GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalciate

Bloccato
saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: a metà viaggio siamo arrivate, forza lugliolini 13 scalc

Messaggio da saracleo » 28 feb 2013, 17:01

mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 28 feb 2013, 17:13

Buon pomeriggio a tutte,
scusate la latitanza ma è da un paio di giorni che faccio affiancamento alla ragazza che prenderà il mio posto...purtroppo le cose da insegnare sono veramente tante specie in una società dove tutti lavorano "Un tanto al quintale"...Lasciamo perdere prima che mi vegnga mal di stomaco anche a me :urka .

Nonni meno male che ci sono se no sarei persa :fischia .
Facendo due lavori sia io che mio marito mio papà è stato fondamentale. Sostanzialmente per 2 sera a settimana Mathias dorme dai miei altrimenti recuperarlo alle 23.30/00.00 sarebbe veramente troppo per lui.
Purtroppo mio marito ha sempre lavorato per una ditta che non era mai in regola con i pagamenti arrivando all'esasperazione con più di 9 mesi di ritardo...fortunatamente ha l'insegnamento della capoeira che lo occupa ogni sera dalle 18.00 a mezzanotte presso varie palestre che ci ha aiutato perchè se no tra rate del mutuo, bollette, assicurazione e rate dell'auto saremmo stati in rovina...
Io da parte mia lavoro sia in palestra che in ufficio e il mio stipendio praticamente viene speso per intero abbiamo una vita dignitosa ma che non ci permette di fare accantonamenti.
Ora Michel è disoccupato (siamo in causa con la vecchia ditta) ed è "mammo" dalla mattina alle 18.00 quando comincia ad insegnare quindi la bimba sarà la sua gioia quando io riprenderò a lavorare :ok

Questione sorelle...sono figlia unica :hi hi hi hi ma mi sono sempre fatta un mazzo tanto :fischia .
Uscite con Mathias e amici ne facciamo a volte, gite al lago con grigliate, piuttosto che cinema e cene in casa...Logicamente i film al cinema sono di animazione o di supereroi :fischia
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 28 feb 2013, 17:14

saracleo ha scritto:Lo voglio anzi lo esigo.... :permaloso: :risatina:

http://www.prenatal.it/shop/Moda-0-36me ... 0000456306
Molto carino :ok il prezzo lo trovo un po' esagerato però :perplesso
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 28 feb 2013, 17:19

salve...
ho iniziato la depressione a stare a casa. non sono fatta per fare la casalinga.
infatti passo, leggo, poi mi vergogno a lamentarmi e del mio umore di mierda.
perdonatemi.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 28 feb 2013, 17:28

Avatarra!!! :pistole facciamo cambio,,,domani vai tu dai diavoli che mi aspettano in classe...vedrai che la depressione ti passa!!!consiglio: quando ti viene pensa a tutte le cose che ci sono da preparare, piuttosto datti a qualche hobby che prima non avevi tempo di praticare...io ad esempio avrei 1000 libri comprati e mai aperti, un desiderio insano di imparare a suonare il pianoforte e tanta voglia di dipingere o scattare fotografie...se solo potessi stare a casa!!!poi coi neonati non sarà facile, goditi adesso questa vacanza forzata!!! :ok è la manna dal cielo!
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 28 feb 2013, 17:29

Hello panzone!!! :bacio

avatarra, non tenere tutto per te... Scaricati ogni volta che ne senti il bisogno! Io ci sono passata quando quando ci siamo trasferiti qui e mettici pure che non conosco nessuno, non abbiamo amici o parenti... E brutto, lo so! Ma almeno noi siamo qui anche per questo! E poi c'e il pupooooo!!! :cuore :coccola

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 28 feb 2013, 17:43

Oggi ho latitato causa parrucchiere :hi hi hi hi e cheesecake ( che poi vedrete su fb :risatina: )... Mi sono anche svegliata tardissimo, dato che ormai mi addormento verso l'una ogni sera :perplesso

Io ne sarei grata se avessi i miei vicino... Sto pensando spesso come faro quando dovrò cercare di nuovo lavoro e quando lo troverò(?!). Non mi posso permettere di stare a casa a lungo... Lavora solo Ale ed il suo stipendio non basterà per 3! Stiamo provando a fare il mutuo perché comunque paghiamo un sacco di affitto e non ne vale la pena. Se devo pagare, tanto vale che pago per qualcosa di mio... Noi si continua a sperare che prima o poi ci raggiungeranno i miei... Sarebbe tutto più facile... Stare in famiglia, mangiare insieme, e anche prendersi cura dei nipotini... Mia mamma e una favola con i bambini, e anche se vorrei stare con mia figlia più a lungo possibile non so se potrò farlo....e lei sarebbe la mia ancora di salvezza! Ma... Mi sa tanto che ce la dobbiamo cavare da soli...

saracleo, ho visto dei vestitini favolosi anche alla chicco di fiordaliso e a quella di grandate! :-D :emozionee non ho preso niente perché aspettavamo ancora la conferma, ma ora mi sa che mi do alla pazza gioia!!!! :hi hi hi hi

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 28 feb 2013, 17:55

elly quando sarò a casa con la popa ti veniamo a trovare noi così ci facciamo compagnia e shopping :hi hi hi hi ci giriamo tutti i centri commerciali e gli spacci nei dintorni :unghiette :ahaha

avatarra non demoralizzarti e non ti preoccupare ognuno di noi a dei motivi diversi per svogarsi, non sentirti in difetto verso chi lavora quindi sfogati e scrivi quanto e quando vuoi. Io se non sono stra incasinata in ufficio passo spesso da qui per vedere se qualcuno a scritto :fischia

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 28 feb 2013, 18:05

saracleo ha scritto:elly quando sarò a casa con la popa ti veniamo a trovare noi così ci facciamo compagnia e shopping :hi hi hi hi ci giriamo tutti i centri commerciali e gli spacci nei dintorni :unghiette :ahaha
non vorrete mica lasciarmi a casa???? :buuu
Immagine

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 28 feb 2013, 18:05

exmoon ha scritto: :coccola aoifestella non è facile, ma pensa alle cose belle, al tuo nuovo compagno, alla tua bimba, al nuovo in arrivo, e sii felice...quello che ci ha perso è lui, e quanto ha perso non lo può recuperare!è giusto che Emma possa costruire un qualche rapporto sereno con lui, per il proprio equilibrio, ma poi è la quotidianità che fa "famiglia", ed è chiaro che la famiglia qui siete voi! :ok

Aoifestella, :quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

saracleo :boing :boing :boing non vedo l'oraaa!!! :bacino

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 28 feb 2013, 18:07

Sonia80, nuoooooo!!! :cuore :bacino

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 28 feb 2013, 18:12

ELLY, SARACLEO, SONIA80 vengo anche io!!! a Grandate alla chicco ci arrivo in 40 minuti, ma ho una succursale in casa mia con i 2 figli precedenti ho svaligiato l'outlet più volte!!!ah ah ah!!!

DRITTA: Visto che siete in zona c'è un TEMPORARY OUTLET a Bovisio MasciAGO, via statale dei giovi 14...ACCESSORIZE!!!!!!!! ci sono passsata sabato e ci ho lasciato una certa cifra...e sono pentita di non avere preso tutto quello che avrei voluto!siccome se ho capito bene siete in zona fate un salto assolutamente!orario continuato tutti i giorni fino alle 19!!! :ok

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 28 feb 2013, 18:16

buonasera panciotte!
i vestitini prenatal sono bellissimi ma hanno dei prezzacci, eccessivi, mi aspetterò qualche regalo :fischia

io, non per mettere le mani avanti, ma sono stata sempre indulgente con gli errori dei genitori ed oggi lo sono ancora di più. Mi chiedo che errori farò con mia figlia, spero non gravi, m anon vi nego che sono molto presa da questa questione. Mi rendo conto già oggi che l'esempio dei miei genitori mi sta guidando molto, involontariamente e incosciamente e vi dirò che questo mi rassicura perchè penso sinceramente ch ei miei nel complesso abbiano fatto un buon lavoro con me e i miei fratelli, ma chissà se riesco a vedere tutto? Comunque ho un grosso senso della famiglia, dell'appartenenza e della responsabilità, il che mi sembra una base solida da cui partire, poi gli sbagli ci saranno, saranno inevitabili ... vedremo ...
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 28 feb 2013, 18:21

EXMOON grazie. Si siamo in zona. e comunque siete tutte benvenute e dopo la nascita almeno una volta dobbiamo riuscire ad organizzare un ritrovo tutte insieme :sorrisoo

sonia80 non oseremo mai abbandonarti :bacetto
Se andiamo solo noi in giro a fare shopping chi ci fermerà più anzi ci incoraggeremo a fare gli acquisti :ahah

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 28 feb 2013, 18:22

dimenticavo, naturalmente nell'outlet citato ci sono le collezioni vestiti/costumi/scarpe MONSOON!!!favolosi!!!

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 28 feb 2013, 18:29

ho iniziato la depressione a stare a casa. non sono fatta per fare la casalinga.
infatti passo, leggo, poi mi vergogno a lamentarmi e del mio umore di mierda.
perdonatemi.
Siamo qui anche per questo !!! :coccola
Potremmo fare una cosa... ti mandiamo tutte le cose da ricamare anche per noi, così ti teniamo impegnata :prr

Io come al solito sono sola soletta nel mio angolino a nord ovest .... :che_dici
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 28 feb 2013, 18:38

exmoon ha scritto:ELLY, SARACLEO, SONIA80 vengo anche io!!! a Grandate alla chicco ci arrivo in 40 minuti, ma ho una succursale in casa mia con i 2 figli precedenti ho svaligiato l'outlet più volte!!!ah ah ah!!!

DRITTA: Visto che siete in zona c'è un TEMPORARY OUTLET a Bovisio MasciAGO, via statale dei giovi 14...ACCESSORIZE!!!!!!!! ci sono passsata sabato e ci ho lasciato una certa cifra...e sono pentita di non avere preso tutto quello che avrei voluto!siccome se ho capito bene siete in zona fate un salto assolutamente!orario continuato tutti i giorni fino alle 19!!! :ok
Questo non me lo lascio sfuggire!!!!
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 28 feb 2013, 19:19

UUHH, MA QUANTO AVETE SCRITTO!!! :sorrisoo
Io oggi sono rientrata alle 17 dal lavoro, mi sto addormentando sul divano mentre cerco di preparami la lezione di domani. Si perchè da domani inizio anche a tenere un corso in università che durerà fino a maggio, giusto in tempo per la maternità, e mi sto ca....ndo addosso!!!
L'idea di parlare in pubblico mi emoziona, sarò all'altezza? Riuscirò a non impappinarmi? :buuu Ma si può affrontare serenamente l'arrivo di un bimbo e ansiarsi per delle lezione a dei ragazzini di 19 anni o poco più??? Sono proprio un po' stordita.
Discorso genitori: ho la fortuna di abitare proprio di fianco a mia mamma, che ha 68 anni e per ora l'energia di un toro, so che mi aiuterà più che volentieri e questo mi permetterà di tornare al lavoro quanto prima, anche perchè il mio compagno è un precario della scuola e se a settembre non lo chiamano per una supplenza dignitosa ci saranno da fare i doppi salti mortali, che alla banca mica posso dire che il mutuo lo pago dopo... :grrr
Lei è straordinaria con i bambini, e poi è per me un appoggioindispensabile in tutto, soprattutto nel farmi da consigliera ufficiale, forse perchè siamo vissute sempre io e lei da quando mio padre è mancato, per cui è come e più di un amica.
Quando vivevo con lei dicevo che eravamo come i coniugi Vianello, che litigano in continuazione ma poi si amano tanto!!!
Anche i genitori del mio ragazzo sono giovani, suo padre è in pensione e sua madre maestra d'asilo. Insomma, non mi posso lamentare, abbiamo su chi appoggiarci!
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 28 feb 2013, 20:13

Ragazze ho la febbre a 38.5 non mi va giu... Ho preso due pastiglie di tachipirina oggi e la farmacista si é arrabbiata che non dovevo prendere niente e andare dal dottore! Ora sto male, mi sento una cacca e spero che il bimbino stia bene! Oddio che ansia e sta febbre che non mi passa....
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

violet81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da violet81 » 28 feb 2013, 20:15

Ma che brave.. leggo che molte di voi hanno 2/3 lavori.. siete impegnatissime!
Anch'io ne voooojo uno :buuu

Vorrei tanto avere una famiglia numerosa.. con 3/4 figli (noi siamo 3 sorelle ed è stato bellissimo).. ho una famiglia su cui posso contare..e vorrei tanto poter darla anche ai miei figli. Ma so già che per la situazione economica sarà molto difficile.
Per fortuna noi il mutuo siamo riusciti ad averlo.. anche se ci hanno negato i 30 anni e abbiamo dovuto farlo di 25.. e quindi la rata è un pochino più alta.. per fortuna ai tempi lavoravamo entrambi e i nostri ci hanno fatto da garanti..altrimenti non credo saremmo riusciti.
Siamo stati in affitto 3 anni e mezzo e se penso a tutti i soldi che abbiamo speso in quegli anni.. avrei potuto comprarmi una parte di casa!
Non è grandissima, ma sapere che nonostante la nostra situazione, ho un tetto sulla testa mi tranquillizza.. (vabbè proprietà mia e della banca.. okok.. più della banca che mia per ora..) :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”