Sono super acciaccata!
Hope,povera ma che è!!

Dadina

Tantissimi incrocini per Ely e per Luna !

Messaggio da IstintoMaterno » 28 feb 2013, 14:29
Messaggio da vaniglia81 » 28 feb 2013, 14:54
In bocca al lupo!dadina78 ha scritto:Eccomi di ritorno, ho parlato col biologo, ha visto gli esami e prima del secondo colloquio dobbiamo fare altri esami che spero di riuscire a fare nella prossima settimana.
Mi hanno fatto una buona impressione!
Al secondo colloquio i mettono in lista
Messaggio da lucy75 » 28 feb 2013, 15:39
Messaggio da Sylvya » 28 feb 2013, 15:55
Io ne ho due su quella misura .... 35 mm (si ino ingrossati un pochino all'inizio della gravidanza, ma poi si son fermati) e sono uno anteriore e uno posteriore (ma non so se è fundico)... In ogni caso il mio gine ha detto che quando sono di queste dimensioni non sono dannositatina7710 ha scritto:sera![]()
![]()
f.ery,![]()
Sylvya,![]()
e di 30mm ed è fundico posteriore
![]()
Hope80,![]()
come stai?
![]()
LUNAROSSA84,![]()
![]()
IstintoMaterno,![]()
Messaggio da roxell » 28 feb 2013, 15:56
Messaggio da Sylvya » 28 feb 2013, 15:57
LUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno amiche!!!!![]()
si oggi si inizia..ricomincia il mio cammino verso il mio sogno...
ho già tirato fuori il piano terapeutico..anche se la puntura la dovrò fare stasera....
che dire...la sto vivendo molto diversamente rispetto alla prima volta
non so da cosa dipenda ( o forse si)ma sono molto tranquilla...non ho fretta...riesco, almeno al momento, a vivere tutto con calma..serenità...dentro di me sento una pace mai provata prima.
proprio ieri mio marito mi ha chiesto: sei fiduciosa?
io ho risposto: molto!
lui è rimasto un po perplesso, perchè mi ha detto: e se non ce la facciamo?
beh ma cmq è già una cosa avere un altra possibilità no???
pensa se non avessimo potuto fare nemmeno questo tentativo!non sarebbe stato peggio???
io prendo la cosa come viene, me la sto vivendo giorno dopo giorno, senza farmi tanti film in testa, sia positivi che negativi.sono completamente nelle mani del Signore se vorrà....SARà!
dadina mia come stai?
Messaggio da Sylvya » 28 feb 2013, 15:58
dadina78 ha scritto:Eccomi di ritorno, ho parlato col biologo, ha visto gli esami e prima del secondo colloquio dobbiamo fare altri esami che spero di riuscire a fare nella prossima settimana.
Messaggio da Sylvya » 28 feb 2013, 16:00
Secondo me è il progesterone....roxell ha scritto:Buon pomeriggio ragazze...
vedo che siamo un gruppetto che ci stiamo nuovamente avvicinando ad una nuova sfida... per cui millea tutte noi!!!
Ma è possibile che ancora il ciclo stenta a venire è da lunedì che ho macchie marroni e da stanotte mi è preso pure il mal di pancia ma le rosse scarseggiano....sarà a causa del progesterone che tardano o mi devo preoccupare
Messaggio da Sylvya » 28 feb 2013, 16:01
Messaggio da lucy75 » 28 feb 2013, 16:18
Messaggio da IstintoMaterno » 28 feb 2013, 16:38
Messaggio da Romicia » 28 feb 2013, 17:19
LUNAROSSA84 ha scritto:buongiorno amiche!!!!![]()
si oggi si inizia..ricomincia il mio cammino verso il mio sogno...
ho già tirato fuori il piano terapeutico..anche se la puntura la dovrò fare stasera....
che dire...la sto vivendo molto diversamente rispetto alla prima volta
non so da cosa dipenda ( o forse si)ma sono molto tranquilla...non ho fretta...riesco, almeno al momento, a vivere tutto con calma..serenità...dentro di me sento una pace mai provata prima.
proprio ieri mio marito mi ha chiesto: sei fiduciosa?
io ho risposto: molto!
lui è rimasto un po perplesso, perchè mi ha detto: e se non ce la facciamo?
beh ma cmq è già una cosa avere un altra possibilità no???
pensa se non avessimo potuto fare nemmeno questo tentativo!non sarebbe stato peggio???
io prendo la cosa come viene, me la sto vivendo giorno dopo giorno, senza farmi tanti film in testa, sia positivi che negativi.sono completamente nelle mani del Signore se vorrà....SARà!
dadina mia come stai?
Messaggio da Romicia » 28 feb 2013, 17:21
dadina78 ha scritto:Eccomi di ritorno, ho parlato col biologo, ha visto gli esami e prima del secondo colloquio dobbiamo fare altri esami che spero di riuscire a fare nella prossima settimana.
Messaggio da Hope80 » 28 feb 2013, 18:30
Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 feb 2013, 19:13
Messaggio da dadina78 » 28 feb 2013, 19:46
Messaggio da dadina78 » 28 feb 2013, 19:48
Messaggio da Sylvya » 28 feb 2013, 21:14
Messaggio da tatina7710 » 1 mar 2013, 10:05
Messaggio da roxell » 1 mar 2013, 14:52
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”