiò
- Original~GolGirl®

Allora ci incontreremo qualche voltaely68 ha scritto:beh, io mi unisco, se per voi va bene, però vi avverto già, passo poco, in giornata al lavoro tendo a non collegarmi a gol, passo più facilmente alla sera
Riguardo al gine genio si tratta semplicemente di valutare bene quello che propone. Ogni caso è a sè. Io ho deciso di fidarmi di lui quando ci fece fare un mese di antibiotico massiccio, soprattutto per vie delle mie continue cistiti. Smessa la cura dopo neanche una settimana la cistite si ripresentò e lui di nuovo voleva imbottirmi di antibiotici. E poi voleva far prendere anche a me il clomid. Io vista la lontananza, ho deciso di continuare il mio percorso qui a Torino. Questo è quello che abbiamo deciso io e il mio compagno.
Ma è una scelta da ponderare, e fai bene ad andare da lui se ti dà fiducia. Io non volevo giudicare nessuna, esprimendo un mio giudizio su di lui. Scusate.
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
- ely68
- Master~GolGirl®

non ti devi scusare, noi tutte siamo diverse, e lo siamo anche nei confronti dei medici
io e balenablu (fulminata) andavamo allo stesso centro, lei si trovava benissimo con uno dei gine del centro, io invece l'ho mandato al diavolo (vedi sopra)
io mi sono trovata bene con questo gine, tu no, tutto qui
io e balenablu (fulminata) andavamo allo stesso centro, lei si trovava benissimo con uno dei gine del centro, io invece l'ho mandato al diavolo (vedi sopra)
io mi sono trovata bene con questo gine, tu no, tutto qui
- ely68
- Master~GolGirl®

che dati servono per la lista?pesciolinamax ha scritto:Allora BENVENUTA ELY![]()
Per essere inserita nella lista manda un MP a Ylenia![]()
- ely68
- Master~GolGirl®

va chi arriva

- lilli74
- Original~GolGirl®

Il gine genio è uno di quelli che mi è piaciuto di più nella mia lunga frequentazione di questi ultimi 3 anni...sul clomid però sono un pò titubante...a me ne ha fatte prendere 2 pastiglie al giorno senza monitoraggio...risultato mestruazioni al 9-10po, dolorosissime, il ciclo dopo ritardo di 15 gg...poi l'ho abbandonato ma non per il clomid (che comunque non avrei mai ripreso a quelle condizioni) ma per fare la icsi...per la cronaca fallita anche quella
Però se non fosse per la lontananza, e per il fatto che ho deciso di spararmi tutte le icsi in convenzione a firenze (ancora 2
- ely68
- Master~GolGirl®

ciao lillina bella, quando tempo 
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ciaooooooo Lilli
Tanti tanti
per le tua prossima icsi! A quando???
Vedo che è collegata anche Isola
Ciao tesoro come stai?
Tanti tanti
Vedo che è collegata anche Isola
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ely BENVENUTA...mi fa tanto piacere averti qui!
Se vai alla pagina 2 troverai la lista di tutte noi e così potrai regolarti con le info da mandarmi in MP.
Cmq tornando al discorso di Kyky io credo che o ti fidi o cambi gine
. Secondo me 4 pastiglie di Clomid sono tantissime e per di + senza monitoraggi mi pare anche pericolosetto anche perchè a volte si formano delle cisti funzionali e vanno tenute d'occhio prima di altre stimolazioni.
Io tenterei con la stessa dose dell'ultima volta controllandoti ovviamente privatamente.
Se vai alla pagina 2 troverai la lista di tutte noi e così potrai regolarti con le info da mandarmi in MP.
Cmq tornando al discorso di Kyky io credo che o ti fidi o cambi gine
Io tenterei con la stessa dose dell'ultima volta controllandoti ovviamente privatamente.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao Annagiò
purtroppo il fallimento è moooolto recente per cui dovrò aspettare fine febbraio/marzo, duebolle
ho adottato la politica del chiladuralavince, speriamo funzioni
Tu come stai? non sono aggiornatissima
ho adottato la politica del chiladuralavince, speriamo funzioni
Tu come stai? non sono aggiornatissima