GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 208: waiting for spring

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 208: waiting for spring

Messaggio da Stefy74 » 28 feb 2013, 18:22

Optimum Yoga 70% di frutta :stuzzica Sono pure buonissimi! :ok
Però qui le merendine si mangiano, Spighe, Pangoccioli, Cornetti alla crema e Fiesta :fischia
Le patatine no, solo quando andiamo in pizzeria o al McD.
Comunque siamo tutti magri :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 feb 2013, 18:29

Stefy74 ha scritto:Optimum Yoga 70% di frutta :stuzzica Sono pure buonissimi! :ok
Però qui le merendine si mangiano, Spighe, Pangoccioli, Cornetti alla crema e Fiesta :fischia
Le patatine no, solo quando andiamo in pizzeria o al McD.
Comunque siamo tutti magri :ok
Anche noi beviamo l'Optimum Yoga :ok ed anche noi mangiamo le merendine che non sono da demonizzare se mangiate nelle quantità corrette e se il bambino non è sovrappeso :ok

Patatine quando si va la cinema, in pizzeria o al McD anche noi!

Noi siamo normali... anzi lo eravamo fino a prima della cura ingrassante della nonna :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 feb 2013, 18:37

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... gano.shtml

Appena l'ho visto ho avuto un mancamento... non mi piace per niente!

Mi è girata la testa e lo stomaco... vomitevole e di cattivo gusto... la provocazione secondo voi può superare certi limiti???
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 28 feb 2013, 18:43

Anche qui mangiano le merendine! La patatine quasi niente, un paio Marco quando siamo in pizzeria e qualcuna in più Simone!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 feb 2013, 18:47

Tesla ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... gano.shtml

Mi è girata la testa e lo stomaco... vomitevole e di cattivo gusto... la provocazione secondo voi può superare certi limiti???
In teoria c'è il Garante per la pubblicità e se non si può usare l'immagine del bacio tra la suora e il prete, se non si può usare l'immagine di un neonato appena partorito, allora non si può usare nemmeno quello. Secondo me.
Personalmente non mi fa effetto, quelli sono pezzi di Berenguer, una marca famosissima di bambole per creare Reborn, ma l'idea è di per sè raccapricciante. C'è una bella differenza tra una mucca e un neonato. Avessero messo pezzi di un tenero agnellino era un conto, ma un neonato, anche finto, no, mi pare fuori luogo anche in una campagna contro il consumo di carne. Non siamo cannibali. Non mangiamo esseri umani.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 feb 2013, 18:57

:argh non li sopportooooooooooooooooo, una è in piena fase da ribellione adolescenziale, l'altra fa la vittima sacrificale e l'ultimo ulula perchè pretende cartoni e ciuccio.
Forse, ripensandici, quel manifesto di cui si parlava prima non è poi malaccio :fischia :prr :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 feb 2013, 20:57

Ho fame, ho fame, ho fameeeeeeee :nonegiusto

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 28 feb 2013, 21:27

Stefy74 ha scritto::argh non li sopportooooooooooooooooo, una è in piena fase da ribellione adolescenziale, l'altra fa la vittima sacrificale e l'ultimo ulula perchè pretende cartoni e ciuccio.
Forse, ripensandici, quel manifesto di cui si parlava prima non è poi malaccio :fischia :prr :impiccata:
:risatina:

Immagino il faccino pietoso di Marco che vuole il ciuccio :cuore

Hai cenato finalmente?

BUONANOTTE A TUTTE :byeee

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 feb 2013, 21:35

Buooonasera, motta sugnu

però è stata una bella festa, lo spettacolo dei pirati che si sfidavano a colpi di sciabola è stato bellissimo, i bambini erano entusiasti, qualcuno si è spaventato :risatina: alla faccia di Raperonzolo e Cenerentola :tie :ahaha Elisabetta era troppo contenta :emozionee ha ricevuto la sua prima Barbie che non ha lanciato, anzi, perché si tratta della Barbie veterinaria con tanto di cuccioli di panda, orso e koala :ahaha Un'altra bambola con trucchi e accessori per capelli non la vuole nemmeno vedere insieme alla pochette di Minnie con elastici per capelli :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 feb 2013, 21:38

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... gano.shtml

In teoria c'è il Garante per la pubblicità e se non si può usare l'immagine del bacio tra la suora e il prete, se non si può usare l'immagine di un neonato appena partorito, allora non si può usare nemmeno quello. Secondo me.
:quoto_1: per me è assolutamente fuori luogo e non c'entra proprio nulla. Mah.

Tesla ho sentito oggi la notizia del prete ed ho pensato a te :urka tuoi figli sono altissimi!

Qui si mangia di tutto e, in effetti, i miei figli non sono magri, ma nemmeno grassi (Elisabetta un po' in sovrappeso veramente :che_dici ).

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 28 feb 2013, 21:46

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Van fregatene, sono solo le elementari e, in ogni caso come diceva Tesla, i voti non sono importanti.
Io concettualmente sono d'accordo con voi però mi metto nei panni della bambina: perchè Tizia prende 8 se conosce la materia esattamente quanto la conosco io che ho preso 6?
E lo so, ci sono passata alle medie, lo sapete con quanto sono uscita? Sufficiente. Ci sono rimasta malissimo e, nonostante i miei non me l'abbiano fatta pesare, la cosa che più mi faceva stare male era sapere che fossero delusi, forse addirittura più di me. Io avrei apprezzato un discorso del genere all'epoca.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 1 mar 2013, 6:38

Buongiorno,

Stè benissimo per la festa :ok La maestra si era ricordata di fare gli auguri ad Elisabetta? :ok

Io dovrei andare a prenotare la festa per Luca... quest'anno la pretende con i suoi compagni di scuola! :perplesso

R2, Stefy, Cri come state oggi? :coccola

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 mar 2013, 7:19

Buongiorno. Ho nuovamente mal di testa, l'altro ieri prima dell'emicrania avevo mangiato il cavolo cappuccio. Ieri sera l'ho mangiato di nuovo. Mi fa proprio male. Lo devo eliminare dalla mia dieta.

Che bella la festa in tema piratesco, io da bambina mi sarei divertita tantissimo.

Ho visto la pubblicità del bambolotto, è di cattivo gusto ma non mi impressiona perché è irreale. Quando invece vedo gli animali nelle pubblicità li si che resto disgustata, perché sono sempre foto vere. Stavolta hanno sbagliato il tiro con quella pubblicità, quando si esagera nel voler stupire poi si ottiene l'effetto opposto.

Ieri sera ho fatto una stupidata mega galattica. Io ho i capelli neri, ormai belli brizzolati, e mi piacciono. Mi sono lasciata convincere da mio marito a tingerli (a lui non piacciono per niente), ho preso un castano scuro ramato: sembro un mostro. Sto malissimo :buuu anche il caro consorte mi ha detto che sto meglio brizzolata. :risatina: ora devo stare un paio di mesi così, fin quando non ricrescono.
A proposito, sapete come si elimina la tinta dalla pelle? Mi sono macchiata la nuca. :argh
24.10.2007 - Per aspera ad astra

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 1 mar 2013, 7:52

buon giorno
oggi è nuvolo
ieri sono stata a casa della preside perchè è una mia condomina e mentre aspettavamo il tecnico ho spifferato tutto :fischia
Sua nipote è in classe con Asia quindi è anche interesse suo. Quando le ho detto la storia del goniometro è rimasta cosi :urka
cmq è stata lei ad esortarmi a parlare :tafazzi:

La figlia della preside, anzi dei presidi visto che il marito era l'ex preside in pensione, madre della bimba in classe con Asia, ha fatto il concorso e indovinate un pò?? ha vinto la nomina di preside anche lei ma non si sa ancora la destinazione, ci scommetto chhe sarà vicinisssimo. Io le ho fatto i complimenti e lei era un brodo di giugiole.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 mar 2013, 8:16

R2 mi spiace che tu stia ancora male :coccola :incrocini

Io oggi sto bene, grazie :ok

Stè che bella festa, Marco sarebbe impazzito :-D Povera Eli, bambole da truccare, borse e Barbie :vomitino Regali fatti da chi la conosce bene, immagino :risatina:

Oggi sarà una luuuuuuuuuuuuuuuunga giornata lavorativa :impiccata:

Tesla, lo dimentico sempre, il libro che hai indicato mi pare molto interessante :spiteful:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 1 mar 2013, 8:42

BUON COMPLEANNO ELISABETTA :congratulations:
anche se in ritardo :martello

uffa Paola mi fa marcire il fegato, l'ho lasciata in una valle di lacrime :buuu

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 1 mar 2013, 8:46

stè ma se aspetti qualche settimana puoi rifare la tinta, nn dei aspettare un mese.
Io ho qualche striscia di bianco quà e là e non mi piacciono per niente. Stavo pensando chiamare mia cugina per farmi il colore. Non mi arrisico a farli a casa. Una volta mia suocera si è fatta fare il colore a casa da wonderwoman ed è venuta fuori color carota :ahah :ahah

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 mar 2013, 9:32

Il disastro sui capelli ce l'ha R2, non Stè :fischia

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 1 mar 2013, 9:50

Stefy74 ha scritto:
Tesla, lo dimentico sempre, il libro che hai indicato mi pare molto interessante :spiteful:
io lo sto cercando :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 mar 2013, 10:14

van io faccio tutto in casa è più forte di me. Il colore non è male in se è che non mi ci vedo. Sembro un manichino della standa, con quei capelli rossi strani. :risatina: Parlavo di aspettare un mese perché porto i capelli molto corti, se li taglio per bene elimino il colore con il taglio.
Tanto so già che ora ci faccio l'abitudine, è stato lo spavento iniziale. :ahaha
Ma come si toglie la tinta dalla cute? Ho la nuca macchiata, ho provato il sapone, il latte detergente ma non va via.

Stefy come devo fare con Oliver? SOno appena rincasata ed ho trovato l'osso sul pipì dog ed un bel suo regalino sul pavimento. :che_dici E' chiaro che strafare non gli piace, le traverse neanche a parlarne, le riduce in poltiglia in pochi secondi (ed ho provato a fissarle con il nastro adesivo). Pensavo di lasciarlo libero di esprimere la propria mascolinità in giro per casa (tanto fa già così, fa pipì e pupù ovunque), la prossima settimana se va tutto bene dovrebbe fare il vaccino e poi lo porto sempre fuori. Che dici, lo tolgo dai piedi il pipì dog? :perplesso
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”