Accidenti che bel bambinone!!!

Tra poco tocca davvero a tutte!!! .....

E tanti

Coyote .. io proprio non ti so aiutare ....
Cris sei una forza!!! Fai tutto con calma però!!!
Stasera faccio la foto anche alla mia!
Messaggio da Sylvya » 28 feb 2013, 11:24
Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 11:35
Sono già andata... tornata e fatto pure la docciacoyote ha scritto:betty1977 ha scritto:Ora esco a prendere l'acqua e a portare la macchina dal carrozziere!! A dopo!!![]()
![]()
Messaggio da coyote » 28 feb 2013, 11:36
Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 11:42
Messaggio da coyote » 28 feb 2013, 11:45
almeno la senti..io sono costretta a mangiare della cioccolata per sentirlo... durante il giorno non e' attivissimo..si sveglia alle 19 di sera che fa certi rialzi nella pancia.. Spero sia tutto a posto..betty1977 ha scritto:questa cucciola invece di aver voglia di nascere... ha voglia solo di avere il singhiozzo un milione di volte al giorno!!![]()
Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 11:51
Messaggio da coyote » 28 feb 2013, 11:57
betty1977 ha scritto:Ragazze... ma sapete che oggi è nato un giugnolino 2013????
A 26 settimane e pesa 860 gr.![]()
Messaggio da Jessi78 » 28 feb 2013, 12:05
Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 12:08
Jessi78 ha scritto:per me che oggi sono 35 settimane...ed inizio a rendermi conto che manca veramente poco...
![]()
Messaggio da LaFunga » 28 feb 2013, 12:13
Messaggio da Aly79 » 28 feb 2013, 13:04
Messaggio da Aly79 » 28 feb 2013, 13:20
Coraggio e pensa a riposare tanto! Non puoi sapere come va questa volta. Anch'io l'altra volta ho sofferto tanto... fatto il parto naturale ma con molti danni, sono uscita dissanguata dopo 4gg dal ospedale non mi tenevo in piedi... ma per questa volta sono molto fiduciosaLaFunga ha scritto:Mi collego ora e in quattro e quattr'otto luisabel mi ha sfornato il pupo?!?![]()
![]()
![]()
BENVENUTO TOMMASO e complimenti alla mamma!!
Vi aggiorno brevemente sulla mia visita di ieri dove purtroppo ho ricevuto notizie non troppo confortanti x me... Cecilia é stimata oggi già 3,6kg.
La cosa mi preoccupa x una serie di ragioni e cioè che mancano ancora due settimane alla dpp e inoltre nell'ospedale dove partorirò in ogni caso non intervengono prima di 41+3 cioe fra UN MESE!!tra l'altro nemmeno x induzione dato che nn fanno induzioni alle pre cesarizzate...
D'altra parte se il travaglio dovesse partire da solo entrò qll data ce la faro a partorire una vitellina così grande?? Con Elia sono stata in travaglio 18 ore con ossitocina e nn sn riuscita ad andare oltre i 5cm....
Insomma sonompreoccupata. Stanotte nn ho chiuso occhio... Nn so cosa fare....![]()
In che modo posso cercare di stimolare il travaglio? Forse dovrei provare la moxa pare che con luisabel abbia funzionato ...
Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 13:21
Grazie carabetty1977 ha scritto:Marge,![]()
per la visita con l'anestesista di oggi!!
Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 13:22
betty1977 ha scritto:Ragazze!! Mi sa che tra oggi e domani arriverà il secondo marzolino!!!![]()
Mi ha scritto Violetta e mi ha detto che hanno iniziato l'induzione stamattina!!!
Un milione di![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 13:24
oddio che piccolinobetty1977 ha scritto:Ragazze... ma sapete che oggi è nato un giugnolino 2013????
A 26 settimane e pesa 860 gr.![]()
Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 13:25
Grazie JessiJessi78 ha scritto:per Luisa e
![]()
per il piccolo Tommaso... anche se è nato oggi è più un marzolino che un febbraiolino
![]()
![]()
![]()
per Violetta che ormai è al traguardo anche lei
![]()
per Marge e la visita di oggi
![]()
per le altre che ogni attimo è buono
![]()
e
per me che oggi sono 35 settimane...ed inizio a rendermi conto che manca veramente poco...
![]()
Messaggio da Marge » 28 feb 2013, 13:27
Lafunga non puoi parlarne con il tuo gine? magari sa darti qualche consiglioLaFunga ha scritto:Mi collego ora e in quattro e quattr'otto luisabel mi ha sfornato il pupo?!?![]()
![]()
![]()
BENVENUTO TOMMASO e complimenti alla mamma!!
Vi aggiorno brevemente sulla mia visita di ieri dove purtroppo ho ricevuto notizie non troppo confortanti x me... Cecilia é stimata oggi già 3,6kg.
La cosa mi preoccupa x una serie di ragioni e cioè che mancano ancora due settimane alla dpp e inoltre nell'ospedale dove partorirò in ogni caso non intervengono prima di 41+3 cioe fra UN MESE!!tra l'altro nemmeno x induzione dato che nn fanno induzioni alle pre cesarizzate...
D'altra parte se il travaglio dovesse partire da solo entrò qll data ce la faro a partorire una vitellina così grande?? Con Elia sono stata in travaglio 18 ore con ossitocina e nn sn riuscita ad andare oltre i 5cm....
Insomma sonompreoccupata. Stanotte nn ho chiuso occhio... Nn so cosa fare....![]()
In che modo posso cercare di stimolare il travaglio? Forse dovrei provare la moxa pare che con luisabel abbia funzionato ...
Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 13:40
Bene dai!!Marge ha scritto:Grazie carabetty1977 ha scritto:Marge,![]()
per la visita con l'anestesista di oggi!!
visita fatta esami per l'anestesia ok mentre quelli delle urine e dei tamponi non sono ancora pronti così dovrò tornare di nuovo per prenderli
Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 13:41
Messaggio da betty1977 » 28 feb 2013, 13:42