GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini
Stasera son di poche parole....sto ciclo mi ammazza e la pupa non vuol abbattersi stasera...il socio povero è arrivato tardi. Adesso mi sto bevendo un the sperando che mi passi la nausea
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vallllina
- Master~GolGirl®
Stessa cosa, a parte il the.Befanina12 ha scritto:Stasera son di poche parole....sto ciclo mi ammazza e la pupa non vuol abbattersi stasera...il socio povero è arrivato tardi. Adesso mi sto bevendo un the sperando che mi passi la nausea
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buonasera care mamme,
vi scrivo dal cellulare direttamente dal letto che sono finalmente forse riuscita ad addormentare la pupa e la seguirò presto a ruota...
delle pagine precedenti ricordo:
- lo spavento di cherry per Gio (coccolina per te e per lui)
- pao pao che diventa zia di un maschietto (bellissima notizia e bellissimo nome...)
- ithil che ha Sofia ammalata (coccola per lei) e che deve leggere tanto
- zetina e i problemi col socio (fai bene a non tenerti dentro quello che senti non vada bene, sii molto chiara in quelle che sono le tue esigenze... non va bene che lui ti chieda scusa tutte le volte che ha delle reazioni estreme, dovrebbe impegnarsi anche lui per far funzionare la vostra relazione)
ithil, chiedevi del tiralatte... lunedì in 2 volte ho tirato quasi 180 (brava me!!!) alle 14 circa e alle 18 circa. martedì ho tirato 150 in due volte, anche se la seconda volta è stata molto sbrigativa...
lunedì ho avuto moltissima paura di perdere il latte perché Amelia non si è voluta attaccare alle 13 e nemmeno alle 17 quando i miei me l'hanno portata in ufficio. la sera poi si è attaccata bene solo alle 21 e fino a quel momento io ero in paranoia. però come dice pao pao un giorno diverso dai soliti non cambia l'allattamento bene avviato
Befanina vedrai che col prossimo o prossima ithil smuoverà il cielo per aiutarti!
anche io per il prossimo mi impegnerò di più, ora so che ce la posso fare!!!
buonanotte a tutte!
vi scrivo dal cellulare direttamente dal letto che sono finalmente forse riuscita ad addormentare la pupa e la seguirò presto a ruota...
delle pagine precedenti ricordo:
- lo spavento di cherry per Gio (coccolina per te e per lui)
- pao pao che diventa zia di un maschietto (bellissima notizia e bellissimo nome...)
- ithil che ha Sofia ammalata (coccola per lei) e che deve leggere tanto
- zetina e i problemi col socio (fai bene a non tenerti dentro quello che senti non vada bene, sii molto chiara in quelle che sono le tue esigenze... non va bene che lui ti chieda scusa tutte le volte che ha delle reazioni estreme, dovrebbe impegnarsi anche lui per far funzionare la vostra relazione)
ithil, chiedevi del tiralatte... lunedì in 2 volte ho tirato quasi 180 (brava me!!!) alle 14 circa e alle 18 circa. martedì ho tirato 150 in due volte, anche se la seconda volta è stata molto sbrigativa...
lunedì ho avuto moltissima paura di perdere il latte perché Amelia non si è voluta attaccare alle 13 e nemmeno alle 17 quando i miei me l'hanno portata in ufficio. la sera poi si è attaccata bene solo alle 21 e fino a quel momento io ero in paranoia. però come dice pao pao un giorno diverso dai soliti non cambia l'allattamento bene avviato
Befanina vedrai che col prossimo o prossima ithil smuoverà il cielo per aiutarti!
anche io per il prossimo mi impegnerò di più, ora so che ce la posso fare!!!
buonanotte a tutte!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

- cherry76
- Original~GolGirl®
Ridatemi il mio GiòGiò!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' circa una settimana che mio figlio è impazzito, non si addormenta più con la facilità di prima ma scalcia, urla, spernacchia e si dimena come un'anguilla tanto che è diventato quasi impossibile cullarlo. Ci ho appena messo più di un'ora quando prima in 10' era fatta. Tutto questo succede la sera raggiungendo apici ma visti prima ed anche durante il giorno dove però cede prima. Che sarà? la crescita? gli stimoli? per coincidenza la cosa è coincisa con l'inserimento della pappa serale (che poi sempre pappa non è perchè dipende da quello che mangiamo noi). Qualche illuminata ha una spiegazione?
zetina come al solito Ithil è riuscita a dire con lucidità quello che penso pure io. Ti auguro tutto il meglio
Il seggiolone è arrivato smontato e ho aspettato il socio per farlo montare a lui per non svilire la sua identità da Bob Aggiustatutto
Comunque è proprio caruccio nella sua semplicità e Giò ci sta bene sopra anche se ancora non abbiamo le imbottiture perchè ci arrivano con un'altra spedizione. Poi vi metto fotina.

E' circa una settimana che mio figlio è impazzito, non si addormenta più con la facilità di prima ma scalcia, urla, spernacchia e si dimena come un'anguilla tanto che è diventato quasi impossibile cullarlo. Ci ho appena messo più di un'ora quando prima in 10' era fatta. Tutto questo succede la sera raggiungendo apici ma visti prima ed anche durante il giorno dove però cede prima. Che sarà? la crescita? gli stimoli? per coincidenza la cosa è coincisa con l'inserimento della pappa serale (che poi sempre pappa non è perchè dipende da quello che mangiamo noi). Qualche illuminata ha una spiegazione?

zetina come al solito Ithil è riuscita a dire con lucidità quello che penso pure io. Ti auguro tutto il meglio

Il seggiolone è arrivato smontato e ho aspettato il socio per farlo montare a lui per non svilire la sua identità da Bob Aggiustatutto

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buonanotte ragazze, Zetina, fa' sogni d'oro, scusa se sono stata dura, tra l'altro conoscendo marginalmente la situazione potrei anche non aver centrato il punto, ma leggere "a volte sono io che prendo le cose troppo di petto" mi ha fatta arrabbiare: tu sei sempre pronta a metterti in discussione, ora è il momento che lo faccia anche lui. 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
cherry76, anche Rebecca alla sera aveva fatto come Giò, penso sia una questione di digestione!
Lei se dopo la pappa non la faccio ruttare, non si addormenta e se lo fa si risveglia dopo mezz'ora urlando!
Lei se dopo la pappa non la faccio ruttare, non si addormenta e se lo fa si risveglia dopo mezz'ora urlando!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buona notte a tutte,
Al momento mia figlia sta parlando con Minni

Al momento mia figlia sta parlando con Minni

- pao pao
- Master~GolGirl®
I miei dormono vivcini vicini e sono carinissimi. Peccato che si occupino tutto il letto e non ci sia un angolo per me
Sto tergiversando e il dubbio amletico è: sposto Ennio, sonno pesante, ma che se si sveglia attiva la modalità macchinetta e non lo spengo più, o Bruno, detto il ninja, facilmente domabile con la tetta??

Sto tergiversando e il dubbio amletico è: sposto Ennio, sonno pesante, ma che se si sveglia attiva la modalità macchinetta e non lo spengo più, o Bruno, detto il ninja, facilmente domabile con la tetta??

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao, io suggerirei il ninja facilmente domabile con la tetta!

- andra1
- Original~GolGirl®
Quanto avete scritto, non riesco tenere il passo con voi!
CherrY di a Tommy che abito a Piacenza e quando volete vi aspetto! ( porte aperte per tutte voi, d'altronde)!
Paocomplimenti zietta! Bella la vostra famiglia con tanti pupi!
Ithil speriamo bene per i problemi di lavoro del socio
... con il terzo figlio farai la tesi di dottorato in allattamento!
Reggiseni: l'unico che ho preso di allattamento non l'ho usato... ho comprato 3 senza ferretto, di cui preferisco uno della Tezenis che lo uso sempre e resiste eroicamente .

CherrY di a Tommy che abito a Piacenza e quando volete vi aspetto! ( porte aperte per tutte voi, d'altronde)!
Paocomplimenti zietta! Bella la vostra famiglia con tanti pupi!

Ithil speriamo bene per i problemi di lavoro del socio

Reggiseni: l'unico che ho preso di allattamento non l'ho usato... ho comprato 3 senza ferretto, di cui preferisco uno della Tezenis che lo uso sempre e resiste eroicamente .
- andra1
- Original~GolGirl®
Scusami l'ignoranza... di cosa si tratta?vale804 ha scritto: anche mio marito vorrebbe emigrare...ma sul serio...Lui vorrebbe aprirsi un chiringuito sulla spiaggia ai Caraibi...mica sc**o...e chi non vorrebbe emigrare!!
Mica male da quelli parti... ci sono stata in una vacanza e quello che mi ha impressionato è stato non solo la bellezza dei posti (che poi ci sono anche le parti brutte, come dappertutto) quanto i loro ritmi rallentati, calmi... non agitati come noi europei!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ragazze buonanotte!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- andra1
- Original~GolGirl®
Befi e Vallllina
per il ciclo noioso!
Zetina Le nostre psicologhe Ithil e Pao hanno già detto tutto ... ti auguro di trovare presto la serenità! Sei una donna forte e noi tifiamo per te!
Ho messo Ric a letto, ora vado anch'io, bacioni!

Zetina Le nostre psicologhe Ithil e Pao hanno già detto tutto ... ti auguro di trovare presto la serenità! Sei una donna forte e noi tifiamo per te!
Ho messo Ric a letto, ora vado anch'io, bacioni!

- pao pao
- Master~GolGirl®
Ho fatto cosìBefanina12 ha scritto:pao pao, io suggerirei il ninja facilmente domabile con la tetta!![]()

Buongiorno a tutte!!!!!
Ieri Ennio mi ha chiesto di andarlo a prendere a scuola, da quando ho ripreso il lavoro non riesco nè a portarlo nè a prenderlo, e mi dispiace davvero tanto non avere contatti quotidiani con la scuola, per cui sono in attesa del titolare per comunicargli che martedì verrò al pomeriggio al posto che al mattino e gli farò una sorpresa

- vale804
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!Passo al volo...tra un pò vado dai miei poi abbiamo l'incontro di lettura ad alta voce..
Befanina,Elisi,Zetina e altre pensavo intorno a metà marzo ho treni ad ogni ora ma indicativamente pensavo di arrivare lì per le 10 e andare via per le 4 più o meno...
Andra è un baretto/capannetta sulla spiaggia...hihihih...
Un bacio a tutte..
Befanina,Elisi,Zetina e altre pensavo intorno a metà marzo ho treni ad ogni ora ma indicativamente pensavo di arrivare lì per le 10 e andare via per le 4 più o meno...
Andra è un baretto/capannetta sulla spiaggia...hihihih...
Un bacio a tutte..
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno!
pao pao, che ridere Bruno ninja
chissà Ennio come sarà felice domani con la sorpresa!
befanina, Rebecca ha parlato a lungo con Minni?
cherry, la notte come è andata?
pao pao, che ridere Bruno ninja

chissà Ennio come sarà felice domani con la sorpresa!
befanina, Rebecca ha parlato a lungo con Minni?

cherry, la notte come è andata?

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, martedì sarà la sorpresa, ho appena parlato col mio titolare. Sarà dura non dirgli niente!
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
fuga all'estero: quante volte ci ho pensato!!! io ci provo ogni 4 o 5 mesi a proporlo a Filo e mi faccio più insistente in prossimità delle elezioni... io gli propongo sempre il Canada o la Nuova Zelanda...
e lo farei davvero, anche se mi piangerebbe il cuore a lasciare la famiglia e tutti gli amici.
però, chissà... non chiudo mai la porta a questo sogno
e lo farei davvero, anche se mi piangerebbe il cuore a lasciare la famiglia e tutti gli amici.
però, chissà... non chiudo mai la porta a questo sogno

- cherry76
- Original~GolGirl®
Buongiorno girls,
sono al tavolo coi due bamboli colazionanti. Giò che ciucca la fetta biscottata e Tommy che per mngiarsi un biscotto ci mette 1/4 d'ora
Il ragazzo è a casa perchè ha bruciore quando fa pipì e ieri c'era pure del sangue, già luned' abbiamo fatto esame urine ed è ok ma da ieri sera stiamo con l'antibiotico. Come faccio a mandarlo a scuola? spesso si tiene la pipì fino alle 15:30, lo corcherei di botte certe volte
paopao la sorpresa per Ennio sarà bellissima
ci mi immagino la faccia, brava mammina
vale buona giornata, ti invidio sempre un pò perchè lì da voi c'è sempre cose belle da fare. Senti un pò, ma tuo papà come sta?
ithil anch'io sogno un terzo bimbo ma mi sa che tale rimarrà per tutta una serie di motivi tra cui il fatto che devo trovarmi un lavoro. A proposito, mi sa che sono l'unica che non vi ha riferito dell'argomento. Laureata in economia, ho fatto per anni il promotore finanziario (per necessità) poi mi sono occupata di mutui. Con la crisi,(iniziata a dispetto di molti già nel 2008) lavoravo per nulla così ho deciso di cambiare campo. Ho fatto un master in Qualità Ambientale, 7 mesi di stage (schiavitù) e poi il nulla tra cui un piccolo esaurimento da insoddisfazione che mi ha molto spaventata e poi abbiamo deciso di allargare la famiglia. Adesso chissà cosa mi aspetta o non mi aspetta
Casalinga a vita? Io a tornare indietro l'università non la rifarei.
Stasera provo a dare a Giò solo la tetta, voglio vedere se cambia qualcosa.
Metto Tommy sotto la doccia
sono al tavolo coi due bamboli colazionanti. Giò che ciucca la fetta biscottata e Tommy che per mngiarsi un biscotto ci mette 1/4 d'ora

paopao la sorpresa per Ennio sarà bellissima

vale buona giornata, ti invidio sempre un pò perchè lì da voi c'è sempre cose belle da fare. Senti un pò, ma tuo papà come sta?
ithil anch'io sogno un terzo bimbo ma mi sa che tale rimarrà per tutta una serie di motivi tra cui il fatto che devo trovarmi un lavoro. A proposito, mi sa che sono l'unica che non vi ha riferito dell'argomento. Laureata in economia, ho fatto per anni il promotore finanziario (per necessità) poi mi sono occupata di mutui. Con la crisi,(iniziata a dispetto di molti già nel 2008) lavoravo per nulla così ho deciso di cambiare campo. Ho fatto un master in Qualità Ambientale, 7 mesi di stage (schiavitù) e poi il nulla tra cui un piccolo esaurimento da insoddisfazione che mi ha molto spaventata e poi abbiamo deciso di allargare la famiglia. Adesso chissà cosa mi aspetta o non mi aspetta

Stasera provo a dare a Giò solo la tetta, voglio vedere se cambia qualcosa.
Metto Tommy sotto la doccia

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
hai ragione! oggi è venerdì e non lunedìpao pao ha scritto:coloricaldi, martedì sarà la sorpresa, ho appena parlato col mio titolare. Sarà dura non dirgli niente!
bellissima notizia!!!