GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Esplorano il mondo i LUG(12) tra pappe, giochi e dentini

Messaggio da cherry76 » 28 feb 2013, 13:17

PaoPaoGrazie cara ma guarda, io anzitutto gli auguro di avere una vita felice anche se dovesse fare il maniscalco e poi mi auguro di non doverlo spingere ad andarsene via dall'Italia per cercare una realizzazione lavorativa quale che sia. Vediamo se succede qualcosa di buono ora che le carte si sono un pò rimescolate anche se le mie speranze sono davvero ai minimi storici!
Buon pranzo a tutte :sorrisoo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 28 feb 2013, 14:25

E' arrivato il seggiolone di GiòGiò, se l'Italia funzionasse come Amazon saremmo a cavallo :che_dici
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 feb 2013, 15:28

cherry76 ha scritto:Mattinata da incubo :urka sto lavando a terra con giò sulle spalle e checchesenedica sul gruppo del portare è una fatica bestia :nonegiusto
paopao io stanotte mentre allattavo pensavo alla notizia di tua sorella, che bello :yeee e complimenti per la scelta del nome che oltre ad essere commemorativo del vostro papà è anche bello
befy ma no che non te le tieni a vita, basterà avere qualcuno che ti seguirà rguardo l'attacco del pupo affinchè sia ben fatto :ok

Mio figlio urla come un matto ma davvero eh :urka e i vostri? Tommy non ha mai urlato così
Marta urla abitualmente, e io da quando è nata non ricordo di esser riuscita a fare faccende senza lei addosso.. Probabile che anche per quello mi sembra una passeggiata!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 feb 2013, 15:40

Libri: abbiamo tre Billy piene più un elemento Billy alto pieno a sua volta.
Amo tutto i generi di narrativa (e qualcosa anche di saggistica), tranne la fantascienza che non mi fa impazzire.
Il socio legge Dylan Dog e poco altro, avevo iniziato a farlo avvicinare alla lettura, poi è nata Marta e non riesco più a trovare tempo io che sono patita di lettura, figuriamoci lui!

cherry ricordo Piorellino.. :che_dici

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 feb 2013, 15:58

Reggiseno: io ne ho due soli grandi abbastanza e sono entrambi col ferretto.. Mai avuto ingorghi fortunatamente, mentre i due Prenatal comprati apposta si sono rotti.

Gruppo: l'ho creato (immaginatevi lo scienziato pazzo.. :spiteful: )!
Però io già frequentavo 80ine, magikelle ed emiliane.. Anche se con voi, probabilmente perché abbiamo argomenti in comune negli stessi momenti, si è creato un rapporto più stretto!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 28 feb 2013, 16:06

care mie...di allattamente ne so esattamente come le scorse settimane cioè ancora troppo poco
A- per competere con pao, Simona, Beatrix e Cherry le bis-mammukke del gruppo
B- per allattare io pre prima serenamente, ogni giorno mi sbuca un'ansia diversa, che poi tanto son tutte una ovvero che il latte vada via!
C-per essere o diventare, al momento, consulente...da quello che ho capito la strada è giustamente lunga e io manco ho cominciato!!!

detto questo prima della tua esperienza non conoscevo l'esistenza delle ragadi interne e non mi sembra di aver letto nulla nemmeno sul manuale ( ma mi sembra strano forse non ricordo io ) però tranquilla che ora che rimani incinta di nuovo e con 9 mesi a disposizione prima del parto...sarò preparatissima sull'argomento!!!!!!sei in una botte di ferro!!

Cherry certo che avere i pupi addosso non è come non averli, poi ora cominciano pure a pesare quindi va bene che i marsupi e i mei tai scaricano bene il peso ma non fanno miracoli...però a vederli come ci stanno dentro sereni e rilassati ti ripaga di tutto!!

ammazza che tempi...amazon for president!!!( tanto il posto è vacante!!) e che dici del seggiolone ti piace?

ma sapete che nelle ultime settimane l'idea di avere un'altro cucciolino sta facendo sempre di più breccia...ora non è il momento e non so se lo sarà mai visti i tempi grigi, però da che pensavo di voler chiudere bottega, in realtà mi accorgo che se Gu dovesse essere l'ultimo figlio rimarrebbe qualcosa di incompleto...se solo il socio risolvesse ( impgnandosi un pò di più ) i suoi problemi di lavoro... beh si vedrà c'è prima la casa da cambiare ... e varie cosine da sietmare...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 feb 2013, 16:11

Ciao Donne,
non so esattamente quale problema covi il socio perche' non riesco a parlargli quando siamo sereni e sopratutto tergiversa. E' insoddisfatto di molte cose, mi da la colpa di comandarlo quando gli chiedo collaborazione in casa (sia mai che gli venga spontaneo no???) e quando fa cosi' non collega la bocca al cervello.
La frase di ieri sera e' stata: meglio soli che mal accompagnati. A ME??????
Oggi ho preso paguro e me ne sono andata, sono rientrata solo da poco, senza manco cagarlo di striscio.
Ora, come pao ha suggerito, la sua frase gli si torce contro.
O impara a pensare prima di sputare veleno, o qua l'Agnese buonina la smette di aver pazienza.
Ha quasi 40anni, un figlio ed e' ora che maturi.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 28 feb 2013, 16:23

vallllinacuriosità: mi chiedo da sempre cosa ci facessi tu, così giovane e senza figli già su gol da prima di concepire Marta????da quanto eri iscritta?
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 28 feb 2013, 18:31

ithil ha scritto:vallllinacuriosità: mi chiedo da sempre cosa ci facessi tu, così giovane e senza figli già su gol da prima di concepire Marta????da quanto eri iscritta?
Poco.. Cercavo Marta!
C'è voluto qualche mese prima di trovarla (circa sei), e nel mentre mi sono fatta una cultura!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 28 feb 2013, 18:39

ciao belle ragazze!
oggi pomeriggio sono riuscita a fare un bel riposino! Ci voleva!

Cherry hai ragione! fa tristezza dover pensare al futuro dei nostri figli fuori da questo paese!
Mio marito continua a dirmi che dobbiamo emigrare in america!! E' sempre più convinto di farlo. Ora, se sta a casa in cassa, vuole fare un bel corso d'inglese avanzato..

reggiseno: io faccio parte della categoria tette piccole, quindi non uso i reggiseni da allattamento! Rispetto a prima è cambiata solo la taglia.

urla tommy grida e da qualche giorno ruggisce pure!

Ithil Come sta Sofia? sei già andata dal peddy?

zetina la frase del socio è stata veramente infelice!
mi scuso in anticipo per la franchezza, però andare avanti così non fa bene nè a voi nè ad Aaron, dovete entrambi avere il desiderio di sistemare le cose. Lui non può continuare a sputarti addosso e poi far finta che non sia successo niente e addirittura non aver il coraggio di confrontarsi con te! Probabilmente lo fa perchè sa di sbagliare però, proprio perchè lo sa, potrebbe almeno impegnarsi a non ripete certi errori e almeno scusarsi per certe uscite..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 28 feb 2013, 18:50

Ciao a tutte!!Oggi giornata fuori siamo rientrati da poco...c'era un bel sole e si stava benissimo!!

Cherry com'è il seggiolone?I love amazon...domani arriva pure il mio...che non è il massimo ma mi sembra da battaglia...
Anche qui si urla...

Pao che ridere se penso alla tua frase :"Ma sei il marito di Ithil?"

Reggiseni : io usavo e secondo me comodi,economici e non anti sex quelli da allattamento di yamamay!!

Zetina mi spiace davvero perchè vedo giorni in cui sei super felice e giorni in cui sei super delusa...mi spiace davvero..

Elisi anche mio marito vorrebbe emigrare...ma sul serio...Lui vorrebbe aprirsi un chiringuito sulla spiaggia ai Caraibi...mica sc**o...e chi non vorrebbe emigrare!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 28 feb 2013, 18:53

io non riesco bene ad afferrare la quetione, come Cherry, non per colpa tua Zetina, ma perchè mi sembra sempre di più che il problema non sia questo o quell'episodio, questa o quella frase, ma proprio alla base del rapporto qualcosa non funziona ed è difficile identificarlo a distanza e darti consigli mirati.
Intanto quello che cercherei di capire e farmi dire in tutta sincerità dal socio è se è nelle sue intenzioni salvare questo rapporto, se è innamorato di te e se per lui è importante l'unità della vostra nuova famiglia.
Sembra banale ma questa è la base, se ad ogni scazzo si sventaglia l'ipotesi della separazione non si va molto avanti...
se invece c'è l'intenzione di rimanere insieme e non solo per il bene di Aaron ( i figli possono essere un collante in più ma non possono essere l'unico motivio di unione se non a costo di tanta infelicità ) non si può fuggire dal dialogo, opzione non disponibile, bisogna mettersi a tavolino e tirare fuori i problemi, i non detti, i malcontenti, e tutto quello che genera criticità tra di voi.
valutare ipotesi come anche una buona terapia di coppia ( con alcuni miei amici ha funzionato ), cambi di lavoro se quello è il problema, revisione dei rapporti con la tua famiglia...ecc ecc

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 28 feb 2013, 19:08

Luglioline milanesi io per metà marzo verrei in settimana in giornata a farmi un giretto a Milano city...lo avevo già accennato a Befanina...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 feb 2013, 21:47

Vale, fammi sapere quando, io nel pomeriggio di marzo non lavoro!!!

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 feb 2013, 21:54

ithil ha scritto:io non riesco bene ad afferrare la quetione, come Cherry, non per colpa tua Zetina, ma perchè mi sembra sempre di più che il problema non sia questo o quell'episodio, questa o quella frase, ma proprio alla base del rapporto qualcosa non funziona ed è difficile identificarlo a distanza e darti consigli mirati.
Intanto quello che cercherei di capire e farmi dire in tutta sincerità dal socio è se è nelle sue intenzioni salvare questo rapporto, se è innamorato di te e se per lui è importante l'unità della vostra nuova famiglia.
Sembra banale ma questa è la base, se ad ogni scazzo si sventaglia l'ipotesi della separazione non si va molto avanti...
se invece c'è l'intenzione di rimanere insieme e non solo per il bene di Aaron ( i figli possono essere un collante in più ma non possono essere l'unico motivio di unione se non a costo di tanta infelicità ) non si può fuggire dal dialogo, opzione non disponibile, bisogna mettersi a tavolino e tirare fuori i problemi, i non detti, i malcontenti, e tutto quello che genera criticità tra di voi.
valutare ipotesi come anche una buona terapia di coppia ( con alcuni miei amici ha funzionato ), cambi di lavoro se quello è il problema, revisione dei rapporti con la tua famiglia...ecc ecc
Sono commossa.........

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 28 feb 2013, 21:58

vale804 ha scritto:Luglioline milanesi io per metà marzo verrei in settimana in giornata a farmi un giretto a Milano city...lo avevo già accennato a Befanina...
bello!! :yeee Fammi sapere la data così ci organizziamo!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 28 feb 2013, 22:03

A volte sono io che prendo le cose di petto: per me un problema ha solo una ragione di esistere. Essere risolto subito, e nei migliori dei modi.
Questo impeto pero' travolge tutto e tutti, e spesso la mia "ordine e disciplina" puo' essere scambiata per comandamenti.
Ma come lui stesso dice, si e' fatti cosi' in fondo.
Sta sera mi ha chiesto scusa. Mi ha detto che ha esagerato, che non voleva, e che il motivo era futile futile.. Io gli ho detto che ne ho le palle stra piene che non attacca il cervello alla bocca e che ho tutto il diritto di essere nervosa, incazzosa e coi miei difetti in questo periodo di alte tensioni.
Gli ho ribadito il concetto che non gli dico molte cose per il suo tipo di reazione, e che lui manco si immagina quello che penso. Ma mi sa che do piu' rispetto di quanto ne ricevo. Visto che il suo veleno vien fuori cosi' facilmente, perche' dovrei fare diversamente?
Affronteremo al piu' presto i temi basilari che precludono il futuro del ns. rapporto.
Grazie mamme... non lo siete solo per i vostri piccoli...

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 feb 2013, 22:16

Buonasera ragazze!!!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 28 feb 2013, 22:26

Zetina, io ho l'impressione che davvero lui abbia un'insoddisfazione di fondo non so dovuta a cosa. Prima era nervoso per la schiena, poi perchè si era operato la schiena, poi per gli scheletri del suo passato e infine per le ingerenze della tua famiglia, inevitabili considerato dove vivete e dove lavorate, quest'ultimo punto potrebbe risolverlo camminando con le sue gambette. E, in tutto questo tu dove sei, tu cosa c'entri??? Non sei la fonte di tanto stress, ma la valvola di sfogo. E nel mentre hai avuto un figlio da lui, con tutto lo scombussolamento psico fisico che comporta, e stai cercando di crescerlo al meglio. Però, appunto, di figli ne hai uno, l'altro dovrebbe essere una spalla, non la mano che ti affossa ancora di più. Sarebbe il caso che ne prenda atto.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 28 feb 2013, 22:40

vale804 ha scritto:Luglioline milanesi io per metà marzo verrei in settimana in giornata a farmi un giretto a Milano city...lo avevo già accennato a Befanina...

Presente!!!!!è una vita che non faccio un giretto in centro
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”