GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia è solo tiepida cautela

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mia è solo tiepida cautela

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 9:25

Io Topillo sono d'accordo con te.
Anche secondo me, dopo un'iniziale sofferenza, le cose a lungo andare si spegneranno.
Spero che lui giri poco per il nostro ufficio.. come si dice, lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 9:32

Il tono del suo sms...
me lo sono fatto rileggere, recita così:
"Il fatto che tu abbia deciso di non parlarmi proprio più mi fa sentire davvero una persona pessima!
Non riesco a sopportare di averti fatto infuriare, e ancora meno che tu non mi voglia perdonare.
Continuerò periodicamente a chiederti scusa, perché sono realmente pentita di aver oltrepassato il limite, di non aver rispettato la tua decisione di non sentirci più e di aver sfidato la tua pazienza.
Tutto questo perché credo che tu sia una persona speciale. So che non potrà più essere null'altro..
Ma nemmeno "disprezzo" o indifferenza, questo concedimelo dai.."

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 mar 2013, 9:45

Lui, nonostante il desiderio per la tua amica, è cmq da apprezzare. Almeno cerca di tenersi.
Lei non si sta regolando sia perchè non rispetta la decisione di lui sia perchè dovrebbe rendere conto a chi l'aspetta a casa ogni sera.

Io ci son passata ed è vero: dal cuore forse non si esce mai totalmentet trasformandosi la passione in tenero ricordo ma di sicuro si metabolizza non vedendosi e si va oltre senza strapparsi i capelli.

Volere è potere. Anche in questioni di cuore..sebbene qui si parli di patate! :risatina:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 1 mar 2013, 11:17

cookie ha scritto:Il tono del suo sms...
me lo sono fatto rileggere, recita così:
"Il fatto che tu abbia deciso di non parlarmi proprio più mi fa sentire davvero una persona pessima!
Non riesco a sopportare di averti fatto infuriare, e ancora meno che tu non mi voglia perdonare.
Continuerò periodicamente a chiederti scusa, perché sono realmente pentita di aver oltrepassato il limite, di non aver rispettato la tua decisione di non sentirci più e di aver sfidato la tua pazienza.
Tutto questo perché credo che tu sia una persona speciale. So che non potrà più essere null'altro..
Ma nemmeno "disprezzo" o indifferenza, questo concedimelo dai.."
E vabbè dai, allora dille che si metta davanti ad una porta, stesa a mò di zerbino. Signù ma un po' d'orgoglio no?
Scusami ma vabbè le corna, ma questa se scrive ste cose si rende ridocola. Comunque vedi che fugone che prende lui...Ce l'ha sul piattino. E poi posso dire una cosa?

Odio la frase "sei una persona speciale" ma bontà divina, che minkia vuol dire?
No, decisamente fossi in lui per me questo avrebbe segnato la fine della fine.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 11:24

Cosa volete, io sono sua amica.. ho vissuto la loro "situazione" da vicino..
faccio forse fatica ad essere obiettiva e distaccata come voi.
Credo che lei abbia scritto quello che sentiva di scrivere, e certamente non ha pensato ne' all'orgoglio ne'
al rispetto di se' stessa... però non mi sento di condannarla.
E' mia amica, mi sento solo di starle vicino e di cercare, con calma, di farle capire che deve finirla!!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 1 mar 2013, 11:27

Cookie non devi condannarla, né essere cattiva. Però se fosse una mia amica io glielo farei notare..Sta perdendo lucidità e diventa ridicola.
Che poi a ben vedere, meglio così. Più lei si abbassa ad elemosinare più lui si allontanerà. E' matematico.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 11:29

che deve cercare di essere più lucida glielo dico pure io eh!
comunque da quel sms di lunedì lei non gli ha più scritto nulla...
sta facendo progressi!

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 1 mar 2013, 11:32

Vedrai che le passa.. Io per come mi conosco sono talmente scass@maroni e poco romantica che altamente improbabile che un potenziale amante mi sopporti :hi hi hi hi , quindi faccio fatica a capire certe cose.. Ma glielo auguro davvero!

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 1 mar 2013, 11:44

Lunette ha scritto:Vedrai che le passa.. Io per come mi conosco sono talmente scass@maroni e poco romantica che altamente improbabile che un potenziale amante mi sopporti :hi hi hi hi , quindi faccio fatica a capire certe cose.. Ma glielo auguro davvero!
lunette....invece...
chi è sto passerone che hai in avatar????

:hi hi hi hi

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 1 mar 2013, 11:54

Cookie ma ieri non dicevi che lei non lo avrebbe più cercato? E adesso gli mando gli sms? Lei ha preso una bella tranvata e si sta proprio zerbinizzando! ormai non gliene frega più nulle del marito, dei figli....chiede scusa per cosa poi? Tu però stai attenta a scrivere il contenuto degli altrui sms.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 1 mar 2013, 11:55

Melissa ha scritto:Cookie ma ieri non dicevi che lei non lo avrebbe più cercato? E adesso gli mando gli sms? Lei ha preso una bella tranvata e si sta proprio zerbinizzando! ormai non gliene frega più nulle del marito, dei figli....chiede scusa per cosa poi? Tu però stai attenta a scrivere il contenuto degli altrui sms.
Credo che quello fosse il mess che ha preceduto il mess di lui in risposta, quello della "tiepida cautela".
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 11:58

Melissa ha scritto:Cookie ma ieri non dicevi che lei non lo avrebbe più cercato? E adesso gli mando gli sms? Lei ha preso una bella tranvata e si sta proprio zerbinizzando! ormai non gliene frega più nulle del marito, dei figli....chiede scusa per cosa poi? Tu però stai attenta a scrivere il contenuto degli altrui sms.
Hai ragione melissa, non avevo pensato all'altrui sms. Non lo farò più.
Comunque questo era il sms di lunedì, poi non lo ha più cercato!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 1 mar 2013, 11:58

Che poi siamo riusciti a fare un post su due parole scritte in sms, eh!!! Magari lui voleva scrivere "riposa Carmela" e il cell gli ha scritto "tiepida cautela"!!!!! :ahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 11:58

Esatto Antolina! :ok

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 1 mar 2013, 12:28

fifablu ha scritto:
Lunette ha scritto:Vedrai che le passa.. Io per come mi conosco sono talmente scass@maroni e poco romantica che altamente improbabile che un potenziale amante mi sopporti :hi hi hi hi , quindi faccio fatica a capire certe cose.. Ma glielo auguro davvero!
lunette....invece...
chi è sto passerone che hai in avatar????

:hi hi hi hi
Ot: the vampire diaries Damon :hi hi hi hi Per lui altro che tiepida cautela!!!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2013, 14:52

A me questo fa riflettere su una cosa per la quale ho discusso a lungo con le amiche.

Ovvero: prendendo come dato di fatto che la tentazione è pu****a, cosa dobbiamo fare? Chiuderci mentalmente e non lasciare il minimo spiraglio consapevoli del fatto che dai e dai prima o poi si abbocca all'esca oppure vivere la vita con la massima apertura, fare amicizie, non farsi problemi, e se capita ci chiudiamo poi dopo oppure capita e amen?

Dopo lunghe ed estenuanti trattative, ognuna è rimasta della sua idea :hi hi hi hi , e ci sono tre partiti ai quali abbiamo aderito:

A) le bigotte: non si fa punto e basta, non guardare nemmeno per sbaglio che non si sa mai.
B) le sicure: guardo ma non tocco con mano
C) le deboli: guardo e faccio e la sera una doccia e via tutto, mi scrollo di dosso la cosa.

Di che partito siete voi??? :fischia

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 1 mar 2013, 14:54

io sono sempre stata del partito A e a mio marito questa cosa fa incavolare oltre misura... e non ho ancora capito perchè :domanda lui dice che se uno è A è perchè non ha la sicurezza di poter essere B. Secondo lui ha più senso il partito B... non voglio nemmeno domandarmi il perchè :che_dici :pensieroso

Perchè guardare?????? :perplesso :perplesso

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 mar 2013, 14:58

ma gli insieme A e B si possono intersecare? :sc**o: :intellettuale:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 1 mar 2013, 15:07

Cioè non guardo, ma se per caso mi cade l'occhio............ :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 mar 2013, 15:11

io sono del partito A. Non si fa, mai e poi mai. E poi ancora mai. Se poi dovesse capitare io sarei la prima a confessare. Primo perché se mi capitasse vorrebbe dire che con il mio compagno è finita, secondo perché una cosa così grossa non potrei tenerla nascosta. Non è giusto, il rispetto per me è molto importante.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”